Happy Birthday, Tenten.
di sushiprecotto_chan

27/04/09, ore 17:25

Bellllllllllllaa!!Questo team è sempre stato belloo!!No savvero. AL contrario del team 7 o di quello di hinata...mi sembra molto più unito.
(C'è anche quello di INo, anche se di meno).
So che può sembrare strano,..mah per me è così..xDDDDBacioo!!E anchora complimentii!!

09/04/09, ore 15:52

Non sono affatto OOC, anzi! Hai analizzato i pensieri di Tenten in modo assolutamente credibile e vivido, mi sono immaginata perfettamente tutto quello che succede, e per gli accenni di "Leeinaggio" sei perdonata! Il fandom ne ha decisamente bisogno! *__* Anche il Team Gai è il mio preferito, e ormai avrai capito che anch'io adoro Lee. Mi ha fatto molto piacere leggere questa one-shot, spero ne scriverai altre!

Lyla

15/02/09, ore 18:43

bella! ^^

07/02/09, ore 13:47

ciao! è davvero bella, hai descritto davvero molto bene tutti i compponenti del team e non sei affatto caduta nell'OCC! complimenti alla prossima kiss

06/02/09, ore 21:59

E osi pure dire che sei indecisa se mettere o no "OOC"? ma che ti salta in mente?!? >8[. Se non lo sai descrivere tu in modo IC il team Gai, chi diavolo può? In modo conciso e senza perderti per strada, hai centrato benissimo tutti i personaggi, specialmente Tenten. Brava sushi-chan! un kiss dalla tua fan, Saru! ^^*

06/02/09, ore 20:31

Ciao! ^^ A me è piaciuta molto, sono sempre alla ricerca di qualcosa che non parli sempre e solo della classica "coppietta" di turno. Che poi io sostanzialmente mi nutra di queste, è un altro conto XD Un momento sostanzialmente semplice quello che hai deciso di descrivere, ma l'hai sviluppato molto bene, e i personaggi mi sembrano perfettamente IC ^^ (Neji mezzo ubriaco... X°°°D) Molto carina la fine, molto significativa. Ti segnalo qualche errore trovato qua e là: c'è un "sé" non accentato, "un albero" apostrofato, ed è preferibile utilizzare la forza "obiettivo" con una b sola (solitamente, l'obbiettivo è quello focale delle macchine fotografiche et similia). Infine, auguri anche alla tua amica ^^ Kissoni, alla prossima!

06/02/09, ore 18:47

grazie mille sushi! ^^ sei stata dolcissima a farmi ben due regali di natale! *-* la fic è bellissima, lo cosa che mi stupisce ancora di più è cha abbiamo messo lo stesso titolo alle nostre fic! incredibile no? ^^ sono tutti stupendi Lee Ten, anche Neji e Gai sensei, grazie di cuore! ti voglio bene piccola, lo sai che diventi sempre più brava a scrivere questa è assolitamente fantastica *-* Kisa*