Don't Wake Her Up
di Jaqueline

19/02/19, ore 23:18

Adoro questa coppia di fratelli e avrei voluto che passassero più tempo insieme prima de Il Labirinto di Fuoco. Penso che entrambi meritassero una famiglia migliore. Una madre come Sally o Esmeralda tanto per fare un esempio.
Bellissima storia, mi ha colpito e affondata. Sarà molto difficile dimenticarmene.

06/09/15, ore 10:28

JAQ JAQ JAQ QUESTA STORIA E' BELLISSIMA e finalmente riesco a recensirla.
Allora, da dove inizio? I fratelli Grace mi piacciono molto (più Jason di Talia a dire la verità, ma non è importante ora) e una delle cose che vorrei trovare aprendo la sezione è qualche fanfiction su di loro. Sono una delle brotherhood più interessanti secondo me, eppure mi sembrano poco considerati. Quindi quando ho realizzato di cosa avrebbe parlato la storia sono stata subito felicissima.
Seconda cosa che ho apprezzato: i fratelli Grace + la madre. Anche qui, una relazione che mi piacerebbe vedere più esplorata nel fandom.
Poi, mi è piaciuta tantissimo l'au. Di soulmate au, soprattutto nel fandom inglese, ce ne sono un sacco e non ne ho lette molte perché trovo che a un certo punto diventino tutte ripetive; la tua invece riesce a distinguersi. Il riferimento alle superstizioni è molto bello, approfondisce l'argomento in modo naturale. Punto bonus, che mi ha fatta fangirlare tantissimo, il doppio tatuaggio di Jason. Immagino che tu ti riferisca alla dualità del personaggio: romano e greco. Lasciami dire che è geniale.
Insomma, ottimo lavoro (inoltre mi sembra che, rispetto alla prima delle tue storie che ho letto, stilisticamente parlando tu sia migliorata molto) <3

04/09/15, ore 04:37

Mi piace il tuo modo di scrivere~~
Sono andata a leggere anche la storia a cui questa é associata e mi è piaciuta molto~~
Ora però sono curiosa, chi saranno le anime gemelle di Jason? Cosa ha scritto sui polsi? Scriverai mai qualcosa a riguardo?
Personalmente, mi interesserebbe molto~~
_Macchan_

03/09/15, ore 20:22

Il rapporto tra Talia e Jason è una di quelle cose su cui mi piacerebbe leggere di più, perché secondo me sono una BROTP con del grandissimo potenziale, e nella tua storia, anche se vediamo un baby!Jason. già quella potenzialità si nota, e non è poco.
Complimenti!

D.