Beh credo che sia giusto dirti che non voglio niente senza te!
di Whatshername

09/09/15, ore 20:14

OmMioDio! Non ci credo che hai pubblicato un altro capitolo! E come al solito è stato esilarante, davvero la pizza gorgonzola, mele e cozze è la mia preferita, la prossima volta che vado in pizzeria devo chiederla voglio proprio vedere che cosa mi rispondono XD
Non preoccuparti se non aggiorni sempre, ognuno ha i suoi impegni e poi è troppo divertente questa storia per abbandonarla, anzi ora rileggo tutti i capitoli, ho altre due storie da finire di leggere, dovrei studiare perché lunedì ho il test d'ammissione della facoltà ma oggi proprio non ce la faccio, so mi faccio due risate con la tua storia :)
p.s. i ringraziamenti! OMG!!!! Ti amo donna!

06/09/15, ore 11:45

Oh My Fracking Gosh!
sìììììììì un altro capitolo!!!!!
e sono il primooooooo! :D
questa domenica iniziata per me moooooolto presto (sveglia alle 6:15 per andare nell'orto :/ e non aggiungo altro :p) si è ripresa di colpo!
storia decisamente all'altezza delle precedenti, ma forse sto diventando monotono e ripetitivo quando commento :$
ho adorato la scenetta di vita quotidiana che anche questa volta sei riuscita a dipingere con una concretezza, una semplicità e soprattutto una nitidezza incredibili: sembrava di stare davvero lì accanto a quei due adorabili pazzi (e fighi come pochi XD). è bello entrare in questi piccoli squarci di intimità dei personaggi riuscendo a vedere le avventure di ogni giorno e l'adorabilità di due ragazzi che prima di essere artisti incredibili sono appunto due ragazzi e per giunta nerd! :D
ho riso, ho svalvolato, ho compatito il povero Chris completamente impotente di fronte a un Darren eccitato dalla frenesia per lo shopping :P (ommioddio la pizza con gorgonzola, mele e cozze temo entrerà a far parte dei miei incubi dei prossimi giorni, siine consapevole XD) e sono caduto dal pero per la battuta finale XD hahahaha mi stavo giusto chiedendo quando sarebbe saltata fuori "la baguette" visto che era il titolo e..... ok, tu sei pazza, una fantastica, meravigliosa pazza!
grazie per l'aggiornamento ;)
ti adoro!