Il ragazzo dell'autobus.
di Adrjane

15/09/15, ore 17:52

Ehi!
Che storia carina! Ho amato il pov. di lui, mi piace un casino.
La storia è abbastanza originale, complimenti.
Mi piace sempre di più il tuo modo di scrivere, non c'è che dire, ho fatto bene a metterti tra gli autori preferiti.
Ho notato che hai pubblicato diverse storie, spero di poterle leggere e magari recensirle!
Baci ;)

05/09/15, ore 11:41

Buon Salve!

La cartella degli autroi preferiti è una vera salvezza, se no, non saprei quando pubblichi le tue storie.
Il titolo è molto carino, e la storia è bellissima, meglio dell'altra, cioè è molto più ricca di dettagli.
Complimenti, scrivi scrivi per favore!
Mi piace leggere le tue storie. Continua così!

04/09/15, ore 11:24

Ogni volta mi sorprendi e mi lasci a bocca aperta mentre leggo le tue storie. Adoro il tuo modo di scrivere(e questo già lo sai) e soprattutto come riesci a far figurare davanti agli occhi tutto ciò che accade nelle tue storie. Le descrizioni sono così verosimili che ci si può chiedere se non sia accaduto tutto nella realtà!
Detto ciò, non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia!
A presto,
Mary_lovesmusic

04/09/15, ore 11:24

Ciao :) non ho letto la versione precedente della storia, ma penso che sarà stata sicuramente bella. Questa invece é stupenda, mi é piaciuta moltissimo. L'unico appunto che posso farti é che ad un certo punto ho trovato delle frasi scritte in prima persona, ma forse era voluto.. In ogni caso, questa storia mi é piaciuta, sei bravissima, quindi fammi il piacere di continuare a scrivere così bene! :)
​Un bacione,
​Eraseandrewind ❤