This Time Around
di Evilcassy

bellissima questa storia mi è piaciuta un sacco, però pensavo che nel finale facesse rincontrare kagura e sesshomaru, si è fatto intendere che si rincontreranno ma lo volevo scritto nero su bianco. Comunque è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bella... veramente una bella ff
sinceramente sono rimasto a fissare la parola fine per tipo 2 minuti. mi aspettavo di veder comparire magicamente altre parole che non mi lasciassero cosi... in sospeso, tuttavia non mi dispiace poi molto un finale del genere. :p

aimé trovo azzeccata anche la decisione di non far comparire sesshomaru nel'epilogo, non sapere se si è rifatto una vita lascia ancora si più nel dubbio.

ritrovarmi Kagura in francia non è stata poi una grande sorpresa un suicida non si intasca le carte di credito ;) la sorpresa è stata Shiori (bambina carina è coccolosa)
per quanto riguarda la morte di Kagura, ho desiderato prendere a schiaffi la Takahashi (anche se capisco che a sesshomaru serviva il "non poter salvare qualcuno") quindi sono felice che almeno nella tua storia sia viva e vegeta

mi va a genio anche Kikyo, spesso bistrattata in molte storie, qui la dipingi come una ragazza resa irrazionale dall'amore. stronza ma alla fine onesta.

un appunto su Miroku mi è mancata la sua intuitività, nell'anime lo trovo si spensierato e gioviale per nascondere le sue paure nei confronti del vortice, parte ben caratterizzata dallo sfogo finale nella tua storia, ma è anche molto intelligente e intuitivo caratteristiche che non si sono viste molto (la parte delle chiavi delle auto sembra quasi un caso)

ho notato, lungo la storia, qualche errore probabilmente di battitura o dovuto alla troppa intraprendenza di word ("Sagome" al posto di "Kagome" <.<) e se non sbaglio qualche indecisione con "li" e "gli"

in soldoni, mi piace.

L'ho letta tutta d'un fiato, in due giorni nei momenti di pausa. Mi ha tenuto col fiato sospeso per tutto il tempo. Come sono arrivata alla fine ho capito che era collegata all'altra ff che avevo letto tempo fa su Bankotsu e Jakotsu. O sbaglio? Comunque davvero i miei complimenti, sei davvero molto brava! :D

Scusa se non ho commentato gli ultimi capitoli!
Il finale mi è piaciuto tantissimo! E' davvero molto originale!
Questa fic mi è piaciuta davvero un sacco, e tu sei molto brava! Aspetto con ansia di poter leggere una tua prossima fic...
La chiusura del capitolo mi è piaciuta tantissimo, con la canzone che si fonde al testo! E' originalissima come chiusura!
ciao ciao Kirarachan

Assolutamente splendido! Sono una fan dell' happy end, lo ammetto, ma spesso e volentieri mi converto se ci sono finali come questo. Diciamo intanto che sono contenta che Inuyasha, Kagome, Sango e Miroku facciano ancora gruppo e tra l' altro mi stavo giusto chiedendo quando avremmo rivisto il loro fumetto. Tirarlo fuori nell' epilogo e stata una scelta perfetta! Poi Kagura (meno male che non è morta!) in Francia con la figlia sua e di Sesshomaru da quel tocco dolce-amaro di malinconia mischiata a speranza che non tutti sono in grado di rendere quando scrivono. Questa fanfiction mi ha appassionata, divertita, emozionata dal primo all' ultimo capitolo e non potrei davvero immaginare un finale migliore. Spero di rivederti presto con una nuova storia ma per intanto ti faccio tantissimi complimenti per come hai scritto questa.

un finale perfetto!!!!assolutamente in linea con tutta la sturia! effettivamente il cambio di protagonisti si era notato ma ti assicuro che nn è stato per niente spiacevole tutt'altro! ho amato quasta storia e continuerò ad amarla! mi spiace un po sapere che fine ha fatto seshomaru, se si è arreso.. se davvero ha dimenticato kagura.. e.. tutto il resto ma inuyasha e la sua nuova vita cosi come quella di kagura mi hanno afascinata! davvero davvero un attimo finale piu lo leggo piu mi piace! l'unica nota dolente è che la storia è finita... cmq ancora complimenti e arrivederci nella speranza di leggere presto un tuo nuovo meraviglioso lavoro

mi hai un pò sorpreso con questo - purtroppo - ultimo capitolo... mi aspettavo un lieto fine... ma forse così si adatta di più alla storia... mi è molto piaciuta questa fic.... anche se come hai ripetuto tu la coppia prevalente è quella di sesshomaru-kagura, di cui non ne andavo molto pazza, ma in questa fic era differente ed è forse per questo che mi è piaciuta!!! cmq spero di rivederti presto con un'altra fic!!! ancora complimenti per la fic!!! ciao kiss kiss