Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilovereadandpizza    12/09/2015    2 recensioni
Lei: Classica ragazza timida, che a scuola se ne sta per i fatti suoi insieme ai suoi amici, ragazza che non ama mettersi in mostra, pronta ad aiutare chi ne ha bisogno. Un giorno si innamorerà di un ragazzo, bello quanto stronzo, che prima o poi, in un modo o nell'altro la farà soffrire anche se involontariamente.
Lui: Classico ragazzo con un mucchio di amici, a cui tutte le ragazze vanno dietro, bello ma allo stesso tempo stronzo. Un giorno comincerà a provare dei sentimenti verso una ragazza, ma lui involontariamente la farà soffrire. Chissà cos'ha il destino in servo per loro.
Lei: Hayley Evans
Lui: Zayn Malik
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PER FAVORE, LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE

POV HALEY

 

Vorrei tanto sapere dove diavolo si è cacciata Kate. È un’ora che provo a chiamarla, ma parte sempre la segreteria telefonica. Cioè, io le devo raccontare quello che è successo stamattina e lei scompare. Riprovo a chiamarla per la ventesima volta e, appena avvicino il cellulare all’orecchio qualcuno suona al campanello. Apro la porta e mi ritrovo Katherine che mi guarda con un sorrisetto.

 

“Scusa scusa. Ho visto ora i tuoi messaggi e le tue miriadi di chiamate e so che ora mi vuoi uccidere, ma se mi risparmi la vita ti racconto tutto” dice lei entrando e andando nel salone.

 

“Ma dai. Cosa ti fa pensare che voglia ucciderti? Comunque, dimmi perché sei sparita per tutto il giorno e ti risparmio la vita” dico chiudendo la porta e raggiungendola nel salone.

 

“Allora, come sai io e Niall abbiamo cominciato a frequentarci” dice lei e io annuisco.

 

“Bene, oggi non ci siamo fatti vedere, perché Niall mi ha portato a casa sua per vederci un film e dopo esserci scambiati vari baci, abbiamo fatto il grande passo” dice lei sorridendo.

 

“O mio dio. Avete fatto sesso?!” esclamo io mettendomi le mani davanti la bocca.

 

“Ma quanto sei volgare. Abbiamo fatto l’amore, no sesso” dice lei ridendo e contagiando anche me.

 

“Vabbé, stessa cosa. Ma quindi ora siete fidanzati?” dico e lei annuisce.

 

“Finalmente si è deciso a chiedertelo. Comunque, io devo dirti una cosa”.

 

“Dimmi tutto”.

 

“Allora. Stamattina, prima di andare a scuola, sono passata dal bar come ogni mattina e mi sono messa a parlare con Lucas e, tra una parola e l’altra mi ha chiesto di uscire” dico io ricordando quello ce è successo stamattina.

 

“Davvero? E quando?” mi chiede lei battendo le mani.

 

Mi chiedo se sono più contenta io di questa uscita oppure lei.

 

“Sabato. Però ora smettila di battere le mani” dico io ridendo.

 

“Okay okay, mi calmo. A che ora vengono i ragazzi?”

 

“Alle 16:30. Viene anche Sophia”.

 

“Va bene. Le facciamo le crepes?” mi chiede lei.

 

“Ottima idea. Dai mettiamoci a lavori, così appena vengono i ragazzi sono già pronte” dico io e lei annuisce.

 

Ci dirigiamo in cucina e, dopo aver preso tutto l’occorrente ci mettiamo a lavoro. Dopo un paio di minuti abbiamo già finito.

 

“Ci conviene mettere in ordine” dice Kate guardando il disastro che c’è in cucina.

 

“Già” dico io.

 

Prendiamo tutte le cose per pulire e ci mettiamo all’opera. Appena abbiamo finito di pulire, qualcuno suona al campanello. Vado all’ingresso e apro la porta. Appena la apro, vedo i ragazzi entrare con le mani piene di buste e dall’odore capisco che si tratta di cibo.

 

“Ma tanto per sapere. Siamo venuti qui per studiare o per mangiare?” chiede Sophia ridendo.

 

“Tutte e due le cosa, ma di più la seconda” le risponde Niall per poi avvicinarsi a Kate e darle un bacio.

 

Ci spostiamo nel salone e cominciamo a studiare, ma questa cosa non dura molto, perché dopo pochi secondi stiamo già mangiando -patatine e schifezze varie, comprese le crepes- e scherzando. Sono fortunata ad avere amici fantastici come loro. Tra cibo, scherzi e qualche occhiata ai libri, è già arrivata la sera.

 

Chiedo ai ragazzi se vogliono mangiare qua –come se pomeriggio non abbiamo mangiato tanto- e loro rispondono subito di si. Mando Harry e Louis a comprare le pizze, mentre noi sistemiamo la tavola. Appena tornano Harry e Louis, prendiamo ognuno la nostra pizza e, dopo esserci seduti a tavola cominciamo a mangiare. Parliamo del più e del meno, quando mi ricordo quello che mi ha detto mia madre.

 

“Ragazzi devo dirvi una cosa” dico e tutti si girano verso di me.

 

“Dicci tutto” dice Louis sorridendo.

 

“Allora. Siccome mia madre è dovuta andare da mia nonna e starà via un paio di settimane, vi va di venire a dormire qui e farmi compagnia fin quando non torna mia madre?” chiedo io.

 

“Certo che si” rispondono i ragazzi tranne Sophia.

 

“ovviamente puoi venire pure tu?2 dico rivolgendomi a Sophia e sorridendole.

 

“Accetto volentieri” dice lei ricambiando il sorriso.

 

“Bene. Detto questo, ragazzi voi andate a casa vostra per pendere tutte le cose che vi servono, mentre io sistemo in cucina” dico e tutti annuiscono.

 

Do le chiavi di casa a Kate e dopo escono tutti insieme da casa accompagnati da me. Chiudo la porta e torno in cucina per pulire. Appena finisco di pulire, vado nel salone per scegliere un film. Mentre sono intenta a cercare, sento la porta di casa aprirsi e dopo vedo i ragazzi entrare nel salone.

 

“Che film ci vediamo?” chiedo io girandomi verso di loro.

 

“Inception” gridano tutti insieme.

 

“Okay”.

 

Prendo il CD e, dopo averlo messo nel lettore DVD, premo play e mi vado a sedere in mezzo a Louis e Harry. Passano vari minuti e piano piano ci addormentiamo, con sottofondo il rumore proveniente dalla televisione.

 

 

SPAZIO AUTRICE :D

SALVE A TUTTI! NON HO MOLTO DA DIRE SU QUESTO CAPITOLO, QUINDI NON PERDO TEMPO A SCRIVERE COSE. VOLEVO DIRVI UNA COSA. HO VISTO CHE NEL PRIMO E NEL SECONDO CAPITOLO CI SONO MOLTE VISUALIZZAZIONI. ORA, A ME FA PIACERE VEDERE TUTTE QUELLE VISUALIZZAZIONI, PERCHE’ MI FANNO CAPIRE CHE QUALCUNO LEGGE I CAPITOLI, PERO VI CHIEDO DI LASCIARE UNA RECENSIONE, ANCHE SE CRITICA (PURCHE'  SIA COSTRUTTIVA) PER FARMI SAPERE SE QUESTA STORIA VI PIACE O MENO, PERCHE’ SE NON VI PIACE,NON PERDO TEMPO A SCRIVERE CAPITOLI E LA STORIA SARA’ ELIMINATA. DETTO QUESTO, SPERO DI VEDERE QUALCHE RECENSIONE. BACI E CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO XX

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilovereadandpizza