Wasabi
di Bimba_Monella

22/03/09, ore 18:26

Weeeee tesò :D in effetti è un po breve cm capitolo...però dai cm capitolo di intermezzo adempie bene alle sue funzioni...adesso vogliamo sapere tutti come continueranno le cose cn malfoy ormai marchiato XD... ciau bella baci baci :P

27/02/09, ore 21:33

hey amur! questo capitolo nonostante sia corto mi è piaciuto, forse un pò di punteggiatura in più ce la potevi mettere, ma per il resto niente da ridire, anzi! mi aspettavo tutto tranne la morte di mamma malfoy O_O! mi piaciuto molto come hai fatto trasparire il lato umano di draco, è stato toccante, e come il personaggio di hermione sia diversa e allo stesso tempo analogo a quello del libro. continua presto. xx

24/02/09, ore 17:58

che cariniiii!!! povero Draco, che tristezza:(... mi piace molto il modo in cui hai espresso il dolore di Draco, e anche la testardaggine di Hermione (certo, anche io se avessi potuto abbracciare Malfoy e scorrazzarlo per Hogwarts sarei stata abbastanza insistente:D).. ci sentiamo al prossimo capitolo,sperando che arrivi prima di questo :D( non te ne faccio una colpa, io non riuscirei MAI a rispettare le scadenze) e buona fortuna per i compiti in classe! 1 bacio

24/02/09, ore 17:41

Ciao/Hola/Salut (come preferisci: mi pare di capire che le studi tutte e tre...)! Alors...Bel capitoletto, mi è piaciuta proprio l'ultima frase. Questa non me l'aspettavo, Narcissa morta...povero Draco...! Vabbe, spero che Herm gli stia vicino (ih, ih)...Voglio proprio vedere che cosa c'entra il titolo della fic (è la parola d'ordine dell'ufficio di Silente, giusto?) con tutta la storia...Ok, aspetto il prossimo capitolo allora. Anche per me è un periodaccio e fatico ad aggiornare. Ciau, al prossimo capitolo. Polaris

24/02/09, ore 13:58

Che bello!Hai aggiornato!Quando me ne sono accorta..sono saltata dalla gioia!!*me pazza..moolto pazza* Comunque...che capitolo!Wow..povero Draco..*_* e povera Narcissa anche..e beh..la mamma è sempre la mamma.. mi dispiace tanto per lui..infondo..per quanto freddo appare..ha un grande cuore!(fermo restando che è sempre un sexy e bellissimo Malfoy ihihih!)Sai..alla fine del capitolo..quando Draco dice - Granger, conosci il significato della parola va via? e lei risponde..- Bhè puoi sempre spiegarmelo per la strada… anche se era un capitolo un pochino triste..mi è scappato un sorrisino!!^_^ Complimenti davvero..e Aggionra presto!Ciau Kiss anna96

10/02/09, ore 15:25

ed ecco qua il secondo capitolo :D...bhè direi che è un capitolo di transizione che lega l'inizio al proseguio della storia, mi sono piaciute molto le frasi di ginny XD rispecchiano perfettamente il tuo modo di pensare ahahahah mi sn messo a ridere da solo XD....era proprio cassandra2 XD...bhè ora aspetto l'evolversi degli avvenimenti cn trepidazione:P al prox capitolo tvb :D

09/02/09, ore 16:47

amur ho letto e mi piace un sacco ora però sono di fretta quindi non sbraiterò contro ron (nè contro di te se non aggiorni in fretta) sono curiosa di sapere che cos'ha malfoy aggiorna presto un bacione ciauu

08/02/09, ore 13:22

ciao:D anche questo capitolo è bellissimo..(anche se ho un po di dubbi per il finale...come di fa a lasciarlo così????). Ginny è veramente saggia in questa fic, mi piace molto il personaggio. Ecco ora mi sto facendo una miriade di domande come: Che è successo? Draco picchierà Hermione (anche se sarebbe poco cavalleresco)? a Ron piace Hermione(anche se credo di no)? bhe ci sentiamo il prossimo weekend, sperando che il prossimo capitolo non rimanga in sospeso. ciao,ciao:D

08/02/09, ore 12:19

Ciao, rieccomi. Bel capitolo anche questo, sono stata sorpresa di vedere la storia già aggiornata...Bene, bene! Molto misterioso come capitolo e povero Draco! Nuuu...Che accidenti gli sarà successo? Ah, una cosa. Forse mi sono spiegata male nell'altra recensione: cioè, quello che intendevo dire sul fatto che Draco vuole prendere a pugni Herm era che la trovavao una cosa davvero molto originale...In tutte le fic succede sempre che lui la minaccia con la bacchetta. Ma quando tu hai scritto che lui si rimboccava le maniche per prenderla a cazzotti...Cavolo che ridere! Si, hai ragione, è mooolto babbano ma stra ridicolo...Ok, ora ti lascio, complimentissimi, continua così, al prossimo capitolo, Polaris

08/02/09, ore 08:54

Eh nooooooooooooo!Non puoi farci questo,cavolo!Non abbiamo visto il nostro amato Malfoy per un intero week-end e poi finalmente è ricomparso magicamente in un bagno!E tu che fai??che fai??Scrivi "Fine capitolo"....Assurdo..per me vuoi farci penare..ahahahah così poi commentiamo a forza per dirti di aggiornare presto,prima che la nostra curiosità ci uccida!Piano geniale!Mi complimento hihhi Comunque sono davvero curiosa di sapere che diavolo faceva Draco da solo in un bagno..per lo più con il braccio sinistro sanguinante.. poverino il nostro Dray!Uff e vabbe..spero che aggiorni presto!Kiss anna96

06/02/09, ore 21:37

Ciao!Sono ritornata qui..a commentarti nuovamente!Contenta?Allora..passando alla storia che dire..promette bene..molto molto bene!L'inizio è molto divertente!Quei due non riescono a parlare "tranquillamente" per 5 secondi,che puf!Scoppia una guerra!hihi Quando ,fuori dall'aula,stavano litigando...ed Herm gli ha mollato un bel ceffone ahahaha ho riso un sacco!!!ahahah Alla fine ha fatto bene..perchè nn si vede tutti i giorni Hermione in punizione!Chissa cosa inventerà Piton!mmmmh..sono molto curiosa ^_^ E' tutto!Al prossimo capitolo. Ciau

06/02/09, ore 21:16

Welà tesò XD,questa fan fic me l'hai fatta leggere oggi su msn e ti ho già detto che mi è piaciuta molto, scritta cn un bell'italiano, coinvolgente, e mai lenta ;) mo mi aspetto un bel continuo...però da ciò che mi hai anticipato mi sa che è proprio un bel continuo XDXD... al prossimo capitolo:P bacibaci

06/02/09, ore 20:32

Grandiosa idea amore, tornare a scrivere. L'inizio è promettente, anche se moooolto nebuloso (dovrei leggere erriporter? naaaahhh), Draco ovviamente è molto figo, ermiona molto antipatica ma va bene così ù_ù cerca di portarla a termine e buona fortuna!

06/02/09, ore 20:03

Rieccomi qui! Che bello, finalmente ho visto che hai scritto qualcosa di nuovo...Promette bene, sai? Bello questo primo capitolo, fanno stra ridere Draco e Herm che litigano...E, oddio! Lei in punizione per colpa sua! Non mi stupisco che lei gli abbia mollato un ceffone...Ma lui che la vuole picchiare...! Questa proprio non me la sarei mai aspettata, cioè, solitamente lui la minaccia con la bacchetta, ma passare alle mani...Ih, ih, ih...Meno male che i due angioletti mori (Harry e Blaise) sono riusciti a fermarli in tempo, non oso altrimenti immaginare cosa sarebbe successo. E la punizione? Cosa inventerà questa volta quel sadico di Piton? Mmm...fammi indovinare...Della serie: "Lo scoprirete nella prossima puntata?" . Oh, nooo! Ok, allora aggiorna presto...Complimenti ancora per il capitolo, è davvero carino, il testo (dal punto di vista grammaticale) è ok...Che altro dire? Ah, si...Grazie mille per la risposta alla recensione della tua short (molto bella!)...Ok, ora la smetto di parlare a vanvera, aspetto il prossimo capitolo, alla prossima allora, ciao Polaris

06/02/09, ore 19:24

ciao:).. mi piace proprio questa fic! scrivi bene e la storia è interessante, non mi sembra che i personaggi siano poi così differenti da quelli di zia Row... poi parla di Draco e io LO AMO<3 come pure la coppia Draco/Hermione quindi anche se fosse scritta in turco la leggerei!! continuala presto,please:D per le fic si fanno gli auguri??? bhe cmq "auguri di buona riuscita"..ciao ciao XD