26 moments Tranquilshipping
di B i a n c a_

04/09/15, ore 23:17

Ciau! Teneri,teneri,tenerissimi!
Sono roby14 e *alza in alto la bandierina verde* ecco la mia recendione;ma che doooollccii^^…bellissima,scritta bene,nessun errore e definisce bene gli stati d'animo dei protagonisti. Mi piace,va subito tra le preferite^^
Scusa la breve recensione,spero aggiornerai presto. Un bacio
roby14

04/09/15, ore 15:42

Anche io, anche io! *Ma perché devo sempre partire così? Manco la storia sparisse... Capiscimi, ho un serio bisogno di uno psicologo... Probabilmente, poi non so.*
Che dire di questa storia? Bellissima.
Io non ho mai shippato nessuno tra i fratelli - cosa strana detta da me, che sono un'amante squilibrata dell'Incest... Sarà perché erano tutti maschi, non so - eppure questa storia mi è piaciuta tantissimo lo stesso.
Scritta davvero benissimo, senza errori, e... Dolce.
Fluff, avevo serio bisogno di fluff. Ero in carenza da zuccheri. E da fangirlismo isterico, ma a quello rimedierò con Google Immagini - Forever Alone level Google Immagini(?) -
Bah, lasciamo perdere, meglio che mi calmi.
Sennò mi sa tanto che mi perdi prima ancora di sapere che esisto (?)
Ok, basta scleri. E basta scleri vuol dire: "Fermati sottospecie di essere sottosviluppato e va a scrivere, che è l'unica cosa che sai fare oltre fangirlare!"
Ho un sub-conscio molto, MOLTO cattivello... Accidenti a lui e al fatto che ha spesso e volentieri ragione.
Beh, filo via, credo di averti rincretinita abbastanza.
A preestooo! *Uscita di scena alla Breack di Pandora Heart(???)*
[Stella]

04/09/15, ore 15:20

Ciao B i a n c a.
Quest' idea è bellissima.
Ammetto che la Tranquilshipping mi piace molto e non potevo resistere.
Il lessico è perfetto e non ho visto errori di battitura quindi complimenti !
La metto tra le seguite e anche tra le preferite visto che ci sono.
Solar Wind V.

04/09/15, ore 15:18

Aaah ma questa cosa bellissima! La role del loro primo bacio, quanti ricordi...! (No, in realtà dopo più di nove mesi é ancora in corso. Come siamo veloci--) Sei anche riuscita a renderla scorrevole come storia, il che é difficile perché l'impostazione di una role é molto diversa da quella di una fanfiction-! Grazie, Kouhai, questo é un regalo bellissimo ;-; *hugs* ♥ Grazie ancora dal tuo Michael di fiducia (?) ♥