Attrazione
di Lia483

05/09/15, ore 15:46

Ciao patata <3 eccomi qua, scusa il ritardo.
Inizio commentandoti Leonard che pensa ai sorrisi di Barry. È troppo l’amore quest’uomo che vuole fare il duro e poi gli mancano quei sorrisi (che sarebbero mancati anche a me, l’ammetto XD).
Abbiamo fantasticato tantissimo su quel bigliettino e ammetto che il bacio è accettabile, nonostante l’altra idea era molto più figa. (Barry, Leonard, tavolo da biliardo, porn *muore*)
Il bacio Len se l’è preso e ha fatto bene e Barry mi è sembrato un po’ troppo offeso con lui, ma sarà solo una mia impressione.. bho. Per il resto tutto perfetto e fantastico. Adoro sempre di più questa ff e spero la aggiornerai con le nuove puntate ad Ottobre, perché dei ColdFlash non mi stanco mai *_* Li amo troppo <3

03/09/15, ore 12:31

Ehi ciao. Bello davvero. Mi piace questa storia. Eh sotto sotto a Barry, Leonard piace molto. Ohhh non vedo l'ora di vedere il loro prossimo incontro. Ahah ce l'ha fatta a dargli in bacio! Grande. Grazie

03/09/15, ore 10:18

Oddio!!! Oddio, oddio, oddiooooo!!!! <3
Sto morendo di dolcezza, in questo capitolo/episodio te la sei cavata alla grande!! Bellissime sono state la scena del bar e quella finale!!
Ahahahahah!! Cold il bacio se lo è preso comunque alla fine (Come cosa buona e giusta che fosse), e mi ha traumatizzato Barry, il nostro dolce cucciolo innocente, che ora ha di certo molto su cui riflettere.
Bravissima!! *.* amo questo capitolo, AMO questa storia!!

PS
Ho adorato anche tutti i commenti sarcastici di Cold sulla "Flashcaverna" e il resto XD
Danno quel tocco di umorismo che non guasta e ottime amche le tue battute aggiunte oltre alle scene!!
Complimenti!! ^^