Rainbow
di Generale Capo di Urano

03/11/15, ore 23:39

Cina è la Nazione più antica tra gli alleati. E il giallo è il colore dell'energia sia mentale che fisica. Nessuna sorpresa che questo colore sia associato a lui. E' saggio, bisogna riconoscerglielo. L'accostamento è perfettamente adatto al personaggio, e leggendo la descrizione ho pensato '' Cavolo, questo è Cina.''
Capitolo molto carino e ben scritto, mi è piaciuto e aspetto con ansia i prossimi capitoli

20/09/15, ore 23:19

Arancione e Finlandia? Beh, ci sta. Essendo un paese nordico non riuscivo a immaginare un colore così ''caldo'' per lui, ma data la sua simbologia faccio tanto di cappello e ti do tutta la ragione di questo mondo. Bel capitolo, complimenti. Molto carino e ben scritto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

04/09/15, ore 15:30

Spamano. Il colore della Spamano è il rosso. Ormai è canon. Questa raccolta si prospetta piuttosto particolare, e già questa introduzione è intrigante. Mi piace, è ben scritta e scorrevole, si mantiene sul delicato equilibrio di amore e odio che Romano prova per il colore rosso. Ottimo lavoro, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.