Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Leopardo delle nevi_    06/10/2015    6 recensioni
[Storia ad OC/Iscrizioni chiuse]
Diciotto ragazze hanno poteri magici , queste ragazze sono chiamate le prescelte nel mondo magico.
La leggenda narra che ogni mille anni , compare il Signore Oscuro che minaccia la pace del mondo magico con il suo potere oscuro , ma che diciotto ragazze grazie ai loro poteri riescono ad imprigionarlo , queste diciotto ragazze sono le prescelte per salvare il mondo magico dall'oscurità.
Il Signore Oscuro sta per risorgere e il mondo magico deve riunire tutte le prescelte...Chi saranno le prescelte?Riusciranno a salvare il mondo magico dalla distruzione?
Genere: Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le diciotto prescelte:
                            Capitolo uno:Le diciotto prescelte riunite(1°parte)

Pov.Esterno
Una ragazza dai capelli ondulati color argento , lunghi fino a metà schiena stava camminando tra le strade affollate del quartiere.
Tra i capelli portava un fiocco blu con al centro il muso di un coniglio e osservandola meglio si poteva notare che il suo viso sembrava quello di una ragazzina , aveva grandi occhi rossi contornati da lunghe ciglia nere , una bocca sottile color pesca , un naso all'insù e aveva le guance paffute con un po' di lentiggini.
Indossava una maglietta a maniche corte nera, dei pantaloncini dijeans blu, delle calze che arrivano al ginocchio bianche e nere e delle converse azzurre e verdi.
All'improvviso davanti a lei comparve un ragazzo dai lunghi capelli biondi e gli occhi color cremisi.
"Sei tu Naoko Yamamoto?"chiese gentilmente il ragazzo biondo.
"Ma da dove è spuntato?"pensò allibita Naoko.
"Sì , sono Naoko Yamamoto e tu chi sei?"chiese Naoko.
"Sono Afuro Terumi piacere"si presentò Afuro sfoggiando un sorriso"E sono venuto a prenderti"disse poi.
"A prendermi?"chiese confusa Naoko.
"Il mio mondo ha bisogno di te, molto probabilmente non ci crederai ma oltre alla Terra , esiste un mondo magico dove regna la pace.Però un'antica leggenda narra che ogni mille anni il Signore Oscuro si risveglia e minaccia la nostra pace , però diciotto ragazze appaiono per imprigionarlo con i loro poteri , le diciotto prescelte"le raccontò Afuro"E tu sei una delle diciotto prescelte"finì di parlare tranquillamente il ragazzo biondo.
Naoko lo guardò confusa e sbattè un paio di volte le palpebre.
"Ma mi stai prendendo in giro?"chiese Naoko stupita.
"No , sono serissimo"le rispose Afuro tranquillo , come se si aspettasse una risposta del genere.
"Non riesco a crederci"disse Naoko.
"Stai tranquilla , è normale una reazione del genere"la tranquillizzò Afuro , poi iniziò a guardarsi in giro e puntò lo sguardo su una bottiglia di plastica per terra.
"Che stai facendo?"chiese Naoko guardandolo confusa.
"Ti do una dimostrazione di quello che dico"rispose semplicemente Afuro , dopodichè continuò a guardare la bottiglia che dopo un paio di secondi si sollevò in aria.
Naoko era rimasta senza parole , sin da quando era piccola non credeva nella magia ma ora non sapeva più cosa pensare...
"Ti prego Naoko aiutaci , il nostro mondo ha bisogno di te"la supplicò Afuro.
"I-io...Va bene vi aiuterò"si arrese alla fine Naoko.
"In fondo non mentirebbe mai su una cosa del genere...E poi è riuscito a sollevare la bottiglia con un solo sguardo"pensò Naoko ora più tranquilla.
"Ti ringrazio infinitamente"la ringraziò Afuro facendo ricadere la bottiglia per terra.
Poi schioccò le dita e sparirono entrambi.

************************************************

Una ragazza dai capelli corvini lunghi fino al fondoschiena e dagli occhi rosso rubino si trovava seduta su una panchina del parco.
La ragazza aveva la pelle nivea e le labbra fini , indossava una camicia bianca , dei leggins neri e le converse nere.

All'improvviso comparve di fronte a lei un ragazzo dai capelli castani e gli occhi grigi.

La ragazza sussultò appena ma poi si riprese dallo spavento iniziale.

"Chi è questo?E da dove è spuntato"pensò la ragazza dai capelli corvini.

Il castano la osservò attentamente e poi parlò.
"Sono Hera Tadashi e sì sono spuntato all'improvviso"disse il ragazzo , Hera prima ancora che la ragazza corvina aprisse bocca.
"Ma cosa?Legge nel pensiero?"pensò la corvina stupita.
"Sì , leggo nel pensiero e posso manipolare le menti"disse Hera leggendole nel pensiero.
La ragazza lo fissò basita ma poi assunse un espressione indifferente.
"Comunque , tu sei Nomiko Kionaro giusto?"le chiese impassibile il castano.
"Come fai a saperlo?"chiese freddamente Nomiko.
"Questa è una cosa che non ti riguarda...Sono venuto a prenderti"rispose Hera senza mostrare nessuna emozione.
"Che significa che sei venuto a prendermi?"chiese la ragazza confusa.
"Il mio mondo ha bisogno di te, molto probabilmente non ci crederai ma oltre alla Terra , esiste un mondo magico dove regna la pace.Però un'antica leggenda narra che ogni mille anni il Signore Oscuro si risveglia e minaccia la nostra pace , però diciotto ragazze appaiono per imprigionarlo con i loro poteri , le diciotto prescelte."le spiegò Hera.
"Ma cosa sta dicendo?"si chiese perplessa Nomiko.
"Tu sei una di loro"le disse Hera.
"E se io non volessi aiutarti?"gli chiese poi indifferente.
"In quel caso il mondo magico verrebbe distrutto"rispose Hera come se la faccenda non lo toccasse minimamente.
"Io non voglio aiutarvi"rispose Nomiko sfacciatamente.
"Senti...Come ti ho già fatto notare io controllo le menti altrui e questo vale anche con te ; anche se tu rifiuti io ti posso costringere ad accettare"le disse freddamente Hera.
La ragazza rimase stupita da tale risposta.
"Dimostrami che puoi controllare la mia mente"disse la ragazza.
Il ragazzo la guardò e dopo un paio di secondi la ragazza si alzò dalla panchina come un burattino e poi si risedette sulla panchina.
"Basta come dimostrazione?"la prese in giro Hera.
"M-ma come è possibile"chiese Nomiko a dir poco stupita.
"Ci aiuterai di tua spontanea volontà o ti devo obbligare?"le chiese ironico Hera evitando la domanda.
"Va bene vi aiuterò , ma non accetto ordini"si arrese Nomiko sospirando.
Hera sorrise soddisfatto e poi schioccò le dita e sparirono.
************************************************
"Chi sei?"chiese spaventata una ragazza che aveva i capelli castani tenuti da una fascia azzurra , gli occhi azzurri scuro , alta 155 cm e con la pelle abbronzata.
Indossava una felpa bianca con delle strisce sulle maniche di color giallo pallido , una gonna bianca lunga fino a metà coscia e delle scarpe da ginnastica bianche con i lacci gialli.
Un ragazzo dai capelli rossi di una strana forma e gli occhi gialli era infatti apparso improvvisamente davanti a lei.
"Nagumo Haruya e sono venuto a prenderti"rispose annoiato il ragazzo , Nagumo.
"A prendermi?Ma se nemmeno mi conosci"gli fece notare la ragazza castana.
"Sei Kiname Isamu"rispose semplicemente Nagumo guardandola"Il mio mondo ha bisogno di te, molto probabilmente non ci crederai ma oltre alla Terra , esiste un mondo magico dove regna la pace.Però un'antica leggenda narra che ogni mille anni il Signore Oscuro si risveglia e minaccia la nostra pace , però diciotto ragazze appaiono per imprigionarlo con i loro poteri , le diciotto prescelte e tu sei una di loro"spiegò alla ragazza Nagumo.
"Ma è impossibile"gli rispose Kiname sconvolta.
"Te lo posso dimostrare"le disse Nagumo ghignando.
Tra le mani del ragazzo si creò una sfera di fuoco e la ragazza lo guardò incredula.
"Ora mi credi?"le chiese provocatorio Nagumo.
"S-sì ma spegni quella sfera di fuoco"disse agitata Kiname.
E il ragazzo lo fece , poi si avvicinò a Kiname e schioccò le dita facendo sparire entrambi.
************************************************
Un ragazzo dai capelli bianchi e gli occhi azzurri comparve all'improvviso davanti ad una ragazza.
La ragazza aveva i capelli biondi sciolti , lisci e ben curati , aveva gli occhi verdi con delle sfumature rosse , la pelle molto chiara sembrava bianca , era magra ma non era molto alta e portava un piercing ad anello nel naso.
Portava dei tacchi bianchi , una gonna a vita alta nera e un top elegante bianco sotto ad una specie di cardigan rosa e azzurro , che faceva intravedere il piercing all'ombelico e il tatuaggio di una freccia sulla spalla destra.
"Sei tu Beatrix Sharp?"le chiese distaccatamente il ragazzo dai capelli bianchi.
"Sì e tu chi saresti?"rispose freddamente la ragazza bionda.
"Suzuno Fuusuke"si presentò il ragazzo dai capelli bianchi.
"Va bene e cosa vorresti da me?"gli chiese distrattamente la ragazza.
"Sono venuto a prenderti"iniziò a parlare Suzuno"Il mio mondo ha bisogno di te, molto probabilmente non ci crederai ma oltre alla Terra , esiste un mondo magico dove regna la pace.Però un'antica leggenda narra che ogni mille anni il Signore Oscuro si risveglia e minaccia la nostra pace , però diciotto ragazze appaiono per imprigionarlo con i loro poteri , le diciotto prescelte e tu sei una di loro"le raccontò tranquillamente Suzuno.
Beatrix era stupita ma non lo diede a vedere rimanendo inespressiva.
"Ero certa che degli idioti come voi non sarebbero riusciti a cavarsela da soli"rispose semplicemente Beatrix.
Suzuno la fissò divertito e poi le si avvicinò, schioccò le dita e sparirono entrambi.
************************************************
Una ragazza con i capelli neri a caschetto , molto alta e magra stava leggendo un libro seduta su una panchina del parco.
La ragazza aveva un viso adulto , gli occhi azzurri a taglio felino erano contornati da lunghe ciglia nere , aveva delle labbra carnose color ciliegia e aveva la carnagione pallida.
Un ragazzo apparve improvvisamente al suo fianco seduto sulla panchina ma la ragazza impegnata a leggere il libro , quasi non se ne era accorta.
Il ragazzo che aveva un ciuffo di capelli castani e gli occhi azzurri che sembravano grigi , le toccò una spalla.
La ragazza a quel tocco sobbalzò e si voltò verso il ragazzo.
"Sono Fudou Akio"si presentò arrogantemente il ragazzo.
"Piacere sono Haruka Sonoda"si presentò gentilmente la ragazza dai capelli a caschetto.
"Lo so e sono venuto a prenderti"disse Fudou sbuffando annoiato mentre Haruka lo guardava confusa.
"Il mio mondo ha bisogno di te, molto probabilmente non ci crederai ma oltre alla Terra , esiste un mondo magico dove regna la pace.Però un'antica leggenda narra che ogni mille anni il Signore Oscuro si risveglia e minaccia la nostra pace , però diciotto ragazze appaiono per imprigionarlo con i loro poteri , le diciotto prescelte e tu sei una di loro"si spiegò meglio Fudou.
Haruka lo guardò scioccata ma poi scoppiò a ridere mentre Fudou la guardava male.
"Lo so che stai scherzando"si riprese Haruka con le lacrime agli occhi dalle risate.
"Affatto"rispose seccato Fudou mentre schioccava le dita.
Il tempo all'improvviso sembrò essersi fermato per tutti tranne che per Haruka e Fudou.
La ragazza guardò Fudou stupita mentre quest'ultimo ghignava.
"Io controllo il tempo , posso fermarlo quando mi pare e piace e posso decidere chi ne rimane immune"le spiegò Fudou mentre schioccava di nuovo le dita e il tempo ritornava normale.
"Ora mi credi?"le chiese prepotentemente Fudou.
Haruka ancora sotto shock riuscì solo ad annuire e il ragazzo schioccando le dita fece sparire entrambi.

Spazio Autrice...
Ciao a tutti!
Scusate l'immenso ritardo ma il mio computer si è rotto e sto pubblicando dal portatile.
Come vedete qui ho presentato cinque delle vostre OC, ma tranquille è solo la prima parte ;)
Tra le OC che mi avete inviato, non ho escluso nessuno e le altre OC compariranno prestissimo.
Un ringraziamento particolare va alla mia fantastica beta: Charlotte Jones_.
Grazie Cha_chan <3
Ringrazio anche le mie tre amiche che parteciperanno alla storia, tra di loro c'è Sere_Nagumo_ che finalmente si è iscritta a efp :).
Grazie anche a Catherine e Karen <3
Lasciate una vostra opinione sul capitolo, nelle recensioni; ne sarei molto felice :)


Le OC in questo capitolo sono di:
deby19
KimishuShira
Cristalli26
Bea_BU
Inazumiana01

(Spero vi piaccia come le ho descritte ^^)

Le altre sette OC sono di:
Milk_Chocolate_394
Shine2002
nananime
Pendragon_AM
Aiko_Miura_36
White_Moon
Elise_Karol
black dalia



Ringrazio tutte le autrici per aver voluto partecipare e ringrazio chi recensirà.
Baci

_Leopardo delle nevi_
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Leopardo delle nevi_