See You Again
di _amethyst_

28/12/11, ore 00:01

Questa one-shot è semplicemente magnifica! E' scritta in modo così accurato, nei minimi particolari e in maniera molto fine e per niente volgare, e inoltre i personaggi sono descritti in modo esaustivo e dettagliato. Trovo fantastico il passaggio improvviso dall'odio all'amore, complimenti sul serio.
Lots of Love,
Ila.xx

01/03/10, ore 18:09

Davvero molto bella questa storia...*-* complimenti vivissimixD

25/08/09, ore 10:36

Fra sei sembra un'ottima scrittrice. Questa storia mi ha appassionato e in alcuni punti è divertente. Complimenti tvb

13/08/09, ore 23:17

Volevi un po´più di recensioni? Beh eccoti accontentata.
Sai fra, sei la mia scrittrice preferita anche se a volte mi da fastidio il fatto che ti soffermi solo sulle One-shot.
Calculed love Gossip, è una ff molto ben riuscita, che ha catturato l´interesse e l´amore di tante persone.
Perchè allora, non fai un´altra ff a capitoli?
Ti volevo spiegare, che come una One-shot trasmette emozioni forti e profonde, una ff con più capitoli può fare lo stesso, se non meglio. Lasciare il lettore o la lettrice con il fiato sospeso alla fine di un capitolo è una cosa che richiede molto, molto talento.
E tu hai dimostrato di saperlo fare benissimo in Calculed love gossip. Perchè allora, non continui con le storie a più capitoli?
Io mi sono ispirata a te e alla tua ff di prima per fare le mie storie (Il fiore dell´anima gemella, e la mia nuova fanfic che mi piacerebbe tu dessi un´occhiata e mi dicessi come ti sembra, Love Dreams) Derivano tutte da te.
Il comportamento di Cindy mi ha sempre ricordato la ragazza tipo dei racconti romantici, la dolcezza di Marco mi ha sempre ispirato Jesse o Jacob di Love dreams o Edward del fiore dell´anima gemella.
Se invece è una One-shot, non puoi lasciare il fiato sospeso alla fine, perchè È la fine, e non dice niente. Insisto nel dire che credo in te nella tua bravura nelle storie con più capitoli, e ti confesso che l´unica One-shot che ho fatto io non mi sono ispirata a te ma ad un altra persona.

Tornando alla realtà questa ff mi piace davvero, anche io mi sento nel " mondo " Di Amelia... e ti capisco.
Baci, alla prox!...................................................Slyla97

06/02/09, ore 20:04