The Antidote-La Scoperta
di Warlock_Vampire

09/09/15, ore 14:07

Lo so bene che i presonaggi sono frutto della fantasia, io non sono mica bassa e robusta! sono una strafiga alta e snella..... (bugia) e comunque non frequento quella scuola quindi... hem hem si sa.......

in ogni caso.... prossimo capitolo, sto arrivando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/09/15, ore 11:03

Ahahahahahaha, oddio. Non so perchè ma questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, mi sono proprio immaginata Tommaso, Elena e Nora a sparlare e guardare male Rebecca e il misterioso tipo biondo con cui lei se la fa. In realtà non so perchè mi faccia così ridere però è così!
Scommetto che la scelta della macchina sia frutto di Norman, giusto? Buona scelta comunque =)
Sono sempre più interessata a vedere come proseguirà la storia e a scoprire di più sui personaggi.
Ho notato che c'è un piccolissimo errore di battitura verso la fine, c'è scritto "suola" e non "scuola", ma niente di preoccupante direi.
Spero vi aggradi la mia recensione ragazzi, bravissimi come sempre =)

Triskell_

06/09/15, ore 11:31

Immagino che il trio di amici sia il principale protagonista della storia. Per tutto il tempo ho letto Elèna, quindi nella mia mente si è creata subito l'immagine della protagonista di The vampire diaries, sembra più quella dei libri che della serie. Comunque cercherò di togliermela dalla mente.
Quindi Rebecca è stata trasformata in vampiro? Perché Elia l'ha trasformata e perché se la porta appresso?
Si scoprirà presto?
E poi lui si è interessato ai due protagonisti... C'è una ragione anche per questo?
Immagino che la festa organizzata da Elena porterà tante sorprese...

Aspetto il seguito.
Baci,