Le diciotto prescelte
di _Leopardo delle nevi_

06/10/15, ore 21:33

Anche se è solo un capitolo in cui presenti le OC è comunque ben fatto: non ho notato errori ed il testo è scorrevole.
Sono contenta che hai accettato la mia OC e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per poterla vedere ^^
Saluti e baci da black dalia

06/10/15, ore 21:21

In questo capitolo non ho notato errori e le descrizioni sono ben fatte.
Scusa questa recensione molto scarsa ma è tardi e devo ancora fare molte cose TwT
Ci si sente!
Kiara

06/10/15, ore 20:27

Abënd Giuly:3;
E rieccomi qui poco puntuale come sempre,Ti scrivo immersa tra appunti di storia dell'arte da studiare ed espressioni di punizione di matematica!! U.u Sono letteralmente disperata XD
comunque stranamente trovo sempre tempo per leggere fanf.XP
Del capitolo mi sono piaciuti i vari OC presentati ma anche il modo di scrivere a colori che ho trovato molto originale u.u -okay basta troppi emoticon w.w-
Ti ringrazio di aver pubblicato la lista degli OC "presi" mi ha molto "sollevata".
Okay io vado a finire di studiare -faccia da disperata-

_Elise<3

P.S. Aspetto il prossimo capitolo :3

06/10/15, ore 20:14

Ciauuu!!!!
Hai aggiornato, che bello *-*
Il capitolo è molto bello e non ho notato errori, le altre Oc sono molto belle e Nomiko l'hai descritta divinamente.
Non pensavo che fosse Hera a convincerla ad aiutarli non ho niente on contrario solo che mi ha stupito owo
Nomiko che rifiuta è perfetta ^^

Ci si vede~

06/10/15, ore 19:43

Ehy Giuly!
Come va?
Hai finalmente aggiornato anche se hai avuto intoppi col computer! Brava!
Sai, rileggendo il capitolo scritto coi colori é così bello!*^*
Non mi devi ringraziare io ti ho solo corretto un pochino di cose niente di che … niente complimenti mi fai arrossire!
Ora vado a finire di mangiare e a misurarmi la febbre che nn mi senro molto bene.......
Beh ciau
Charlotte

06/10/15, ore 19:33

Buona sera Giulia ❤
Che bello che hai aggiornato ero curiosa di sapere il seguito della storia.
La mia Beatrix è perfetta, descritta alla perfezione quindi complimenti. E hai messo la frase che ti avevo detto che bello (la rende una *censured* ma vabbe la gente lo apprezza anche per questo)
Gazel: Sei stata scortese
Io: Come scusa? Potresti ripetere?
Gazel: Non ho detto niente lo giuro *faccia spaventata*
Io: Sarà meglio per te ghiacciolino
Gazel: *sospira*
Torch: Allora non sono l'unico che lo chiama così
Io: batti cinque fratello
Ci vediamo alla prossima storia
Ps: Aggiorna anche le altre mi raccomando
Bea ❤
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 07:33 pm)

05/09/15, ore 15:37

Ciao, un'altra storia ad OC vedo ^^
Mi sembra molto interessante e mi piacerebbe partecipare.
Come ragazzo vorrei Sakuma, come potere quello di creare dal nulla ogni tipo di arma, come animale vorrei il cavallo e come pietra l'opale.
Ti manderò l'OC appena sarà pronta! ^^
Saluti e baci da black dalla

05/09/15, ore 15:24

Ciaoo, io sono Leggend02! Anche se penso di essere un po' in ritardo, ti chiedo comunque se posso partecipare. Aspetto la tua risposta, e se la mia OC non verrà scelta, non importa. Seguirò comunque la storia ^^

05/09/15, ore 11:08

Ciauuuu Schneider Stephan;
Mi presento siccome mi pare che non ci conosciamo: piacere Elise Karol, per gli amici solo Elise!!
Bene ecco credo di essere un pochino in ritardo per chiedertelo ma posso partecipare?? Mi piacciono un mondo le storie ad OC e questa mi ha incuriosita.
Bene spero mi risponderai ed appena avrò il tuo okay ti invierò l' OC!!
_Elise Karol<3

05/09/15, ore 11:04

Non so perchè questa storia mi ricorda molto Harry Potter OwO
Comunque, vorrei provare a partecipare!
Domani pomeriggio ti manderó la scheda.
Comunque vorrei prenotare come ragazzo Kidou/Jude e come animale il procione.
Spero che riesca a compilare in tempo la scheda e che la mia OC ti piaccia!
Alla prossima

05/09/15, ore 08:32

sono Goldie36 (Aiko_Miura_36 tra un po'). Questo primo capitolo mi è piaciuto e mi domando se posso partecipare... Se sì come ragazzo mi piacerebbe Erik, come animale il drago cinese, come potere il copiare poteri altrui e come pietra non mi ricordo se i lapislazzuli sono occupati se sì o Giada ( come il mio secondo nome) o la pietra di luna!
aspetto una tua risposta!
ciao!
Goldie36
(Recensione modificata il 05/09/2015 - 08:33 am)
(Recensione modificata il 05/09/2015 - 08:35 am)

05/09/15, ore 08:31

Heii. Ciao.
Idea fantastica. La storia del signore Oscuro mi ricorda Voldemort.
Le OC sono fantastiche. Devo dire che le adoro e amo lo stile di Serena.
Storia. La mia materia preferita ♥.
Comunque amo come hai strutturato il capitolo ed è ben scritto.
Per questo ti chiedo se ho un'occasione per partecipare con una ragazza che ha il potere dell'elettricità , con pietra lo smeraldo con animale gheopardo e ragazzo Goenji Shuya.
Spero mi darai una possibilità.
Baci.

Big A♥
(Recensione modificata il 05/09/2015 - 08:37 am)

05/09/15, ore 07:01

Hola
La storia mi piace, e mi piacerebbe partecipare.
Il problema sta che devo andare in montagna per due giorni e non so se li ho internet, ma appena torno ti invio la mia OC.
Come ragazzo andrebbe bene Goeniji o Austin? Comunque se la mia OC non venisse scelta va più che bene, seguirò comunque la storia.
Alla prossima
Nananime

05/09/15, ore 03:03

Ciao! Noi non ci conosciamo, io sono Milk_Chocolate_394, ma puoi chiamarmi semplicemente Benny ^^
La tua storia mi piace moltissimo.
Tutto ciò che riguarda delle prescelte e un mondo magico li adoro *^*
Vorrei partecipare. Posso?
Se è si posso prenotare come ragazzo Mark Kruger o Kazemaru (dipende quale ti fa più comodo), come potere il completo controllo sulle piante, pietra acquamarina e animale...il cervo?
Aspetto una tua risposta.
Baci&Abbracci

04/09/15, ore 23:44

Hey!
Una nuova storia, eh? Come ti fanno a venire così tante idee in quella testolina? XD
Comunque, passando alla storia, l'idea mi piace.
Quando Afuro a spiegato la storia di un'altro mondo, sinceramente io non gli avrei mai creduto XD
Non sono cose che si sentono tutti i giorni, in particolar modo dopo un compito
Vorrei partecipare anche a questa interattiva. Posso?
E come ragazzo credo tu (e tutto il fandom) già sappiate chi è il ragazzo che voglio prenotare XD
E' ancora libero il mio regista preferito?
Aspetto una tua risposta.
Un bacio