The Pearl of Power
di MoiSelf

01/12/15, ore 19:38

Mmmm non so potrebbe essere carlisle? Oppure il caro James visto che nei panni del cacciatore ci sta benissimo 😊 spero che ti riprenderà presto al 100% e che aggiornerà più spesso questa storia, inizia ad essere davvero interessante.... bacini e al prossimo capitolo

24/11/15, ore 05:13

Non è che il cacciatore è il nostro Eddy?spero di
sbagliarmi ,o e il caro Stefan ? Bella è nei guai
chi la aiuterà? Emmett
cuoco è insolito visto
la mole e quand mangia,
Un super ciao baci M,L.

21/11/15, ore 00:36

Okey sono sempre più curiosa, è mica edward il cacciatore? Voglip assolutamente sapere come continua. Adoro le tue storie, aggiorna presto :*

29/09/15, ore 07:15

Ciao ottima la trama,Bella principessa, un super fusto con gli occhi verdi ..mettici un misterioso cacciatore e una perla incantata, bello vai avanti così .Altro superciao M.L.

27/09/15, ore 18:28

Mi sta piacendo molto, aggiorna presto che sono super curiosa di sapere come continua :)

14/09/15, ore 12:26

sono arrivata pure qui ;) hihihi :) allor....il prologo è ispiroso...cosa le é successo di così tremendo da farla scappare via da casa sua?!?
ccomunque...povero Edward (anche se mi sembra strano pure lui) che deve sopportare una principessa pazza ;) beh ma d'altro canto ne "il Dio della Guerra" è Bella a cercare di capire Edward...bisogna che sia anche il contrario ogni tanto ;) hihi :)
al prossimo capitolo :)
ciaoo :)

07/09/15, ore 09:49

ciao cara ben trovata come inizio mi stimola molto e trovo bella come hai detto tu un po pazza .ciao alla prossima baci