Rescue me
di benzodiazepunk

05/09/15, ore 19:03

Si. Ossi. Mi piace troppo come sta procendendo la cosa.
Luna sa. Luna sospetta già secondo me... è ancora meglio di Neville!
La trama diventa sempre più interessante e scrivi ogni capitolo in modo sempre più bello, a mio parere. È come se pian piano ginny stesse prendendo coscienza di qualcosa che nemmeno Draco sappia.
È fatto troppo bene.
Soprattutto il modo in cui descrivi che lui la salva. Davvero troppo bello.
Un abbraccio e a presto.
Juliet

04/09/15, ore 19:36

Credevo di non farcela a passare, invece eccomi qui!
Devo ammettere che stai convincendo anche me che le cose fra Draco e Ginny potrebbero funzionare, quindi, qualunque magia tu stia facendo, non smettere!
In poche mosse mostri i personaggi così come li conosciamo, basta udire la falcata della macgranith per capire che è lei; lo stesso vale amycus e sua sorella, in due battute mi hai riportato agli ultimi libri (da quando sono sulla torre del sesto ad assistere alla morte di silente fino alla battaglia finale); luna forse è un po' meno particolare del solito, ma sono certa che la mostrerai meglio nel prossimo capitolo, quando ginny le chiederà consiglio.
Solo draco mi pare troppo gentile, ma, di nuovo, vedremo più avanti come evolveranno le cose fra loro.

02/09/15, ore 21:36

Buonasera a te, mia cara!!! :)
Sono nuova e per questo ho deciso di farmi notare. :P
Parto dicendo che io adoro le Drinny (leggo solo quelle!! XD), quindi già per questo amo la tua storia. ;)
E il fatto che sia scritta benissimo sicuramente aiuta. ;) Non capita poi così spesso. XD
Questo Draco un pò particolare mi piace, e non vedo l'ora di leggere come si evolverà il suo personaggio. :P Così come sono curiosa di vedere come proseguirà la storia. :)
Spero di leggere presto il tuo aggiornamento per scoprire cosa farà Ginny. :P
A presto, mia cara!!! ^^
Bacioni <3