Fino alla fine
di CandyLover03

04/09/15, ore 16:37

Ciao Bia.
Eccomi qui, il capitolo mi piace anche se ci sono un paio di errori, ma capita no?
Lo sai che assomiglia un'po a Percy Jackson? Mi piace! Ciao.

04/09/15, ore 15:44

Ciao Bia, una nuova storia??
Fantastico! Adoro tutte le tue storie, compresa questa ovviamente.
Ora vado a leggere anche il primo capitolo ciao.

04/09/15, ore 14:43

Ciao Bia! ^^
Scusa se recensisco solo al secondo capitolo, ma ho iniziato a leggere solo adesso ^^ comunque: la storia mi piace molto, mi ricorda un po' il campo del film Percy Jackson e gli dei dell'olimpo.
Purtroppo però devo farti notare qualche piccolo errore (tralasciando quelli di battitura che capitano a tutti): in primis hai scritto nel primo capitolo "ebbero buttato" e non ci sta molto bene (potresti mettere "buttarono"), hai messo "si vedeva che erano gente senza cuore" (puoi mettere "...che erano persone senza cuore"); Quando Usagi dice "presto saremo arrivati" non è corretto (puoi mettere "arriveremo presto") e per ultimo hai messo "sì ci lascia chiamarlo per nome" sarebbe più corretto dire "lascia che lo chiamiamo per nome".
Vorrei però sottolineare che la tua storia mi piace molto (come le altre tue storie che ho letto fino ad ora) penso che siano solo piccoli errori che capitano a tutti ^^
Un Bacio
Ele :*

03/09/15, ore 20:15

Biancaaaa!
Che bello una nuova storia!
Si va sul fantascientifico: mi piace!
Il primo capitolo è perfetto!
Sembra un diario di bordo che appunta i cambiamenti nel corso degli anni.
Ci sono un paio di errori di battitura ma niente di grave! ;)
Grandissima idea.
Baci Blue Dreamer/Marty! ;*

03/09/15, ore 20:10

Ciao! *fa ciao ciao con la manina* come va? Alloraa... È davvero una bella idea, mi piace molto, shi ú.ú per rispondere al tuo quesito, c'è il 33,33% di possibilità che sia Raph, e io punto sicuramente su di lui, anche perché le mie statistiche non falliscono mai e la descrizione che hai dato corrisponde a lui ú.ù *modalità Shinichi Kudo/Conan Edogawa*
Io devo andare, alla prossima ;)
Baci
;*