The Phoenix
di BdbzB

05/09/15, ore 12:08

Ho già letto questa storia su un altro sito, in inglese, e come trama devo dire che è fantastica. Mi fa piacere che qualcuno la stia traducendo e pubblicando anche su EFP, ma il sito per questo tipo di lavori richiede delle formule ben specifiche:
-innanzitutto, devi chiedere autorizzazione all'autore originale per pubblicare la SUA storia qui;
-devi creare e usare un nuovo accout a nome dell'autore tradotto per poter postare (quindi non il tuo). Inoltre devi inserire nelle Note dell'Autore una dicitura di questo significato 'Questo autore è straniero e a gestire questo account è la persona che traduce le sue storie'. Quindi fornite il vostro indirizzo email.
-devi fornire l'indirizzo internet della pagina in cui si trova la versione originale della fanfic. Magari inserire anche il messaggio con cui l'autore originale ti autorizza alla traduzione.
Non lo dico per sembrare una sampientona o altro, ma solo perchè ho visto persone impegnarsi veramente a tradurre storie e poi si sono trovare con la traduzione cancellata e l'accout bloccato e sarebbe davvero un dispiacere!
Per il resto: ottima scelta! :)