Videogiochi > Dark Souls
Segui la storia  |       
Autore: Alucard97    05/09/2015    2 recensioni
Sephiroth si trova in punto di morte, la sua vita sta scivolando via, ma non è ancora giunta la sua ora, il destino ha in serbo un altro destino per il One-Winged Angel, il destino gli darà un'altra possibilità... forse era meglio se lo lasciava lì a morire.
Genere: Avventura, Azione, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solaire e Sephiroth si incamminarono senza rivolgere alcuna domanda a Frampt, anche se Sephiroth non era per niente fiducioso nei confronti del serpente, qualcosa non gli quadrava, "Solaire, tu sai che cos'è un serpente primordiale?" Chiese l'albino, "Mmm invero no mio caro amico, so solo che i serpenti primordiali sono immortali, esistono fin dai tempi dei draghi. Tuttavia, non credi che i serpenti siano creature affascinanti? Possono ingoiare qualsiasi cosa semplicemente espandendo la mascella a dismisura... I serpenti primordiali, enormi rettili con le squame al posto delle scaglie, eh già amico mio, i serpenti sono draghi imperfetti " spiegò Solaire, Sephiroth si fermò di colpo per riflettere su quest'ultima parola, "Draghi imperfetti" pensò tra sé e sé, se sono draghi imperfetti allora il One-Winged Angel aveva ragione a sospettare di Frampt, ma doveva avere altre prove.

Riprese il passo e prima di lasciare il borgo notò che Petrus era in compagnia, tre persone, due templari e una ragazza vestita di bianco, Sephiroth e Solaire vi si avvicinarono e Petrus li salutò: "Salve! Finalmente i miei compagni sono arrivati, adesso partiremo per le Catacombe, beh è stato un piacere" disse Petrus, Sephiroth notò la ragazza, era inginocchiata e girata di spalle, l'albino si avvicinò ma venne fermato da uno dei due templari: "Dove pensi di andare conciato così? Non avrai intenzione di avvicinarti a Milady in quelle condizioni vero?! La spaventeresti, come se non bastasse. Io sono Vince è lui è Nico, abbiamo il compito di scortare Milady nelle Catacombe, siamo incastrati con lei, è un lavoro noioso, perciò non peggiorare le cose", il guerriero argentato osservò Nico il quale fece uscire dalla sua bocca un balbettio incomprensibile, alla fine il guerriero si rivolse alla ragazza: "Hey tu! Sei qui per la fantomatica missione del non morto non è vero?", "Sì esatto, ma dal tono con cui lo dici sembra che non ti importi, sei così rozzo da non capire i nostri intenti?" Chiese lei girandosi ad osservare l'uomo, aveva un viso angelico e gli occhi color nocciola, riprese a parlare: "ma a giudicare dal tuo aspetto, direi di no", Sephiroth rimase immobile a fissarla in silenzio per qualche minuto finché il silenzio non venne interroto da Vince: "Basta adesso, dobbiamo partire, si prepari Milady. Beh amico mio è stato un piacere, ora dobbiamo congedarci... Vereor Nox", il gruppo si allontanò e Sephiroth osservò ancora la giovane donna la quale ricambiò lo sguardo.

"Solaire dimmi, cosa vuol dire quello che il prete ha detto? Cosa vuol dire Vereor Nox?" Chiese incuriosito, "A dire il vero non lo so compare, è una frase della Via Bianca" rispose Solaire, "la Via Bianca? Che cos'è?" Chiese Sephiroth, "la Via Bianca è l'ordine religioso a cui fanno parte quei templari, è devota a Lord Gwyn e loro compito è mantenere viva la fiamma" spiegò il guerriero di Astora, i due ripresero il viaggio fino ad arrivare ai cancelli di Sen's Fortress.

"Eccoci qui Soalire, forza entriamo" disse Sephiroth; una volta entrati vennero attaccati da due creature, col corpo di un uomo e la testa di un serpente, erano ricoperto completamente di squame, erano serpenti bipedi.

"Gli uomini serpente! Fai attenzione Sephiroth!" Esclamò Solaire, le due creature attaccarono contemporaneamente l'albino il quale li parò con la sua enorme Murasame, deviò le loro lame e li tagliò a metà con un taglio orizzontale, "Mph, non sono molto coriacei, forza muoviamoci" disse il guerriero avanzando, sentì una mattonella sprofondare nel terreno e davanti a lui vennero scoccate diverse frecce dalla parete davanti a loro, "Sephiroth stai giù!" Urlò Solaire saltando addosso a Sephiroth proteggendolo, "Fai molta attenzione compare, la fortezza di Sen non è un luogo così facile, è pieno di trappole di ogni tipo, frecce scoccate dalle pareti, massi rotanti, fai attenzione a dove metti i piedi" lo raccomandò il guerriero del sole.

I due si rimisero in cammino, attraversarono un ponte ostacolato da diversi uomini serpente, il ponte era stretto, era difficile potersi muovere su di esso.

Man mano che salivano i vari piani della fortezza, Sephiroth notò che i ponti si facevano sempre più stretti e inoltre dovevano guardarsi bene le spalle poiché ogni corridoio che oltrepassavano poteva essere attraversato da un masso gigante (ve lo immaginate Sephiroth e Solaire che corrono inseguiti da un masso gigante con la sigla di Indiana Jones? Sephiroth con il classico cappello di Indy, ahah io ce lo vedo bene, non so voi XD -Nda), mentre salirono la fortezza, incontrarono un vecchio vestito di blu e con un largo cappello a punta, era intrappolato in una delle gabbie di Sen, "Ah salve! Io sono Logan GranCappello, sono stato catturato e ora mi ritrovo qui, mi liberereste per favore?", Sephiroth usò Murasame per tagliare la porta della cella, "Ah grazie, credo che adesso me ne andrò al Santuario, grazie ancora" disse Logan incamminandosi, "che strano tipo" pensò Sephiroth.

Proseguirono fino a ritrovarsi all'esterno, all'esterno vi era un sentiero che portava in cima alla fortezza, "Ci siamo quasi, possiamo proseguire" disse Solaire, Sephiroth udì uno strano rumore provenire dall'alto, "Solaire corri!" Gridó l'albino, Solaire obbedì e i due videro che nel punto in cui stavano prima era stata lanciata un enorme bomba. Infatti vicino al percorsi vi era una torretta dalla quale un gigante stava lanciando delle enormi bombe. I due corsero più in fretta che potevano fino ad entrare all'interno della stanza all'ultimo piano.

"Anf anf, ne ho abbastanza di questo posto, abbiamo rischiato più volte di cadere dai ponti, finire schiacciati e adesso per giunta fatti esplodere! è finita vero?" Chiese Sephiroth, "non ancora, ci aspetta la prova finale, dobbiamo abbattere il Golem di Ferro" disse Solaire, "Il Golem di Ferro?!" Chiese il figlio di Jenova, "Esattamente, questa è la prova finale, dobbiamo oltrepassare quella nebbia" disse il guerriero di Astora indicando un'arcata coperta da una nebbia, "forza entriamo e facciamola finita" disse Sephiroth.

Entrarono in un atrio non molto ampio, e videro davanti a loro una gigantesca statua di metallo che brandiva un'ascia mastodontica. La statua si animò e si lanciò all'attacco; i due lo attaccarono insieme evitando un potente fendente verticale che si schiantò al suolo generando una piccola onda d'urto. Lo attaccarono alle caviglie ma sembrava non subire danni particolari, il Golem ne approfittò per afferrare Solaire con la sua enorme mano, lo sollevò da terra e lo scaraventò sul suolo facendo gridare il guerriero, "Solaire tutto bene?" Lo soccorse Sephiroth, il guerriero bevve una fiaschetta e si sentì meglio, "Cribbio che botta! Questa la sentirò domani! Ha ha ha!" Disse scherzando Solaire.

Il Golem camminava sicuro verso di loro facendo tremare l'atrio ad ogni passo, "E va bene ragazzone, l'hai voluto tu! Non volevo farlo perché volevo divertirmi con te, ma sai ho avuto una giornata pesante, ho rischiato di precipitare, di essere schiacciato e di essere fatto saltare in aria, ora noi andiamo ad Anor Londo. E tu ti levi dai piedi!" Esclamò Spehiroth autoritario, estrasse il fodero della spada picchiandolo sul suolo, venne circondato da una nube blu e gli comparve la sua ala. "Che lo spettacolo abbia inizio!" Disse mettendosi in posa di guardia.

Il Golem menò un potente fendente che l'albino schivò con facilità, con una rapidità impressionate lo attaccò ripetutamente alle caviglie costringendo il Golem ad inginocchiarsi, Sephirpth ne approfittò per lanciarsi verso la testa e sfondare il cranio del Golem. "Mph, sei vuoto all'interno non è così? Bastardo! Hai mille risorse non è così?" Disse il One-Winged Angel, il Golem si rialzò pronto a lottare.

"Sephiroth mira al buco che ha al petto! Lì c'è il suo nucleo! Trafiggilo con la tua spada!" Gli suggerì il guerriero di Astora, "Grazie per il suggerimento amico... Hey bestione! Sono qui davanti a te, forza colpiscimi con tutta la tua forza!" Gridò il guerriero; il Golem cercò di colpirlo con un potente pugno, il quale venne schivato il figlio di Jenova atterrò sul suo avambraccio, corse risalendo il braccio, saltò e trafisse il nucleo nel suo petto.

Il Golem cadde a terra scomparendo nel nulla, Sephiroth atterrò e la sua ala scomparve, "Sephiroth ce l'hai fatta! Grandioso!", "Già, anf anf, Hey che cos'è quello" disse stanco il One-Winged Angel indicando un cerchio luminoso che si era formato al centro dell'atrio.

"Credo che porti ad Anor Londo, andiamo a vedere" disse Solaire andando ad indagare sul misterioso cerchio.


Note dell'autore 
Ebbene è finito anche questo capitolo, scusate se ci ho messo un po', dal prossimo i nostri eroi andranno ad Anor Londo. Ora parliamo un po' di lore, di Petrus e della via Bianca.
Petrus: Petrus come abbiamo già visto è un chierico, ma non tutti sanno che Petrus, ragazzi miei, è un chierico AUTOPROCLAMATO. Autoproclamatosi chierico, il che significa che molto probabilmente Petrus si è comprato la nomina di Templare di Thorulnd. Questa si chiama Simonia ragazzi, la compravendita delle cariche ecclesiastiche. Cosa non si fa per un po' di potere eh?
La Via Bianca: la via bianca è l'ordine di Gwyn, fondata Lloyd, lo zio di Gwyn. Gwyn, nella lingua corrente, significa letteralmente "Bianco". Adesso capite perché Via Bianca? La via di Gwyn. Riguardo alla Missione del Non Morto ne parleremo meglio in futuro, quando i due arriveranno alle Catacombe.
In questo capitolo compaiono due frasi importantissime
1- I serpenti sono draghi imperfetti
2- Vereor Nox (questo termine vuol dire letteralmente: "Temi l'Oscurità")
Ragazzi, prendete queste due frasi e stampatevele nel cervello, perché sono davvero importanti e ci verranno estremamente utili in futuro. Non dimenticate queste due frasi.
Alla prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dark Souls / Vai alla pagina dell'autore: Alucard97