Ti ho sentito urlare al mondo cosa si stava perdendo.
di itssostrange

Ciao :) mi è piaciuta tantissimo questa storia! Dico davvero, l'ho trovata molto emozionante e realistica :) e poi mi piace tanto il tuo modo di scrivere! Hai uno stile scorrevole e non fai errori! Quindi penso che passerò presto a leggere qualche altra tua storia!
Complimenti e a presto x x x

Cioè oddio. Io amo il tuo modo di scrivere. Seriamente è qualcosa di stupendo. Sarà anche che io ho un debole per chi scrive di vita quotidiana (??) e cose ordinarie e quindi niente. Complimenti davvero, e no, non è senza senso la tua storia. È bellissima così com'è, complimenti ancora <3

Complimenti!
Non è troppo corta e non è senza senso, un senso ce l'ha eccome. La tua fic è un tir di emozioni, è lo scegliersi ogni giorno, pregi e difetti compresi, perché a volte sono più i difetti che i pregi a farti amare una persona, è la consapevolezza che l'amore non è solo unicorni e arcobaleni, ma anche litigi, insicurezze (tante), discussioni e bisogno di avere i propri spazi. Brava davvero perché in poche righe hai descritto tutto questo alla perfezione, in un italiano impeccabile e senza errori, con una scrittura fluida e davvero piacevole. Chapeau!
Un bacione!

Angel Selphie

Eccomi! Che dire? Innanzitutto, complimenti per il tuo modo di scrivere. Mi piace un sacco, ho trovato molto piacevole la lettura. Non mi sono imbattuta in nessun errore grammaticale. I Larry? Aw, sono la cosa più dolce del mondo, hai scritto una OS troppo tenera, davvero. E ti dico anche che, la mia parte preferita è quando fanno l'amore dopo il litigio. Come si suol dire; "dopo la pioggia c'è sempre l'arcobaleno, no?"
Complimenti ancora!