Pale
di shane_lilith_riddle

10/10/15, ore 21:53

Ciao cara :),

Scusa il ritardo con cui recensisco, ma è un periodo davvero pazzo, sto avendo un po' di problemi (sia con la scuola, sia con la famiglia) e ho davvero, davvero poco tempo per recensire. Ragion per cui sarò più breve del solito, scusa :(.

Allora la storia procede sempre più misteriosamente.

Scoprire qualcosa sul passato di Pale ha fatto immediatamente fatto accendere una lampadina nel mio cervellino bacato XD. Tenendo conto anche della tua precedente storia (*-*), ho elaborato una teoria tutta mia su quale potrebbe essere il legame tra la ragazza e Crow; non dico niente, però, voglio scoprire da sola se la mia teoria è giusta oppure no $_$.

Dolcissima la scena con Fury, è stata qualcosa di dolcissimo, davvero.

Il personaggio di Rick "Sick", invece, mi ha dato i brividi, è davvero viscido.

E devo dire di aver amato la conclusione: " 'Ma quanto cazzo dura un abbraccio???' si ritrova a pensare.

E così realizza.

Realizza di essere veramente fottuto.

Realizza di provare qualcosa per una ragazza di cui non sa nulla, con cui ha scambiato sì e no due parole.

Qualcosa di talmente forte da fargli salire istinti omicidi verso qualsiasi altro uomo la sfiori. Chiunque non sia lui.

'Cazzo.' [...] Quegli occhi si incatenano ai suoi, ghiaccio contro ghiaccio, e proprio non gli riesce di staccarli, non vuole.

Desidera solo trovarsi lì, al posto di Fury, e stringerla a sé senza lasciarla andare.

Ora sì, che è davvero nella merda."

Bellissima. Anche a costo di essere ripetitivi, ti rifaccio i miei complimenti *-*. Riesci sempre a stupire e a sorprendere. Non vedo l'ora di leggere come continua la tua storia ❤.

Al prossimo capitolo, CheshC.
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 09:54 pm)
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 09:57 pm)
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 10:10 pm)

06/10/15, ore 20:40

Allora, ho tante cose da dire su questo capitolo! :3

Prima di tutto, come sempre scrivi in modo impeccabile e mantieni l'alone di mistero che devo ammettere di adorare nelle storie ^^

Poi, in questo capitolo scoprire il passato di Pale non mi sconvolge più di tanto; avevo immaginato una cosa del genere. Quello che mi chiedo è che connessione avrà con il passato di Crow ?-?

Ed infine; mi chiedo se ci sia qualcuno (guardie comprese) che sta veramente bene XD

Spero aggiornerai presto!
Gold

(Ps. Mi ero ripromessa di scrivere finalmente una recensione lunga ;) )

17/09/15, ore 07:34

Ciao cara, la storia si fa sempre un po' più complicata, la cosa che tanto ammiro di te è che riesci a creare sempre intrecci molto... "intrecciati", molto complicati ma che non risultano mai confusi o incomprensibili.

Mi è piaciuto tantissimo il contrasto tra come hai presentato Crow nello scorso capitolo e come lo hai presentato in questo: se nel primo, infatti, hai presentato un personaggio forte, determinato, pazzo e sicuro di sé, in questo hai presentato una persona fragile, che va in panico quando vede il tatuaggio del coniglio, insicuro di sé, delle sue percezioni e dei suoi ricordi e, sì, alla fine anche un po' rassegnato. Complimenti.

Pale è un altro discorso invece: se prima era misteriosa, ora è proprio complicata! Secondo me nasconde qualcosa, lei ricorda, qualsiasi sia la cosa da ricordare e è molto contraddittoria: è spaventata dalla persona di Crow, dal suo modo d'essere, ma nella scena in cui piange per lui è come se pensasse: " ma che ti hanno fatto per ridurti così? ". Magari lo ha già conosciuto, l'impressione che dà è quella.

Bellissimo anche il personaggio di Rage, che secondo me avrà un ruolo abbastanza importante nella storia. Belli tutti gli " amici" di Crow, che con problematiche diverse comunque si aiutano e, a loro modo, si sostengono perché vittime di un destino comune. Rage è comunque il mio preferito, pazzo sì, ma determinato (forse più di Crow) e comunque ottimista. Mentre gli altri sono rassegnati, lui no, lui è convinto che Pale lo aiuterà a evadere e mentre pianifica la sua fuga non perde mai il sorriso. Splendido, davvero!

Che altro dire? Non smetti mai di stupire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto, CheshC
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 10:03 pm)

16/09/15, ore 17:06

Ciao! :3
La tua storia mi piace sempre di più: se cercavi di dare all'ambiente un'aria misteriosa credimi, ci sei riuscita ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (*^▽^*)

Alla prossima,

07/09/15, ore 13:50

Ciao! Che bello ritrovarci in un'altra tua storia! Ti dico, me ne sono innamorata si da quando ho visto la citazione, che per me ha un significato assolutamente speciale *-*. La storia mi appassiona, non vedo l'ora di conoscere meglio i personaggi. L'ambientazione ha un non so che di inquietante, forse l'ambientazione in un manicomio o la presenza di quella bambina con la faccia di coniglio. Anche la modella che hai scelto per interpretare la ragazza albina, ha un non so che di sinistro, forse gli occhi che sembrano quasi rossi. Mi piace, mi piace tanto! Sono felice di intraprendere questo nuovo viaggio insieme a te e i tuoi personaggi! Ci leggiamo al prossimo capitolo! CheshC❤

06/09/15, ore 14:06

Salve,
Ho seguito "Lasciami Entrare" molto volentieri e questa storia sembra ancora più bella: i personaggi sembrano interessanti e poi... Chi non ama i manicomi? (Beh forse non tutti ma...)
A presto