Dark Fantasy: Sephiroth's Journey
di Alucard97

06/09/15, ore 01:41

Ma dai, mi hai ridere troppo, pensare a un Sephiroth tipo Indiana Jones è davvero una genialata, chissà che in futuro non decida di scriverci qualcosa su, mmmmm, forse.
Ad ogni modo, io ci ho messo decisamente più tempo di lui a buttar giù il Golem, non facevo altro che girargli attorno e lanciare frecce, ancora e ancora, e non vedo l'ora di di vederlo contro Arnstein e Smooth, per poi giungere al cospetto della dama, com'è che si chiamava? Guinivere, qualcosa del genere forse, o forse mi confondo, ci sono più personaggi in Dark Souls che in " Game of Thrones "
Snow: << A proposito... >>
Tranquillo, ore che siede sul di Spade il Trono, il secondo capitolo sta arrivando, ancora un paio di stravolgimenti e ci siamo. Scusa se recensisco adesso, ma ho scoperto so grazie alla recensione di The Code ( e fra due capitoli per quella mi odierai come non so cosa )
Ad ogni modo, ormai sto diventando ripetitiva all'infinito ma ho adorato anche questo capitolo, però, se non mi sbaglio, per Arrivare ad Anor Londo, bisognava essere portati da dei ..... Pipistrelloni rosa? ....... OK, l'ora è tarda, domani Queen of Shadow e A New life, di sera The Code. XD Alla Prossima

06/09/15, ore 01:26

Ehiilaa e stato un gran cap questo senza ombra di dubbio XD

Dunque sephiroth ha fatto secco un golem che di certo in dark souls e un boss niente male .

Poi la fortezza di sen in cui hanno affrontato un bel mucchio di trappole .

Hanno liberati un altro tizio , vorrei chiederti...che razza di utilita ha nel gioco liberare tutta STA gente ?????

Ed ora i due hanno trovato un passaggio per anor londo , bene alla prossima.

Se naruto ti piace e ancora non hai visto questa parte...qui ce un AMV con naruto e sasuke col potere delle sei vie contro madara delle sei vie XS

m.youtube.com/watch?v=tGaf_gOgRmI&feature=youtu.be