~Every time I think I'm missing a piece of me, you give it back~
di Katniss_yaoi

09/09/15, ore 14:12

Che bello quindi hai messo anche Seborga!*-* Di solito non se lo fila mai nessuno! Ç.Ç Feli che si abbuffa di biscotti e Lovi con le sue sclerate mi fanno schiattare!XD Non vedo l'ora che entrino in scena anche tutti gli altri!*-* Al prossimo capitolo ciao ciao!♡ ~Beatrice♡

02/09/15, ore 21:10

Ciaooo~♡ conosco Shadow Hunters perchè avevo visto il primo film al cinema ancora due anni fa quindi so piú o meno di cosa si tratta :3 Mi è piaciuta molto la descrizione del paesino e poi come sempre adoro Feli e Lovi, sia in versione maschile sia femminile sia 2!P insomma SEMPRE! E poi ci sarà anche la Spamano *-* (e anche la GerIta spero ♡) Al prossimo capitolo ciao!:) ~Beatrice♡

02/09/15, ore 18:32

"la pelle era macchiata da strani segni neri come quelli di un rockettaro accanito, una tuta di cuoio nero accompagnata da una spada con la lama affilata che rifletteva luce celestina ricopriva il suo corpo"
OH IO CREDEVO FOSSE ARES beh fa lo stesso uwu
Questa fanfic mi piace tipo tantissimo, mi interessa molto già in partenza dato che devo ancora leggere quel libro!
Della serie, conoscere Shadowhunters con Hetalia prima di tutto AHAHAHAH
Le descrizioni erano bellissime, oh chi abbiamo qui, un bellissimo cucciolo di coso strano.. *inizia a mormorare parole incomprensibili*
SPAMANO. OH SI DONNAH. Questo me piasa uwu il resto è storia AHAHAH
CARPE DIEM è IL TOP, ma non è che me l'hai copiata da poco prima? EHEHEH
Me piasa tutto davvero tanto ma non posso dire altro dato che non conosco praticamente nulla (e per questo sappi che ti seguirò in modo molto stalkeroso oh si) DIVENTATE TUTTI BRAVI CACCIATORI DI DEMONI ECCO!
Fatto il Misfatto!
Ellie01 :3