Claretta e il soldato
di Adeia Di Elferas

23/11/15, ore 19:14

Non ce l'ho fatta a non leggere questo capitolo.
Allora, le cose stanno prendendo una piega sempre più seria: ora non si tratta più di un bacio fugace, si tratta di innamoramento.
Ed entrambi sono già cotti, ognuno alla sua maniera. E sono tenerissimi <3.
Ok, mi riprendo: continuano ad esserci le allusioni ad un futuro che tutti noi ben conosciamo, ahimé; ma la svolta è proprio la decisione di farla finita con i sotterfugi, e come dice Clarice di uscire allo scoperto, di rendere i pettegolezzi fondati.
Una decisione non facile, sicuramente. Ma loro la sapranno prendere, e alla fine sappiamo tutti quello che accadrà.
Una sola cosa: spero che renderai il finale di questa storia, se già lo hai pensato, non troppo crudo.
So che la storia è tua e sono lontana dall'importi qualunque cosa, ma mi piacerebbe che anche nel tragico finale - se deciderai di inserirlo, poi chissà, la chiuderai prima - si conservasse questa delicatezza e dolcezza.
Questi sono solo miei pensieri. Tanto so già che piangerò come una pazza, qualunque cosa tu decida.

Come sempre i miei complimenti. Ormai cosa te li dico a fare? XD
Ogni nuovo capitolo è più bello del precedente.

Alla prossima :*

Manto

03/09/15, ore 14:37

Eccomi qui di nuovo!
La storia prosegue benissimo, adoro il lato romantico di questa storia. Non ne so moltissimo della loro storia d'amore ma pensare a questo beh mi fa sorridere.
All the love.
- xslimshadyx