Intervista ai Dalton
di I_love_Beerus

08/11/15, ore 15:54

Io: Mary! Naty! Jack! William! Averell!
Joe: ed io genio?
Io: non meriti di essere salutato stupido! ù.ù
Comunque, ragazze!
Mi sono appena resa conto di non aver recensito questo capitolo nonostante i tanti inviti a leggere e recensire...
*Sad moment*
Vabbe vi porgo le mie scuse e passo al XD moment
*rilegge il capitolo*
XD
Joe: Hai finito di fare la stupida?
Io: No. :)
Joe:... meglio tornare da Averell è più intelligente
*faccia da "aspetta, cosa cavolo ho appena detto?!"*
Io : Vabbe sorvolando il nano da giardino, ho un obbligo! :D
*sorriso malefico*
Per
...
*rullo di tamburi*
Peobedy!
*grilli*
Melvin deve baciare (da piccolo pedofilo qual'è) la signora Betty!
Non so' manco perché lo chiedo
*coff coff per non dividere William anche con Betty coff coff* ma spero riuscite a inserire questo bacio in qualche modo.
Smetto di sclerare e vado.
Un abbraccio Marty! ;*
Ps. Come mai non aggiornate da così tanto? Tutto bene?

12/09/15, ore 19:37

Ok non mi sarei mai aspettata una cosa cosí! Senso positivo anche se molti dicono che non dovrebbe stare su efp (Se nel caso ti segnalano in tanti, prova a fare un blog o un forum, perché quest'idea dell'intervista piace a me ed ad altre!) In ogni caso: Per Joe: -Anche se sei una zappa nei piani ti adoro lol! -Qual'é il motivo del tuo continuo fallimento nei piani? -Hai qualche malattia generica della nanezza? Jack: -Penso che anche se sei il meno filato, hai lo stesso cervello di Averell... William: -Please, sposami!!!!! Averell: -Dato che sei il piú acculturato, nel senso di arte, e anche William di cervello, perché vi siete abbassati al livelli dei vagabondi e rapinatori? Grashie! Aggiornate! Overdose_Nour

11/09/15, ore 13:39

Mi spiace dirti la verità ma tutto ciò non dovrebbe stare su efp, alimenta il numero di storie stile copione TOTALMENTE VIETATE dal regolamento di Efp.
Il tutto poi è scritto in maniera sciatta, senza logica, senza introspezione, senza ironia vera.
Comicità bassa, decisamente non esilarante.
Il tutto poi condito qui e lì da faccine stile whatsapp che non hanno alcun senso nemmeno con il vero stile copione.
È tutto piatto, senza storia, senza senso.
Ti segnalo la storia perchè viola in pieno le regole del sito e ti consiglio di leggere libri, per migliorarti e per scrivere una storia vera, motivo che ti ha spinta ad iscriverti qui.
Buona giornata,
Il Maiale

05/09/15, ore 14:17

Yeeeee avete aggiornato!!! Questo capitolo fa pisciare dalle risate!ahahahhahahaha
Ed ecco scoperto il segreto di William Dalton :D !!!
Sinceramente sono rimasta un pochino delusa quando ho scoperto che sono nel prossimo capitolo e non questo:(
Questo vuol dire che devo ancora aspettare per vedermi :(

AGGIORNATE IN FRETTA O MORIRÒ DI CURIOSITÀ -.-

FATE PRESTO SONO IPERCURIOSA XD

Ps: quando aggiornate?:) ( si, lo so di essere paranoica ma sono TANTO curiosa !!XD )
(Recensione modificata il 14/09/2015 - 10:07 pm)

04/09/15, ore 20:38

I miei organi! xD
I mie poveri organi!
Averell è puccio :3 e ho fatto questo obbligo con tanto amore Mar :3 (si ti chiamo Mar xD)
Dio everywhere! xD
William ha subito una plastica facciale?! E finalmente mi danno un cazzo di otto in arte! Yeeeee!
Joe: No non è vero EwE
TwT
Allora siccome sono bastarda faccio ancora delle domande e obblighi:
Joe:
1) Fatti una cazzo di risata!
2) Sono buona con te... fatti stuprare dalle ragazze di William xD

Jack:
1) Quando i figli? xD
2) Alla tua figlia femmina dai il mio nome... sennò ti picchio! E ti torturo!... con Christian Grey!

William:
1) so che per questo mi sanguineranno gli occhi ma vabbe... facci vedere la tua VERA faccia prima del lifting
2) Ma sei tanto sexy! Poi lo sai che sono io Cogliona? :D

Averell:
1) È inutile fare domande a te
2) Leggi la prima domanda (?)

Ed ora... un obbligo per tutti è quattro!
Essendo una Directioner (niente insulti per favore) ESIGO (?) che tutti e quattro cantate l'ultima canzone dei 1D... ovvero Drag Me Down!
Si ci sarà da divertirsi e molto sangue visto che canteranno come stonati! Oppure posso cantare Magnifico di Fedez! Bah facciamo tutti e due xD.per farmi perdonare Mar!

See ya,
Funny