La bambina che gli cambiò la vita.
di Drunk on Love

15/11/15, ore 10:42

Ehy Drunk!!! (scusa se ho sbagliato il tuo nome, spero non mi farai fuoriXD) Cmq ti volevo dire che la storia è bellissima ed interessante!!! Mi ha colpito subito appena ho letto tutto il capitolo!! Ank perchè si vede tutta la dolcezza di Kakashi (cosa che aspettavo da tempo)<3. Pens che cmq non farà qualcosa di coaì sciocco, speriamo di no...anche io credo tantissimo in lui!!!!XD è un genio non può cadere cosìììì!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero lo posterai presto!!! Ci sentiamo!!!
Pshy!!<3

18/09/15, ore 03:09

Uddiuuuuu quanto mi sono persa di questa storia! Waa Obitorio dei miei stivali io ti adoro ma il suo comportamento qui mi urta! Lo prenderei a badilate, con amore, ma a badilate! ;w; sono curiosa di vedere cosa combinerà Kakashi per me é troppo in gamba per fare qualche assurdità. O almeno lo spero. Perché io credo il lui! Siiii! *pugno al cielo*
Comunque tutti bei capitoli! Aspetto che aggiorni e nel profondo del mio cuore spero ci sia ancora qualche momento KakashixSakura! Un abbraccio, Muku <3