Breathe!
di _Lady di inchiostro_

23/10/15, ore 15:54

Storia molto intensa e a cardiopalma(almeno per me).. ho seriamente temuto il peggio per il povero law :( Descritte molto bene le emozioni di law e la disperazione di luffy e mi ha fatto molto piacere la presenza di dolcezza in alcune azioni di law, anche se lui non se ne accorge o non vuole accorgersene ;) e lo sfondo su Dressrosa.Testo scritto molto bene e senza errori evidenti
Alla prossima storia!
Fra <3

04/09/15, ore 17:12

*Applaude*
Io questi due li adoro, davvero. Sono secoli che mi ripeto dovrei scriverci qualcosa sopra, ma vabbe'.
La storia è veramente bella, sei riuscita a tenere sia Rufy che Law - SOPRATTUTTO Law, e la cosa mi fa davvero piacere - IC, nei pensieri e nei gesti di questi due idioti, e la grammatica è perfetta :)
(Ah, e ho adorato il fatto che è scritta in seconda persona, sei davvero riuscita a dare l'idea dei pensieri di Law - e poi ho un debole per la seconda persona scritta bene *-*)
Mi è piaciuto molto il paragone tra Rufy e Corazon, e anche l'ambientazione temporale - e per me è una Missing Moment, non vedo perché no ;)
La LawLu è una delle coppie che preferisco, e adoro il lavoro che stai facendo, arricchendo la sezione di storie su loro due!
A presto, e scusa se sembro un'esaltata, ma non recensisco una storia da veramente tanto tempo ^^
Tikal
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 05:13 pm)

04/09/15, ore 17:00

Molto dolce e intensa, ben descritta nel momento clou della saga Dressrosa e ammetto che per un breve istante ho temputo il peggio epr Law.
Mi piace il modo in cui hai descritto molto bene, secondo me, il punto di vista dle Chirurgo e la paura di Luffy di rpederlo.
Davvero molto brava, i miie complimenti

Zomi

04/09/15, ore 16:50

A me e piaciuta molto e hi trovato entrambi ICC soprattutto i sentimenti di Law che legati a quel momento per li sguardo che aveva non Dini affatto fuori luogo ma ci stanno benissimo. Mi è piaciuta anche sopratutto il paragone fra cora e Rufy ; le somiglianze fra i due come il sorriso e sul effetto che hannosu law; perché anch'io le avevo pensate e sono felice di non essere l'unica ad averle notate.