Un amore complicato ma non impossibile
di ilovereadandpizza

13/09/15, ore 01:07

Di sicuro è una storia promettente, l'unica "critica" costruttiva che posso fare e che c'è, almeno dal mio punto di vista, sono i capitoli un po' lunghi. Comunque sei brava a scrivere, i capitoli sono semplici e lineari ma allo stesso tempo chiari e la storia arriva subito al lettore in modo perfetto! Continua così, aspetto il prossimo 😉

12/09/15, ore 21:38

Ciao Cara, Dato che desideri una recensione sarò più che felice di accontentarti. Questa storia mi piace e mi incuriosisce parecchio ma trovo che sia un po' presto per illuminarti con il mio punto di vista, perché siamo solo all'inizio. Ti consiglio di aggiungere la descrizione dei vari personaggi (scusa ma per me é essenziale saper come sono fatti perché mi faccio i film mentali e ne ho bisogno :] ) e anche dei luoghi inerenti. Non vedo l'ora di poter leggere la continuazione. A presto e scrivimi qualche volta. Linda o RedMieu

06/09/15, ore 19:33

Sembra molto interessante come inizio e non vedo l'ora di leggere il prossimo quando entrerà in scena Zayn ;) a presto 😘

05/09/15, ore 23:25

Penso sinceramente che questa storia ha del potenziale, almeno dal primo capitolo e che come premessa è particolarmente interessante! Per ora posso dirti questo e aspetto l'inizio della storia! Non vedo l'ora 😘