Lezione di Seduzione
di Slayer87

16/08/14, ore 16:49

Ciao sono la nuova figlia di Ade e ho letto "lezione di seduzione:pratica". Non mi ricordo il titolo comunque sia l'ho letto e mi sono detta"se c'è la parte pratica c'è anche la spiegazione" e l' ho trovato. Ho letto anche altretue fic la maggior parte Merlin/Artú e Drarry. Sei una bravissima autrice, ti ammiro molto. Ieri ho scritto la mia prima drarry e spero
che piaccia a qualcuno come a me piacciono le tue.
A presto
La figlia di Ade

18/10/10, ore 20:45

Harry Potter si è fatto mettere in trappola!!
Davvero carina la ficcy, bravissima...

Baci, Krestèn

09/02/09, ore 20:28

Per esprimere quello che voglio mi basta una parola: bellissima. Baci

06/02/09, ore 17:59

Mia caVa, che cosa posso dirti se non bellissima? Al contrario di quello che dice la cara Darky, per me la seduzione è proprio questo, anche se un tono di comando ogni tanto non mi dispiace come saiXD E draco? Che dire di lui? Nella tua ficcina è un vero e proprio Dandy con la d maiuscola. E te lo dice una che sta facendo mille ricerche su Oscar Wilde per la tesina d'esameXD Le frasi hanno una musicalità tutta particolare, e mi sembrava quasi di sentire la voce strascicata di Draco che le pronunciava. Secondo me, per quanto sia carina anche così, sarebbe stato bello anche ampliarla, farla di qualche capitolo. Bha, ora mi tocca tornare a sudiare fisica bellina, ciao ciao. Baci Nike^^

06/02/09, ore 17:24

Molto carina l'idea lo devo proprio ammettere, ma devo confessarti che per me la seduzione va su binari diversi rispetto alle idee troppo zuccherine di Draco ahahah! Per il resto, a parte qualche errorino qua e la dovuto alla fretta, come storia è davvero carina, non potevo aspettarmi altro dal tuo genio! Baci baci Deda

06/02/09, ore 14:40

^-^Molto carina..Davvero!