Another Story
di Ino chan

16/08/11, ore 16:04

La citazione su Star Wars mi ha fatto fuori.
Cioè, "mio giovane padawan". XDDD
Okè, passiamo alle cose serie.
Mi è venuto un dubbio grande come una casa.
Ma se Harry in 1° novembre 1991 fa un picknick con i suoi, questo vuol dire che non è andato ad Hogwarts? D:
Cecily Potter.. mhmm.. un nuovo personaggio. Di rado attraggono la mia attenzione, perchè spesso non sono ben caratterizzati.. aspetto di leggere altro su di lei prima di dirti qualcos'altro u.u
-Jane.

09/02/09, ore 17:05

james ha una sorellina? wow....davvero bello questo capitolo...che dolci moony e sirius... e prongs che li osserva di nascosto...mi hai sorpreso sai? credevo sarebbero rimasti..invece nemmeno harry sa la verità!

08/02/09, ore 19:45

beeeeeeeeello!!! Harry dovrà andare a Hogwarts prima o poi, no?? Jamie ha una sorellina?? wowow... aspetto il prossimo capitolo!!

06/02/09, ore 21:47

Ciao ^_^ bello questo capitolo.. Ma Remus e Sirius non sanno che James e Lily sono ancora vivi, giusto? E Lunastorta deve stare solo con Tonks xD alla prossima e brava x il chap :)

06/02/09, ore 21:45

james ha una sorellina???? Harry non sa niente???? devo essere sincera, mi stai sconvolgendo... ma è troppo bello!!! solo una domanda, ma i malandrini sanno che the potters sono vivi vero? comunque bello!!!! aggiungi presto baci fede

06/02/09, ore 21:19

All'inizio stavo per piangere! Io sono una fan accanita dei Malandrini, credo che dal mio nick si nota! Ma comunque quando ho visto che hanno fatto pace ho esultato facendo venire mia sorella dal bagno con una faccia come a dire "questa è pazza, chiamo subito uno strizzacervelli"!
Aggiorna presto ti prego ( me inginocchiata davanti a te che ti supplico! )
Questa fic mi piace tantissimo, e poi sono curiosa di vedere come Harry scoprirà di essere un mago e poi voglio conoscere anche mia Cecile! ( Non mi ricordo come si scrive!)
By Dominic!

06/02/09, ore 20:45

posso essere sincera? all'inizi di qst cap ti stavo odiando...voglio dire mi hai fatto quasi scoppiare la fortunata coppia, stavo già affilando i coltelli, per fortuna remus e sirius non possono tenersi il muso per tanto (insomma dieci anni, tutto è relativo). poveri, però hanno perso il malandrino capo, però capisco che james e lily per la loro sicurezza dovessero nascondersi. e soprattutto per quella di harry, che a quanto ho capito non sa nulla. e abbiamo pure la zia cecily (voglio vedere dora quanto prima, ok?). dillo che l'hai fatto apposta a mettere la citazione da guerre stellari, grandissima? a presto, bacibaci!!!!!