L'altro lato dello specchio
di Full Moon

20/03/09, ore 17:58

Stai andando bene ^^. Io sono molto curiosa di quello che capiterà al ballo. Magari un imprevisto o uno strano incontro... Ihihih le cose si fanno interessanti, anche per la notizia che Kail potrebbe presto regnare. Aspetto con ansia il seguito ^^

20/03/09, ore 17:50

Anche questo capitolo è molto belloXD. Abbiamo molte cose in comune, io e Kail, tipo: la lettura e i dolci **... Sei anche riuscita a farmi venire fame U_U... Va boh, preferisco andare avanti a leggere, poi andrò a far man bassa di nutella XD

20/03/09, ore 17:25

Come sempre, scritta benissimo XD Io mi sono già invaghita di Kail! Sembra davvero il principe azzurro XD Beh, che dire... è favolosa ^^

06/02/09, ore 15:08

Molto carino l'inizio, la storia mi intriga, con tutti questi elfi, vampiri, banshee è il mio pane praticamente XD Aspetto il prossimo per capirne di più.

05/02/09, ore 17:39

Sì, sì, molto carina, ma...devi finirla, maledetta!!! Perchè io so cosa ti passa per quel buco che chiami ancora testa(ci passano i camion al posto dei neuroni!e tanti cari saluti al tuo criceto!), quindi, se non vuoi che le mie maledizioni incorrano su di te e sulla tua famiglia, ti conviene finirla!!! con amore, White Shadow! ^_^

05/02/09, ore 17:38