Rex
di Edson_Giosa_Coboio

13/01/16, ore 22:17

Ehi ciao! So di essere un po' in ritardo ma ultimamente non ho avuto mokto tempo per recensire. CComunque, procediamo.
Devo dirlo, ciò che mi sta piacendo di più in questi capitoli, è il fatto che in ogni capitolo ci sia un personaggio sempre nuovo, totalmente diverso dal precedente, ognuno con la sua storia e soprattutto con la sua personalità! Veramente, sei un genio, e non vedo l'ora di vedere tutti i reges che si incontrano. Per me sarà qualcosa di epico...
Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ansia: Ma perché devi mettermi sempre in mezzo?!

08/09/15, ore 08:14

Forse pensavi ti fossi liberato di me... Ti sbagliavi, muahahahahah!!!!!!!!!!!!!
Beh, che dire... alieni? Lo confesso, non mi aspettavo la loro presenza. Che poi, vorrei capire, siamo un pianeta di sfigati, perché ce l'hanno tutti con noi?XD
Il capitolo è breve, ma senza alcun dubbio efficace, in quanto ti riempie di domande. Adesso non resta che scoprire chi saranno gli altri re, e cosa vogliono fare esattamente questi alieni...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ansia: veramente io ho da fare...
Zitta e aspetta!

05/09/15, ore 22:43

ciao ho letto i due capitoli .io non amo il calcio .il dolore del ragazzo č ben descritto.i protagonisti sembrano tutti fare parte di un gioco .piu grande di loro.chissā chi č il prossimo rex

03/09/15, ore 21:54

Prima di tutto, ti odio perché veramente mi era parso che Per fosse morto. Ma poi ti adoro perché questa è stata una genialiata con la G grande quanto una casa! Però mi devi spiegare una cosa: va bene che conosci il latino, ci può stare, va bene che ti piace il calcio, va bene che forse giochi agli sparatutto e quindi conosci le armi, ma porca miseria, come puoi conoscere pure quella sottospecie di indiano?!
Va beh, comunque bel capitolo anche questo e forse ho capito dove vuoi andare a parare con quelle scritte sul petto... Sei bravissimo a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
il tuo recensore Darksaurus 97

02/09/15, ore 20:23

Intanto, troppa stima per avere insultato il calcio, in quanto nemmeno io sopporto questo sport. Poi quello che ho da dire è... wow. Veramente, una bella storia, dettagliata e realistica al punto giusto! José naturalmente ha tutta la mia stima per essersi portato un libro allo stadio!
Comunque sei riuscito/a a rendere bene le sofferenze del ragazzo, non troppo esagerate ma comunque d'effetto, e poi quella scritta sul petto... Insomma, la storia si promette interessante e credo proprio che la seguirò volentieri.