Due semidei in un altro mondo
di GReina

06/09/15, ore 16:15

Finalmente è tornato internet e hai potuto aggiornare la storia, questo capitolo mi lascia un po' in imbarazzo perchè so solo vagamente chi sono Sadie e Carter e quindi non mi è chiaro come uno dei due si trasformi in un pollo verde gigante, se ho ben capito, nè posso apprezzare il momento straziante in cui loro pensano ai loro brutti ricordi perchè non so di che diamine stiamo parlando, però dopo questo capitolo potrò finalmente vedere ben quattro partecipanti al torneo tornare vivi e vegeti e questo alla faccia di Cedric. Poi in questo capitolo mancava il mio personaggio preferito...Ludo Bagman! spero di vederlo vincere un sacco di soldi nel prossimo.

06/09/15, ore 13:43

*caldi abbracci a profusione* fratelloneeeeeeeeeeeeeeee, annieeeeeeeee
*si ricompone (pių o meno)* Annabeht piano eccellente, come sempre, fratellone sei un tontolone, come sempre *abbraccione affettuoso*
immagino che la cosa dei pensieri tristi sia lo stesso principio applicato al contrario dei dissennatori

milla

06/09/15, ore 10:21

Ciao! Finalmente abbiamo scoperto tutto! Sei stata bravissima a tenere tutto nascosto fino alla fine! Complimenti!
Sadie e Carter assomigliano molto al canon e ciò lo ho adorato. Ho notato alcuni errori ma che possono essere tranquillamente sistemati con una rilettura.
Mi piace anche come hai descritto il nemico e i suoi poteri. L'ho trovato molto originale. La stratevia di Annabeth ha funzionato benissimo (Percy non è il massimo con i piani).
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Tua Annabeth_Granger1.