solamente unico
di Shinobu Oshino

09/05/20, ore 18:52

Dunque ho trovato per caso questa ff mentre girovagavo nel fandom ed l'idea poteva essere carina ma non funziona per le seguenti ragioni:
*tale storia si basa fin troppo palesemente su parte della canzone omonima al titolo di questa supposta storiella MOSTRO feat. BRIGA peccato però che a parte il fatto che tu dia un nome&un determinato apetto fisico ad uno dei giovani della canzone che però rappresentano2minuscoli dettagli che stanno in una riga per il resto non c'è nulla di differente alla canzone effettiva!questa tuo scritto avrebbe potuto funzionare se l'avesi reso come genere una songfic,quindi il brano musicale(possibilmente completo o se proprio non ti riesce di trasporlo tutto può andare bene  anche solo una parte)&sotto fare una descrizione dettagliata&personalizata dei personaggi(sia che tu scegliessi personaggi già esitenti di un fandom che conosci bene le cui si adattano alla canzone sia degli oc)che si ritrovano in questa opprimente situazione da cui non sanno come uscirne,mentre come lunghezza come os,quindi di conseguenza servivano almeno500parole  tue che si differenziassero dal testo musicale!tuttavia dato che 'sta tua opera messa in questo modo scritta con un paragrafetto senza aggiungerci veramente nulla di tuo rende è un plagio fatto male sia per ciò che ho scritto sopracitato ma anche perchè non citi nè nell'intro nè nella flashfic nè hai inserito da alcuna parte delle nda gli artisti di tale brano musicale;
*la sez in cui postato questa flashfic non è quella giusta dato che l'hai messa in
teatro&musical>altri che come dice il nome stesso è pensata per ff basate su storie teatrali e/o musical che non hanno una sez specifica!altro fatto che non mi torna è che tu nella1issima parte che introduce al racconto hai messo"[canzoni]"perciò va assolutamente sposta nella sez artisti musicali  visto che il rifermento musicale è praticamente copiato o in alternativa quella delle storie originali dato che la ragazza è palesemente una  oc che  non proviene da alcun fandom!
Per via di tutto ciò sopracitato purtroppo devo dare un rece non positiva,e so che non è divertente ricevere rece non verdi ma ti assicuro che scriverle non è per nulla divertente quindi prendi questo commento per ciò che è ovvero un commento costruttivo!