You
di Stray cat Eyes

23/04/10, ore 15:21

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!
Hai espresso in 100 parole tutto ciò che si prova in quel momento!!!
E' estremamente difficile descrivere in così poche parole tutto ciò che senti, che provi quando si sta con una persona speciale, molto speciale!!!
Complimentissimi!
Continua così.
Kiss, Terry ^_^

P.S.
Ti ho aggiunta tra i miei preferiti. :)

11/11/09, ore 23:55

Sinceramente non mi è piaciuta molto non sono riuscta ad imedesimarmi in te mentre la leggevo. Non credo ci sia difetto peggione in una ficcy che non sapersi spiegare, esprimersi (intendo con aprire la propria mete al lettore)
De gustibus.
Apple

11/03/09, ore 18:30

Essì, ce l'ho fatta. Meglio tardi che mai, come dicono!
Ci sarebbero tante parole da dire su questa drabble, come che in sole 100 parole hai saputo esprimere significati che io non riuscirei mai a parole, mai; oppure che è un'allegoria così razionale eppure così astratta che non è possibile definirla. Ma tutte queste parole sarebbero troppo vuote per commentare, davvero.
Allora, mi limito a farti i complimenti, e ad augurarti di trovare il tuo infinito, pari o dispari che sia, magari che si sbrigasse anche, a cominciare a contare.
Ah, giusto: yes. I. Do. E che Atsushi-sama sia con te u.ù
Ros

16/02/09, ore 19:49

oneesan smettila di denigrarti! Sei bravissima e dovresti saperla ormai! Poi questa drabble è particolarissima, è fuori dall'ordinario, una ventata fresca! brava!

06/02/09, ore 17:57

Ma è bellissima! Come fai a dire che non ti piace? è un oltraggio, una bugia bell' e grossa.
Spero scriverai qualcos'altro di così meraviglioso.
Stupenda, davvero.
Bravissima!

06/02/09, ore 17:56

bellissima... così poke prole x un sgnificato così profondo... complimenti davvero!

05/02/09, ore 21:30

Oddio stupenda!!! °__° La aggiungo alle mie preferite, senza dubbio!