Trying hard to speak.
di Lavi Bookman

16/02/16, ore 19:38

Okay, tutto ciò fa veramente, seriamente male.​
Ho letto questi due capitoli di getto. Partiamo dal presupposto che immaginarmeli bambini e in un contesto del genere mi fa un po' stringere il cuore.
Nonostante tu abbia usato la terza persona, mi sono davvero sentita coinvolta nei pensieri di Iwaizumi. Non mi vengono esattamente le parole, ma mi è davvero sembrato di vedere ogni particolare: i corridoi dell'ospedale, l'infermiera dai capelli neri, il padre di Oikawa, il puzzle... Tutto visto con i suoi occhi.
E voglio capire cosa diavolo abbia Oikawa. Davvero, ho bisogno di saperlo. Di capire. La descrizione della sua malattia vista da Iwaizumi mi ha messo un'angoscia che davvero. In generale, adoro come li hai caratterizzati.Soprattutto Iwaizumi. Iwaizumi è così reale e non l'hai per niente snaturato nonostante sia facile cadere in queste trappole quando si racconta di un personaggio da bambino e c'è il riuschio di renderlo troppo infantile o troppo maturo e invece qui è perfetto.
Suppongo che nel prossimo capitolo ci sarà il salto temporale. Sono troppo curiosa, non so cosa aspettarmi!
E poi, non dimentichiamoci il finale del capitolo. Quello è tutto.
Scusami per la recensione senza né capo e né coda, mi sono lasciata un po' trasportare dai feels del momento (non che di solito non lo faccia).
Spero di poter leggere presto l'ultimo capitolo^^

04/02/16, ore 20:58

Allora,eccomi finalmente qui. Però,prima di tutto,una domanda: ci tenete così tanto a distruggere i miei feels,voi autrici di efp? Io ci tengo ai miei feels,eh.
Oddio,non riesco a immaginare che malattia abbiamo i due cuccioli,proprio no. Però-e non so come fai,davvero- la tua scrittura riesce a rendere benissimo l'angst e la tensione nel racconto.
Credo che nel prossimo capitolo imploderó-o esploderó- e poi morirò. Fine.
Sei davvero bravissima*i feels della sottoscritta annuiscono*e niente,continua così💞

30/01/16, ore 21:03

Ua,che angst. Che atmosfera.Oltretutto,è anche la prima storia che vede Oikawa e Iwa prima da bambini e poi d'adolescenti.
E poi,il capitolo è pieno di interrogativi...
Perchè Iwa-chan sembra conoscere l'ospedale molto bene? Che malattia ha Tooru? Come entreranno in confidenza?
Che ansia...
bye<3
(Recensione modificata il 31/01/2016 - 08:47 am)

15/09/15, ore 23:28

Ciao! :D Ho beccato la tua storia qualche tempo fa e ora mi sono detta che era davvero un peccato che non avesse ricevuto neanche un commento...quindi eccomi qui! :D Da buona fan di questa coppia non posso non apprezzare una storia con loro due da bambini anche se questa colpisce i feels già dal primo capitolo... non posso far a meno di chiedemi cosa abbiano i due cucciolini e come si avvicineranno...non so cosa aspettarmi dal seguito ma spero che tu possa aggiornare al più presto :) storia ben scritta e di cui non posso davvero lamentare nulla ;)