Family Affair
di Melanto

08/04/18, ore 04:33

Poveri cuccioli; sono finiti in una commedia di Jonesco! 😂
I fantastici quattro sono veramente inquietanti e la sorellona è una maestra di stronzologia applicata, ma almeno il problema del coming out è stato risolto senza eccessivi danni (dopo tutto hanno dovuto solo far ricorso ai sali 😀)
Anche questa è veramente divertente, specie la litigata un filino isterica dei due cuccioli

21/01/15, ore 10:15

La prima volta che ho letto questa storia avevo le lacrime agli occhi dal tanto ridere! E ogni volta che la rileggo mi vengono ancora... Tanto per cominciare prima o poi dovrò provare a bere una camomilla corretta! La voglio! "zittotuchenoncapisciilmiodolore" mi ha fatto morire dal ridere! Poi tutto il contesto, la storia della vaniglia e del cioccolato, le allusioni, loro due che non sanno più cosa fare, la tenerezza di Mamoru in cucina con Yuzo... e poi la mitica Mannaia della Mamma!!!! Voglio anche questa! Serve sempre! Ma poi quanto la sorella si riferisce a loro come ai "Fantastici 4" anche lì: mai termine fu più adatto! Ma la loro discussione mi ha ucciso del tutto: "bene!" "bene!" che ridere! E poi i genitori che pensano a cosa faranno mentre escono... la vendetta e le facce spalmate sul vetro... ho riso dall'inizio alla fine, secondo me, nel suo genere, è unica!!!!
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 10:17 am)
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 11:17 am)

16/01/13, ore 22:32

QUESTA. E'. PURA. GENIALITA'.
Oddio, davvero, tra questa e Jump non so quale mi abbia fatto venire più mal di pancia dal ridere!! XDXD E' una fic stupenda, adoro come hai fatto muovere i genitori di Yuzo e Mamoru... e le sorelle di Mamo sono perfette!! Soprattutto Yuri!! XDXD Adesso ho capito cosa intendevi quando hai detto che la famiglia di Mamoru doveva ancora mostrare le sue carte!!! E CHE CARTE!! XDXD Il pezzo delle camomille corrette poi, rende bene le i sentimenti dei genitori!! La tensione (dei figli) e l'aspettativa (dei genitori) durante la cena e come la gestiscono strappano davvero più di un sorriso mentre si legge, e allo stesso tempo ho l'impressione che tu abbia utilizzato il tuo animo Baka (siamo socie, anche io ho un amore per le bakate che spesso e volentieri tiro fuori!XD) per trattare un argomento molto più serio, ovvero quello del Coming Out. E lo rende comunque molto bene! :)
La battuta del padre di Yuzo. OH. MY. GOD. La mia espressione mentre l'ho letta avrebbero dovuta fotagrafare per poi usarla per ricattarmi! Ho pensato: no... no, non può averlo detto davvero!! E Mamoru che vuole la mannaia della mamma!! Ahahah me lo ci vedo versione assassino pronto a colpire e Yuzo indeciso se aiutarlo o fermarlo!! XD
Yuriko è sadica, dico davvero!! Dire una cosa del genere senza preavviso!! Già è tanto se non è venuto un colpo a Mamo e Yuzo (e intendo più grande di quello che hanno avuto!)!! E la reazione di loro due è unica, seguita dal battibecco che è qualcosa di epico e dolce mescolato insieme (da quando ho iniziato a leggerti, qualsiasi cosa che riguardi Yuzo e Mamo mi sembra dolce. Non è normale, vero?? XD), ed è anche il pezzo che mi ha fatto più ridere! Mi sa che lo copio e lo appendo in camera, se me lo permetti!! :D
Il pezzo finale con annessa la vendetta dei figli è bellissimo! Hihi, ormai mi viene sempre da ridere quando Yuzo chiama Mamo Raperonzolo! E i genitori che spiano mentre si baciano!! Guardoni!! XD E poi svengono pure i padri... XD
Bella, bella bella! Dritta dritta tra i preferiti, sappilo!! ;)
May

20/09/11, ore 23:34

Che ridere!
Le camomille corrette sono veramente da suonati, ma tant'è avevano bisogno di qualcosa per i nervi. Scene divertentissime, con quei poveracci che le tentano tutte pur di avere una confessione. Certo che i figli sono tosti a decidersi, tenere nascosto tutto per tanto tempo diventa una tortura ed era impensabile che i rispettivi genitori non si accorgessero di niente. D'altro canto la trovata della cena dell'Inquisizione è stata terribile: il modo peggiore per ottenere qualcosa; infatti il risultato è attivato solo con l'intervento di Yuriko, che la fa in barba anche a Wakabayashi...! Lui è un angioletto in confronto!
Mamoru e Yuzo sono una coppia particolarmente equilibrata, uno esagitato e l'altro una specie di mezzo Buddha. Mi è piaciuta...

18/08/11, ore 22:48

Se il contatore delle letture di questa fic è schizzato in alto ultimamente è colpa mia. Meravigliosa: ho riso dalla prima riga fino all'ultima. La camomilla corretta mi ha fatto sbellicare. Ed è bellissimo il climax che si crea: la cena è un insieme di doppi sensi che rivaleggia con quella de "il piccolo diavolo"! E il finale è un tocco di classe, nonché di genio... Lo stile poi è fluido, mai pesante, ironico e comico al punto giusto... Bravissima!

18/02/09, ore 20:54

OHSSANTO DIO */////////////////////////* Non riesco a fare altro che ripetermi "cheamori macheamori" senza fine e ritegno, figuriamoci scrivere una recensione di una qualsiasi utilità. Ma sono degli amori però. Ed il siparietto con la litigata è stato... AW. Sappi che la fangirl che è in me è PIENAMENTE appagata, e credo sia uno dei complimenti migliori del mondo xD ♥♥♥

16/02/09, ore 14:13

Ma questa storia è troppo carina! L'ho letta ieri sera senza fermarmi e mi ha coinvolta davvero un sacco! Che carini Yuzo e Mamoru *_*m Non ero abituata a pensarli come coppia (nonostante io ami lo yaoi), però tu sei stata bravissima nel farmeli amare all'istante! I genitori sono da premio oscar per tutta la prima parte...poi pessima recitazione durante la cenaXDDD Grandioso il bacio dei due ragazzi alla fine con i padri che svengono e le madri tutte intenerite! Risultato? finita questa ff sono andata a leggere anche 12 marzo....e sono rimasta folgorata !! Ora a poco a poco mi sa recupero anche le altre! Brava, ancora tanti complimenti! Aspetto con ansia anche quelle in ideazione ;) Rel

08/02/09, ore 01:04

OH.MY.GOD. Mi stai facendo apprezzare questa coppia. Sei pericolosa, dovrei tenermi alla larga da certe fic xD Scherzi a parte, si inizia bene giá dalla camomilla corretta che mi ha fatto sghignazzare da sola come una demente, e si prosegue ancora meglio con il pranzo genialmente machiavellico organizzato dai perfidi genitori. Poi si raggiunge l'apice della follia con le loro battute imbarazzanti da sotterramento istantaneo, per non parlare della sorella fetente, che senza tanti convenevoli sputtana bellamente il motivo della riunione. E la conclusione é azzeccatissima, ti dico solo che a questa frase "...alle loro spalle si udì – in sequenza – il vento gelido della Siberia, il rotolare silenzioso di balle di fieno ed un sonoro tonfo" mi sono tagliata dalle risate. E in tutto ció, io *non* dovrei amare lo yaoi. Sigh.

07/02/09, ore 09:13

MWHAHAHAHAHAHAHA!!!! *Assolutamente* grandiosa! (e c'era bisogno di dirlo?? XDDDDDDDDD) Grande Mel, ho riso dalla prima all'ultima riga, alla faccia di quei due poveri disgraziati che tu maltratti sempre così bene! L'idea della cena è *geniale* e la sorellina bastarda è fantastica! XDDDDD Beh però così i ragazzi si son tolti un peso dal cuore XDDD Le mamme che cinguettanto "Come sono carini!" sono favolose, davvero fantastiche !!! Bravissima, cara, sei il mio ggggenio del male preferito!XDDD

06/02/09, ore 20:50

Mellllllllllllllllllllllllllllll Bella! Bellissima! Fantastica!!!!! Sai che adoro questi due e questo ciclo e il modo in cui avrebbero parlato ai genitori del loro rapporto era una delle cose che mi metteva più curiosità. Troppo forti le reazioni dei due a tavola e il comportamento cospiratorio dei Fantastici Quattro e il bacio finale è magnifico, soprattutto per la maliziosa cattiveria che ci hanno messo. LOL Anche questa fiction finisce tra i miei preferiti, direttamente e senza passare dal via:D Ora aspetto con trepidazione anche il racconto della loro "prima volta", spero che tu l'abbia messo in preventivo. Nel caso in cui non l'avessi fatto inoltro formale richiesta. LOL Ne voglio ancora!!!!