L'appartamento sulla Baker Street del tempo
di Lory221B

07/12/15, ore 13:02

Oddio trasmesso ai cinema???? Più ansia di questa puntata accidenti... Sempre complimenti vivissimi è davvero una delle tue storie meglio riuscite secondo me...
Ah e immagino di sentir puzza di Magnussen vero? Perfetto posso lanciare un nuovo hashtag: SalvateJohndalloPsicopatico.
Non vedo l'ora di leggere la prossima puntata! 😊

30/11/15, ore 20:25

La scena del albero... me la ricordo sul film. era la scena più bella e il gesto più romantico del modo. E vedere in questa storia dove Sherlock si fa chiedere scusa è davvero la cosa più dolce che potrebbe fare. :)
Per il resto è tutto prefetto.
Complimenti.

29/11/15, ore 20:11

Eccolo lì il classico dei classici tra le incompresioni di questi due... Direi che non c'è voluto tanto perché saltasse fuori e l'incastro con l'episodio dell'albero è fantastico! Riuscirà il nostro FuoriDaiPiedi preferito a ottenere il perdono da SalvateJohnDallaNoia? Considerando altre storie direi che per me John potrebbe passarci sopra...
Ancora tanti complimenti e alla prossima!
A.

29/11/15, ore 20:07

Italia1 è specializzata nell'iniziare una cosa e non terminarla... Per fortuna esistono i DVD!
Questa storia è davvero bellissima mi sta prendendo tanto... chissà se riprenderai tanti episodi dal film... come vedi non ti libererai di me facilmente voglio leggere la conclusione e inserire anche questa storia tra le preferite...
E per quanto riguarda le text fiction... Sono favolose! Quei due danno il meglio (o il peggio xd?) di loro quando si scrivono... con qualsiasi metodo quindi per me capitoli di questo genere piacciono particolarmente!
Alla prossima (che vado a recensire xd).
A.

28/11/15, ore 19:57

Beh, io non sono sorpresa che anno "soppresso" su Italia 1 la serie. La mediaster è famoso di marcare il rispetto hai loro telespettatori. U.U
Ma comunque... questo capitolo mi ha fatto sorridere, di come John cerca di "aiutare" Sherlock con il caso dal futuro e Sherlock che apprezza veramente John per questo e per molti motivi. E sono contenta che lui abbia detto del loro primo incontro e John se nè è ricordato. :)
E anche verde Mcy versione ficca naso è stato davvero bello!
Continua cosi, perchè voglio sapere dova va a parare!
Con affetto
Evola.

P.s
Ho pubblicato qualcosa di nuovo ;)

28/11/15, ore 18:32

Amo questa storia! Quel film mi è piaciuto molto, e l'idea di associarlo a Sherlock e John è qualcosa di nuovo e bellissimo! Adoro come nelle tue storie riesci a gestire l'AU del film senza snaturare i personaggi, è una particolarità che ti contraddistingue e che mi spinge ad aprire la fic con un senso di fiducia, perché immagino già che mi piacerà da matti ;)
Poi ho un debole per le text-fic e penso che la stai gestendo abbastanza bene, anche se in questo capitolo avrei preferito un approfondimento dei pensieri di John quando Sherlock gli rivela che lo ha incontrato, sono sincera.
Comunque, sapendo cosa succederà nel film e pensando tu stia procedendo su quella linea, credo proprio che più avanti ci saranno feels a non finire *w*
Oh, e sappi che comprendo e condivido la tua irritazione, e sì, dvd o no è una questione di principio!

Ti faccio i complimenti, continua così! Spero in un tuo veloce aggiornamento :3

Chappy_

21/11/15, ore 01:00

Ci siamo ci siamo... O almeno io ci sono... Commento troppo filosofico sarà per l'ora tarda...
Davvero bello l'incontro non pensavo avvenisse così presto... Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo....

20/11/15, ore 19:47

Un capitolo bellissimo! Mi ricado davvero molto il film e questo è davvero tanto! Sopratutto i primo e vero incontro tra John e Sherlock, dove Sherlock sa chi è John ma lui no, e questo per me è un pò emozionate. Il finale mi ha lasciato un pò malinconica ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

Con affetto

07/09/15, ore 18:55

La faccenda si fa più interessante, si complica. Adesso voglio proprio vedere cosa succederà e cosa decideranno di fare. Nella trama c'è scritto che non si possono incontrare, quindi si voglio incontrare ma non riescono a capire come e sembra impossibile.. Ciò mi spinge a leggere e tentare di capire ><
Quindi pretendo il seguito, il prossimo capitolo, ecco.
Alla prossima, spero presto!
~Aka

07/09/15, ore 00:04

Perché non mi segnala il nuovo capitolo avendola inserita tra le storie seguite?? Evidentemente non so ancora bene come funziona il sito 😨😨😨.
Comunque capitolo ancora più bello del precedente! Direi fantastico (cit.)

06/09/15, ore 18:47

Molto interesante e asomoglia sia al film che un episodio di Sherlock (Per il carateri ovviamente) ma se un episodio chi fosse satato un caso di line tepolari... forse Sherlock sarebbe curioso di risoverlo! ;)
E poi la famosa frase: "Anche per quanto inprobabile tolto l'inposibile deve essere la verita". ho sempre amato quella frase e adoro le tue storie!
Spero che pubblicerai presto il nuovo capitolo!
Con afetto

06/09/15, ore 18:29

Inizio col dirti che ho sinceramente amato "La casa sul lago del tempio" e non potevo credere ai miei occhi quando ho visto la tua storia!
L'inizio è davvero promettente, e ho trovato le considerazioni di Sherlock, che si trova a leggere quella lettera per lui assurda e poi associare tutti i dettagli molto IC...
Credo solo ci sia un piccolo errore di datazione, Sherlock vive nel 2008, ma John? Perché lui sulla lettera ha scritto 2010 ma Sherlock gli risponde "non nel 2012"... Penso sia solo un refuso, non tanto strano visto che stai lavorando con due diverse linee temporali!
Non vedo l'ora di un aggiornamento!
CrazyClever
(Recensione modificata il 06/09/2015 - 06:31 pm)

06/09/15, ore 18:29

Dopo aver letto il prologo e il 1° capitolo di quesa ffs, l'ho subito inserita tra le ffs seguite, da come inizia sembra davvero promettente!
Io non ho mai visto il film da cui, da quel che ho capito, hai preso spunto, magari un giorno troverò il tempo di guardarlo. Spero che aggiornerai presto, sono curiosa di sapere come prosegue.

05/09/15, ore 21:13

L'incrocio tra uno dei fandom che seguo di più  e il mio film preferito mi ha resa entusiasta *_* (sto ancora fissando lo schermo incredula). Beh, scleri a parte, davvero un'idea favolosa e inutile dire che il prologo è scritto bene.
Non vedo l'ora di leggere lo sviluppo della storia!
Alla prossima,
AH

05/09/15, ore 20:41

Oh mio dio! Era da un po che aspettavo una tua nuova storia e eccola qua! E vai! E quedta volta il film lo visto U.U
Il prologno mi sta piacendo e sono curiosa di vedere John e Sherlock a gestire un amore a distanza del tempo. E poi il film il mi e piacuto molto, come sempre la scritura e molto bella e non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo! :)
Con afetto