Black and White
di Lost on Mars

07/09/15, ore 12:41

No ma fammi capire bene... Io vado in vacanza senza la possibilità di accedere a EFP per un mesetto e tu fai succedere il finimondo?! HELP
No sul serio, ho letto tutti i capitoli e omg sto morendo. Mi sono persa tutto .-.
Mi dispiace tantissimo per non aver recensito gli ultimi capitoli (soprattutto perché avrei voluto esprimere tutta la mia ansia e la mia preoccupazione per Amelia e Ashton) ma non ho potuto fare altrimenti... Sorrami
Eniuei per quanto riguarda la fine scommetto che Luke non è davvero morto. Su questo sono abbastanza sicura (e lo spero vivamente perché è il mio preferito in questa storia lol) ma non so con certezza se Black and White avrà o no un lieto fine. Spero però che vada tutto per il meglio e soprattutto che tu sia clemente. Della serie "non chiedo il vissero per sempre felici e contenti, ma almeno il vissero" (è molto probabile che abbai già detto questa frase ma deal with me.
Quindi niente, ci si risente il nove.
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

06/09/15, ore 20:18

Ciao amore mio grandissimo!
Cavolo, sono in pari, FINALMENTE. Non ci credo, alleluia, sono in pari!!!!
Waaa, che cosa bella, che cosa bella! *^*
Tornando a noi, che non sto più nella pelle a sapere che il prossimo capitolo sarà l'ultimo, omg o.O
Spero in bene per il mio povero cuoricino, spero che non succeda niente di brutto, perché non so come potrei prenderla u.u
Allora, che cosa dirti di quello che hanno scoperto i nostri piccolini?
Secondo me, LUKE NON E' MORTO u.u
Conoscendoti, sarà vivo, avrà cambiato idea, avrà convinto Hanna a tornare con lui (perché io quei due li shippo da morire e beh, devono stare insieme, punto u.u) perché è tornato quello di un tempo, avrà perdonato tutti. Quindi un bel finale, un bell'happy ending insomma, come quelli che piacciono tantissimo a me, ahahah ;).
No, giuro, sono seria, per me Luke non è morto. E che cavolo, non lui, non il personaggio a cui mi ero legata più di tutti in questa storia! *^*
Povero cuore mio, sto già male :/. Uffa!!!!!!!!!!!!
Speriamo bene via.
Detto questo, sono felice per il nostro piccolo James, awww, amore di zia che non sei altro! Potessi, ti strapazzerei di coccole *^*!!!
Sappi che aspetterò impaziente il prossimo capitolo, necessito di sapere come finisce questa fantastica storia u.u
A presto quindi, cara mia ;), tanto sappiamo come sentirci :D.

05/09/15, ore 21:58

Mariaaaanne, tesoro! ♥♥
Okay, ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e ti odio giusto un pochino peché Marlene King si è reincarnata nel tuo corpo (?) dato che questa sembra la 6x9 di pll, prima del gran finale che non vedo l'ora di leggere dhfbjf
Uhm, tutto questo è molto strano... se Luke prima di gettarsi nel fiume ha detto ad Ashton di andare da Hanna e dirle quella cosa, perché mai dovrebbe essere la stessa figura che incappucciata (not -A babe) che ha guidato l'auto fino a casa sua e ha portato via lei e Maya?
Che dire, mi sembra di fare le teorie su pll, urlo AHAHAH
Magari quel tizio dell'auto è qualcuno mandato da Luke che ha scoperto di essere sopravvissuto alla caduta nel fiume (??) e non è andato lui stesso per non farsi riconoscere e per non far destare sospetti, boh... questa Hanna mi sa tanto di Mona, che finge di non sapere niente ma alla fine sa tutto, quindi dfgdjkks sto impazzendo aiut, non vedo l'ora di leggere l'epilogo per chiarirmi ogni tipo di dubbio!!!!!!!!
In ogni caso, ripeto, LUKE E' VIVO FINO A CHE NON TROVANO IL CORPO MORTO STECCHITO (?)
Viva me.
Okaaay adesso scappo tesoro sdgtdujd alla prossima, un baaacione!
xx ♥

05/09/15, ore 19:10

Ehilà!
Come va?
Troppa calma, credo fortemente che Hanna sia scappata con Luke, che ero e sono sicura non sia morto affogato, ma che un minimo di nuoto lo sappia fare.
E sinceramente, se fosse così, ne sarei più che felice. Credo che c'è dell'umanità in lui che, probabilmente, solo Hanna e Maya potrebbero fare uscire.
Si merita un po' di felicità anche lui, oltre ai nostri protagonisti che, hallelujah, possono respirare dopo mesi di agonia. Ashton ha rivisto i propri fratelli, è pronto a formare una famiglia piuttosto larga, insieme ad Amelia e James. Finalmente è felice, rilassato.
Ha superato i suoi demoni.
Devo dire, questa storia - intera, intendo, non sono il sequel - è una delle migliori che abbia letto. Sei davvero brava e spero che, finita questa, tornerai con qualcos'altro c:
Adesso ti lascio, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaao,
Judith.