Give Your Heart A Break
di gloriabarilaro

22/10/15, ore 23:19

Bentornata! Aspettavo il continuo di questa storia da un po' e sono davvero contenta che la continuerai :) sono proprio curiosa di scoprire cosa deve raccontare Selena.. Sicuramente ci renderà tutto più chiaro. Mi dispiace non aver recensito prima ma non uso quasi mai questo sito, infatti è stato un caso che lo abbia aperto...:D
ovviamente leggerò anche i 3 capitoli che pubblicherai su Miley e Selena, mi piace come scrivi :)
spero aggiornerai presto.

Vale

04/10/15, ore 18:00

E, con enorme ritardo, sono arrivata anche io a leggere (finalmente) questo capitolo. Mi perdonerai se non l'ho fatto prima, ma non uso più molto questo sito e nemmeno scrivo più grandi cose. Non ho ancora aggiornato la mia storia, ma spero di farlo presto.

Passando alla storia, io voglio (DEVO) sapere che cosa Selena e Miley hanno da raccontare e che cosa è successo davvero a quel povero, tenero, ragazzo.
Inoltre, mi piace questa idea dei 'missing moments', mi ricorda i prequel dei libri, dove si raccontano le origini di tutto (e questo mi fa pensare al fatto che dovrei sbrigarmi a finire l'ultimo libro de le origini di Cassandra Clare perché OH MIO DIO LE EMOZIONI).

Comunque sia, sono molto felice di aver letto qualcosa di tuo, spero aggiornerai (o pubblicherai i missing moments) presto.
Baci, Giulia.