Under A Paper Moon, I'll Love You Till The Sun Dies
di Kleis

27/09/15, ore 05:40

Sei una meraviglia e con te le tue storie, metti talmente tanto quando scrivi che a volte, prendimi per pazza, ma arrivo ad esserne sopraffatta. Ho letto questa storia tutta d'un fiato e sto ancora piangendo, sono seriamente commossa da tutta la storia, dalle storia di Harry e Louis, che mi ricorda uno dei miei personaggi preferiti Brian (non so se conosci queer as folk) e che come lui non può essere odiato perché sotto quella maschera c'è tantissimo, è difficile far amare anche un personaggio che fa effettivamente la parte peggiore, ma soprattutto farlo arrivare e capire al lettore, tu ci sei riuscita, così come per Harry e la sua fragilità e passione, perché solo così posso chiamare tutto questo mix di emozioni. Mi hai fatto provare l'amore, che hai immaginato e scritto, quello più difficile, ma anche quello più bello ed io ti posso solo dire grazie per le tue storie e per condividerle con questo fandom. Non sono una recensitrice accanita, mi piace solo lasciare un pensiero se arrivo alla fine della storia con le emozioni a mille e quindi non mi aspetto sia la più dettagliata o più ragionata di quelle che riceverai, ma spero ti arrivi la mia stima per te, perché indipendetemente da chi parli o di cosa parli, mi conquisti sempre un po' di più e ti invidio anche perché sapere scrivere così non è da tutti. Ok, direi basta che poi divento proprio smilata! Alla prossima, un abbraccio!

27/09/15, ore 01:42

Con tremendo ritardo arrivo a recensire. Un po' mi sento in colpa per aver aspettato che finissi di pubblicare per leggerla perché ero curiosissima di vedere come avessi sviluppato la storia, ma in questo modo me la sono goduta interamente e posso dire con assoluta certezza di non essere rimasta affatto delusa, ANZI.
Mi è piaciuta tanto la delicatezza con cui hai affrontato gli argomenti, soprattutto quelli della malattia di Anne - quella parte mi ha fatto versare qualche lacrimuccia, lo ammetto. Il rapporto tra Anne e Harry è così bello, anche se così fragile e momentaneo. Lei si è ricordata di lui forse nel momento in cui Harry aveva più bisogno di lei e questo mi ha commossa più di tutto il resto. Hai sviluppato tutto, ma soprattutto quella parte in maniera impeccabile.

Che dire di Harry e Louis? Probabilmente può sembrare il solito cliché quello del ragazzo alla ricerca di un'avventura e che alla fine becca il ragazzino stra-cotto di lui, ma alla fine l'hai sviluppata in maniera molto originale e leggerlo è stato un piacere. Harry entra nella sua vita in maniera silenziosa e imbarazzata e gli rimane sulla pelle anche se Louis ci mette un bel po' di tempo per realizzarlo. Louis invece lo travolge fin dal primo momento e beh - come si fa a non essere abbagliati dalla sua luce? Mi è piaciuto che Harry non si sia mai 'illuso' sul loro rapporto nonostante l'amore così forte che provava, e nonostante probabilmente sperasse che Louis - alla fine - avrebbe 'ceduto' innamorandosi di lui. Probabilmente ha dovuto verificare sulla sua pelle cosa significasse stare senza Harry per capire quanto gli era entrato dentro, e alla fine è tornato da lui.

Beh, altro dire se non complimenti come al solito? Grazie per questa storia così bella :)
Chri.

18/09/15, ore 12:25

Ciao, anche se ho letto la storia giorni fa riesco solo a recensire adesso. La storia è molto bella e come al solito scrivi benissimo. Il modo in cui caratterizzi i personaggi è sempre originale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto

15/09/15, ore 15:12

Ciao Kle <3

Vorrei fare una premessa. Non capisco perché mai ti poni il problema di "deludere" con i tuoi capitoli. Per quanto mi riguarda, tutto fai, tranne che deludere. Tanto per cambiare, questo capitolo ne è la (ri)prova.

Allora, se ripenso al capitolo tutto insieme, mi vengono in mente varie immagini che mi hanno colpito e se non ti dispiace, in questa recensione procederò elencandole in ordine, altrimenti potrei risultare pesante e non ne usciamo più xD

- L'appuntamento organizzato da Harry. Così semplice, ma così sentito e ricercato. Insomma l'attenzione ai dettagli e il fatto che tenga conto delle passioni, o meglio della Passione di Louis, ovvero il teatro, mi fa impazzire. Poi quel pezzetto in cui Lou dice "vuoi che reciti?".. Mi avete persa. (Questa frase ha fatto si che apprezzassi un pochetto Louis, sebbene mi verrebbe da tirarmi i capelli per come si comporta)
- Harry innamorato e il confronto con Zayn. Addio. Zayn che cerca di fargli capire che Lou lo sta usando e lui che LO SA GIÀ, e anzi, gli va bene così pur di averlo anche solo per un po' di tempo o anche solo a livello fisico. Quanto è profondo il suo amore? Insomma siamo ad un livello estremo di innamoramento.
- Harry che va da Louis. Ci sta tutta. Per uno come Harry che non ha nessuno, è naturale che cerchi rifugio da colui che spera possa amarlo, sebbene non pretenda niente. E Louis che, per una volta, non sbatte la porta in faccia a qualcuno. Si percepisce che sta cambiando qualcosa in lui. Il fatto che Lou cerchi di "bloccare" i suoi sentimenti, è sicuramente dovuto al suo unico amore per il teatro, ma c'è qualcosa sotto, altrimenti non me lo spiego xD (Ti prego, per la sua incolumità, fa che ci sia qualcosa sotto, perché potrei prenderlo a sberle xD scusa)
- La scena di sesso/amore è qualcosa di magico, siamo onesti. Questa intraprendenza di Haz che emerge, nonostante io lo immagini sempre come un pulcino, è una gioia. Che poi si ricollega al fatto che non è così innocente come vorrebbe far sembrare (vedi verso la fine, quando racconta degli incontri di "boxe". Seppure lo abbia fatto per ragioni importanti. Insomma, quando deve cacciare le "cose", le caccia xD)
- Harry che dorme per terra *.* Ora, questa immagine è un po' come la storia della scala antincendio. Ho un debole per questa cosa. Non chiedermi il motivo, perché non saprei spiegartelo, ma è così hahah
- Niall che fangirla su H&L è qualcosa di stupendo. Niall è me. Io sono Niall xD
- La scena della piscina. Mi piace perché è forse la prima volta che i due si scambiano informazioni personali e poi Lou ha la conferma che i fiori li mandava   Harry. Quanto vorrei che andasse a cercare i significati. Insomma un po' di curiosità potrebbe provarla sto ragazzo, ogni tanto.
- Louis che fa fumare ad Haz la canna e quest'ultimo che va in un mondo di giuggiole e si spaventa per la sirena dell'ambulanza, mi ha fatto morire dal      ridere. L'ho detto io che è un piccolo pulcino *.*
- Il capitolo "pesco" è il mio preferito. "Harry è un ossimoro", è vero. Harry è un bellissimo ossimoro e..
- Louis è un.. Non lo so! Ho dei sentimenti contrastanti per lui. Da un lato, lo picchierei (perdonami, so che è sempre un tuo personaggio); dall'altro forse lo capisco perché è l'unica cosa altruista che abbia mai fatto. Alla fine la sua idea è quella di non ferire Harry, quindi..
- "Lampone" è un altro piccolo capitolo che a me piace molto. La scena della pioggia, mi sembra di rivedere un po' i sentimenti di Harry. Non so se ha senso, ma io ho un'idea tutta strana e adoro la pioggia, quindi mi sono ricreata un'immagine in testa e.. lascia perdere xD
- L'ultimo capitolo mi fa paura. Credo di aver intuito qualcosa e dopo che ho letto le tue note finali, ho ancora più paura, ma conto in un lieto fine. Ti scongiuro. Te lo chiedo in ginocchio

Ok, voleva essere un elenco di immagini per evitare di non risultare pesante, ma alla fine è sempre uscita una roba lunga e ho comunque passato in rassegna tutto xD Perdonami, ma sono una a cui piace parlare di cose che le piacciono.

Allora ti saluto e ci vediamo alla prossima. Non vedo l'ora di vedere come finirà *.*
Grazie. A presto <3
(Recensione modificata il 15/09/2015 - 03:16 pm)

15/09/15, ore 04:08

Ciao!! Io e la mia insonnia ti salutiamo e ti facciamo i complimenti per il capitolo.
Innanzitutto ti ringrazio per la dedica, sono _comedincanto su Twitter, non so se lo sapevi, nessuno mi aveva mai dedicato una cosa del genere e ne sono onorata, tantissimo, mi hai fatto piangere ancora prima di iniziare la lettura.
Harry è sempre un pasticcino dolcissimo e l'appuntamento che ha organizzato per Louis è così ricercato e bellissimo, che per questo Louis è troppo.
Nella discussione con Zayn oltre al cuore di Harry si è spezzato anche il mio.
Non so perchè, ma mi aspettavo che Harry andasse da Louis e ovviamente Louis non fa nulla per consolarlo, ma almeno si sono regalati del gran sesso, ma qualcosa in Louis, anche se lui ancora non se ne accorge secondo me sta cambiando e prima o poi capirà che Harry è la sua salvezza.
L'audacia di Harry durante il sesso mi sorprende sempre.
Harry che dorme per terra mi fa tenerezza, e Louis che in qualche modo lo asseconda mi ha sciolto.
Erba Ghiaccio questa parte è così bella e triste che vorrei entrare nella storia e coccolare Harry.
Spero che Harry non rinunci mai a Louis, perchè anche se in futuro farà lo stronzo, so che lo farà, Harry è l'unica cosa che lo può salvare dalla sua stronzaggine.
Louis non ha mai chiesto scusa realmente nella sua vita, non ha mai amato niente che non sia il teatro, ma si preoccupa di vedere Harry triste, prima o poi farà due cose per la prima volta.
Harry che fuma e va nel panico per la sirena del ambulanza mi ha fatto davvero ridere, Louis ce lo sta portando sulla cattiva strada il nostro cuoricino di panna! Ma è stato così bello immaginarli mentre si baciavano in piscina, e finalmente Louis ha dato un piccolo segnale positivo a Harry, ma non mi illudo che sia arrivato il momento della felicità.
Pesco, questa parte mi ha proprio lacerato l'anima, Harry che racconta una parte così difficile è brutta della sua vita, era già triste, ma che Louis ai limiti solo a qualche domanda e ad un bacio è stato brutto, Louis è egoista, ma davvero tanto e sono certa che prima o poi se ne pentirà! Quando arriverà a sentire la mancanza di Harry, finalmente vedremo quello che spero sia il vero Louis, quello nascosto sotto la corazza che si è costruito nella vita, so che questo Louis esiste, e so anche che noi e Harry soffriremo orecchio prima di conoscerlo! Ahah!!
Ok! Louis ha "lasciato" Harry e i voglio seriamente prenderlo a sberle! Perchè quello zuccone è così zuccone? Si stava affezionando ad Harry e decide di rovinare tutto, la sua insicurezza nei sentimenti mi fa un po' tenerezza.
Harry che si colpevolizza per la "rottura" è tristissimo, il problema non è lui!! È nonostante tutto continua a regalare fiori a Louis e questa cosa mi fa sciogliere, voglio un Harry così nella mia vita, e prima o poi questo Harry avrà l'amore che si merita, mi fido di te e Louis ahahah!!
Niall in questa storia lo amo, è così un fanboy che non si può fare altrimenti!!
Grazie ancora per la dedica e spero che le mie parole ti abbino aiutato in questo momento un po' così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e di piangere tutte le mie lacrime per la valanga di angst che ci aspetta, e tutte le storie che spero continuerai a regalarci.
Capitolo bellissimo come sempre, e non so se si nota ma amo sempre di più questo Harry e vorrei picchiare selvaggiamente questo Louis!!
Questa recensione è ancora peggio del solito, ma a quest'ora la mia capacità di scrittura è davvero limitata ahah!!
Al prossimo capitolo, Marti.

14/09/15, ore 22:37

Il vero angst deve Ancora arrivare...
COSA?! D:
Scherzi a parte, quando hai iniziato scrivendo di Louis che odia le sorprese e che avrebbe dovuto fare "Buon viso a cattivo gioco" mi sono detta: eccalà!
Invece poi c'è Harry che si comporta da -Harry, e assistiamo a questo:

"A quella vista, un brivido gli attraversa la colonna vertebrale, scuotendolo. C’è uno strano formicolio sotto la sua pelle, qualcosa dal sapore dell’eccitazione, ma con una piccolissima nota diversa. Ed ancora una volta ignorarla, accantonarla, è facile."

*Tossisce forsennatamente*
Niall (more like me) aveva pienamente ragione...

Nell'altra recensione ho espresso i miei dubbi per quanto riguarda il personaggio di Louis; leggendo questo secondo capitolo, però, credo di avere capito che in realtà Louis mi spaventa.
Cioè, non fraintendermi, spesse volte con i suoi comportamenti o le sue parole mi ha fatto venire voglia di schiaffeggiarlo, però forse sono stata un po' severa nei suoi confronti anche perché, per l'appunto, mi spaventa.
Mi spaventa perché è un attore, ed è anche bravo; può essere chi vuole quando vuole, può rigirarti la menzogna facendola apparire per vera... Questo si evince anche quando racconta di non essersi mai scusato sinceramente nemmeno da bambino, con sua madre.
E se ci pensi, è una cosa spaventosa, doversi sempre chiedere "Ma sarà vero? Sarà sincero? Ci si potrà fidare?".
Harry, ah.
Ogni volta c'è qualcosa che me lo fa piacere un po' di più, sai?
Per esempio, amo il fatto che sia consapevole, che non viva sulle nuvole e che cerchi di non crearsi false speranze.
Penso che sia coraggioso e forte; sa che non può aspettarsi nulla da lui, è consapevole che con ogni probabilità lui per Louis non significhi nulla e che sia solo un capriccio, però non si arrende.
Lotta, perché lo ama, perché per lui è sufficiente potergli stare il più vicino possibile, fosse anche solo per una notte.
Non lo ritengo stupido, ma incredibilmente coraggioso, davvero.
Non riesco ad esprimere a parole tutto quello che penso ahaha
Una lancia a favore di Louis, comunque, mi sento di lanciarla: sì, la maggior parte del tempo si comporta da testa di cavolo, però non vuole ferire Harry, ed è per quello che decide di allontanarlo.
È forse la prima azione altruista che lo vediamo compiere, che ci fa capire che sì, anche lui ha un cuore.
Che magari è stato immobile per troppo tempo, ma che ora sta lentamente riprendendo a battere.
Lo sa anche Louis, ma cerca di fare finta di nulla, perché magari così è più semplice.
Mi piacerebbe che iniziasse a cercare su internet tutti i significati delle composizioni...
Nella prima recensione mi sono scordata di dire che io DETESTO Romeo e Giulietta...
L'ho letto in quarta superiore, ovviamente conoscevo già la storia, però onestamente non sono riuscita ad amarla >.<
Ma questa era solo una curiosità ahaha
Fra l'altro vorrei anche aggiungere che sia in questo capitolo, che in quello scorso, la lettura è stata scorrevole, anche per quanto riguarda le scene smut, per le quali io generalmente non provo interesse alcuno.
Ancora complimenti e a presto, un bacio!
Chiara <3

(P.S. Mi scuso se ci saranno errori; volevo assolutamente recensire subito, ma sono troppo stanca per rileggere >.< ahahah Scusa ancora! :3 )

P.P.S. "Non so perché", ma la scala antincendio non mi è nuova... ;)
(Recensione modificata il 14/09/2015 - 10:40 pm)

14/09/15, ore 21:42

Bellissima mi piace un sacco.......Harry è descritto strepitosamente.
Mi piace molto come descrivi il suo rapporto con Zayn.
brava,beava come sempre
ciaooo Lu

14/09/15, ore 21:33

Allora, allora, allora.
Ammetto di essere quasi contenta di essere entrata solo oggi su Efp, perché così ho già un altro capitolo pronto da gustarmi mentre sono ancora "a caldo" del primo...
Perché se c'è una cosa che odio, è l'attesa >.<
Dunque.
Ci ho messo tipo...
Mezzo millisecondo, ad amare, adorare e venerare la bromance Zarry, dico davvero!
Poi -come penso di averti già detto- ho un grandissimo debole per Harry fioraio, quindi immagina la mia contentezza!
Ho una passione per i significati dei fiori, diciamo che più che altro mi affascina questo argomento, tant'è che spesso penso di inserire una relazione fiore/significato almeno in una delle mie storie... Ma sto divagando ahaha
Questo per dirti che adoro l'idea di associare il significato ad ogni fiore :)
Per quanto riguarda Louis, eh.
All'inizio mi aveva rapita.
Stregata.
Non biasimo Harry, per nulla.
Durante le scene in cui ha recitato, calandosi così tanto nella parte di Romeo, praticamente pendevo dalla sua bocca e dalle sue azioni.
C'era così tanto -sentimento.
Mi sembrava di essere lì, ad osservarlo con la bocca spalancata, nascosta sotto il palcoscenico.
Meraviglioso.
Mi ha fatta morire dal ridere Niall, già a partire da questo pezzo (per non parlare poi del bigliettino di auguri!):

"Niall, il suo migliore amico dai tempi delle elementari, gli ripete continuamente che somiglia tanto ad una prostituta"

Mi è piaciuto anche il personaggio di Lottie: acuta ed un po' sassy, onesta e simpatica.
Quello che, alla fine della fiera, non mi è piaciuto un granché, è proprio Louis.
Perché. È. Maledettamente. Insensibile.
E probabilmente sarà solo una facciata, magari per non pensare al padre, ma sta giocando con i sentimenti di Harry soltanto per... Un capriccio..? Quando sa cosa prova il riccio per lui?
O almeno, credo che questo sia ciò che pensa lui.
Io, dal canto mio, concordo con Niall: Louis si ritroverà fottutamente (pardon) innamorato, magari proprio quando Harry penserà di non volerne più sapere di lui...
Spero che Lou scopra presto che Haz era davvero vergine, per il resto non mi preoccupo più di tanto (...non devo preoccuparmi, vero?!) perché credo che Harry potrebbe fare capitolare anche il cuore di pietra più duro del mondo...
Che, nonostante tutto, non penso proprio sia quello di Louis :')
Come sempre non riesco ad esprimermi, sei stata brevissima, i miei complimenti!
Un abbraccio e a presto,
Chiara aka Fux <3

06/09/15, ore 17:05

Aggiorna, aggiorna , aggiorna, aggiorna, ti prego.
Stò andando contro le regole di Efp che dice di non chiedere solo di AGGIORNARE nelle recensioni. Ahaha
A parte gli scherzi..è stato un miracolo che io abbia scoperto questa tua nuova storia. Cavolo se non controllavo tra gli autori preferiti chissà quando la leggevo D:
Inizialmente pensavo avessi aggiornato l'altra... ma appena ho letto, non ero neanche arrivata a metà che già mi proccupavo di quando sarebbe finito il capitolo. E' straziante tenere d'occhio l'asticina di lato che ti indica che stà per finire. T.T ahaha
Anyways......non ho mai letto cosa più bella! *O*
Harry fioraio è qualcosa di stupendo.
I fiori mi hanno sempre affascinata in realtà.. e tu hai messo insieme Harold e i fiori...e il mix è BOOOM. Non so se mi sono spiegata.
Amo tantissimo il suo personaggio, mi stavo mettendo a piangere quando hai introdotto Anne..che non lo riconosce.
Mi piace tantissimo il carattere che gli hai dato e il fatto che preferisca comunicare più con i fiori che con le parole.
Louis..Louis mi è piaciuto all'inizio della storia...la sua perseveranza nella recitazione, il suo carattere.
Ha cominciato a farmi odio a metà della storia quando ha cominciato a pensare ad Harry solo in quel modo, utilizzandolo solo per il sesso. Non vedo l'ora di leggere il momento in cui rimarrà scottato.
Zayn è dolcissimo e non aggiungo altro.
Nelle note ha detto che quello che hai scritto è troppo lungo, quindi questo mi fa presumere che hai già pronto il prossimo capitolo!:D
Non vedo l'ora!!
Ora vado..scusa se ci sono degli errori..ma vado di fretta!
Bacio, Fab.
(Recensione modificata il 06/09/2015 - 05:08 pm)

05/09/15, ore 14:38

È bellissima come storia e non vedo l'ora di leggere la seconda parte!

05/09/15, ore 13:45

Ciao, finalmente ho auto il tempo di iniziare questa mini long, che dai tuoi spoiler mi aveva incuriosita molto, e nonostante la gatta abbia fatto il diavolo a quattro sono arrivata alla fine di questo capitolo, e non vedo già l'ora di leggere il prossimo.
Questo Harry è uno dei miei Harry preferiti in assoluto in una storia, è così dolce ed innocente che mi fa emozionare come pochi, lui e il suo parlare con i fiori sono la dolcezza in persona.
Amo tantissimo anche il tuo Zayn, che capisce Harry e lo rispetta, ed è stato capace di trovare un suo modo per essergli amico rispettandolo, è bellissimo.
Questa è una delle poche volte in cui preferisco Harry a Louis in una storia, il tuo Louis so gi che mi farà tremendamente arrabbiare e avrò voglia di schiffeggiarlo molto forte.
Spero proprio che Louis non farà soffrire troppo Harry, ma so che succederà, ma spero che Harry lo aiuti a crescere ed a impegnarsi finalmente, perchè so che a fine storia anche Louis amerà Harry, perché con questo Harry non si può fare altrimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e tutte le tue paura su questa storia sono assolutamente infondate, la storia scorre benissimo, è interessante e si vede che hai fatto uno studio approfondito sui fiori, perchè ogni fiore è adattissimo alla situazione che si crea poco primo o poco dopo.
A giovedì per il prossimo capitolo.
Marty.

04/09/15, ore 19:15

Ciao Kleis, è un piacere ritrovarti con una nuova storia, anche perchè non vedevo l'ora che la pubblicassi, dunque mi pare un po' scontato dirti che attendo con impazienza la seconda parte, ma andiamo con ordine..
Dunque un po' come Harry che ama Louis ancor prima di conoscerlo io ho amato questa storia ancor prima di cominciarla, di perdermi fra le sue righe e farla anche un po' mia, vivevo nell'attesa che tu la pubblicassi, e poco importa se sono passate un paio d’ore ed una manciata di minuti, il risultato vale l'attesa, assolutamente. Adoro il plot, ma adoro ancora di più come l'hai sviluppato, e non so se sia un mio vizio o se sia un po' colpa tua ma ogni volta finisco irrimediabilmente con l'innamorarmi dell'Harry delle tue ff, è successo con yatsib, si è ripetuto con "our love was made for movie screens", ed è successo anche adesso, d'altronde come si potrebbe fare altrimenti? Chi non amerebbe un giovane Harry, con un negozio di fiori, gli occhi verdi e ingenui, con le parole incastrate tutte dentro di se che vengono fuori solo grazie al linguaggio dei fiori, perchè si sa le parole sono volubili, e a volte pesano come macigni. Chi non amerebbe un Harry che al mattino si sveglia, sfiora i petali di profumati fiori e compone ogni giorno una composizione diversa per il suo amato dagli occhi blu? La risposta lascia il suo corso, perchè sarebbe impossibile non innamorarsene, e sono certa che anche Louis aldilà della sua apparente "stronzaggine" capirà di amare qualcosa forse un po' più del teatro, dunque sostanzialmente io in questa ff sono Niall che in silenzio urla: "vi innamorerete, vi innamorerete, vi innamorerete" hahah.. Poi che altro dire, ho letteralmente amato la scena di loro due al Midnight memories, di come Louis si sia accorto di quanto Harry lo ami non conoscendolo affatto, perchè io me l'immagino un po' cosi anche nella vita vera, "come due frammenti dello stesso pezzo di vetro, finalmente ricongiunti". Un'altra scena che mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca è stata quella di Harry che va da sua madre regalandogli un mazzo di non ti scordar di me, strappandogli una promessa che è stata spezzata ancor prima di essere stata pronunciata, lasciandomi una piccola nota di tristezza.. ma voglio parlare delle cose belle, tipo delle scene inserite di Romeo e Giulietta o dell'amicizia silenziosa ma carica di significato fra Harry e Zayn, ho amato anche quelle, poco da dire, c'è davvero poco che non ami di questa storia, anzi nulla, una delle scene che mi ha fatto più ridere è stata poi quella delle voce bianche, della serie: "chi vuole capire capisca", insomma adoro, te, Harry, Louis, con il suo carattere misantropico, e tutta questa storia, penso di avertelo già fatto capire abbastanza, e se ancora non l'hai capito fra un po' lo capirai quando inizierò a divulgarla in ogni dove, haha
Spero di leggere presto la seconda parte, perchè so che ancora hai tanto da regalarci, con affetto Lou ♥

04/09/15, ore 12:07

Ciao Kle!

Non mi aspettavo la pubblicazione del capitolo già questa mattina! Una bellissima sorpresa, non c'è che dire.

Io adoro il polt. Hai intrecciato due delle mie cose preferite: Harry e i fiori. In più, il fatto che tu abbia inserito anche Shakespeare, non fa che migliorare il tutto.
Questo è solo il capitolo iniziale, però promette decisamente bene. Mi sta simpaticissimo Niall, mentre con Louis io ho sempre un rapporto strano nelle tue storie xD è il classico st....zetto (perdonami, ma ci sta a sto giro, non credi?) che quasi tutti desiderano e chiaramente Harry ci casca (pulcino *.* ci sarei cascata anche io, come biasimarlo), però io confido in H e nella sua capacità di far "cambiare" Louis.

Le mie scene preferite sono state: 1. Quella di Haz che incontra sua mamma e mi si è spezzato il cuore, ma è troppo ben scritta. 2. La scena del pub/discoteca, in cui Louis stuzzica Harry (mi sono immaginata la scena davanti a me e boh, sono una tipa strana xD)

Ok, non mi dilungo troppo proprio perché questo è appunto il primo capitolo. ma non vedo l'ora di scoprire cosa organizzerà Haz per l'appuntamento :)

Grazie e complimenti!
A presto <3

Ps. GRAZIE del ringraziamento. Decisamente non meritato, ma altrettanto decisamente emozionante sentriselo dire <3