-Shut Your Mouth And B-Curious With Me-
di BowtiesAreCool

12/10/15, ore 19:18

Innanzi tutto volevo assolutamente congratularmi con le autrici, ho voluto aspettare di finire tutti i capitoli per recensire.
Davvero una storia bellissima, forse la più bella che abbia mai letto su questo sito. Complimenti ad entrambe, per la maestria nello scrivere e la fantasia per la storia, anche se c'è stato il momento in cui si credeva che Clint avesse ceduto a Loki in cui vi ho maledetto, ma non mi avete deluso XD
Complimenti ancora!
P.s. Scusate la lunghezza della recensione :>

24/09/15, ore 23:20

Ian e Peter sono A D O R A B I L I. Anzi, diciamo proprio che l'intera famiglia Rogers-Stark è l'amore. ♥
Per non parlare, come sempre di quanto siano belli Clint e Phil. Il loro amore è così bello, sono così perfetti insieme. Come si fa a non amarli? ç__ç ♥
E nulla, anche questo capitolo è stato stupendo! Mi dispiace che sia già finita questa storia: come ho già detto io AMO con tutta me stessa le High School AU, mi rendono ancora più esaltata del solito. Non vedo l'ora di leggere le vostre altre ff, siete troppo brave, vi adoro! **

( Quando ho letto "Jane Austen" ho pensato subito a Clara Oswald. Dannato DW. )

24/09/15, ore 18:50

Ma che bello *-*
Questa storia è stata fantastica, l'ultimo capitolo bellissimo e spero davvero che ritorniate presto con una nuova ff! Vi adoro!

22/09/15, ore 23:07

Io boh, non so cosa dire. Il mio vocabolario è appena andato a quel paese, al momento sono in grado solo di cacciare urletti e di sclerare tanto (ma davvero tanto) per come finalmente si siano svolti i fatti fra Clint e Phil! L'ultima scena mi ha proprio uccisa - sono troppo belli aaah çç ♥
Aggiungo solo una cosa: per un momento ho avuto una paura pazzesca per cosa succedesse tra Clint e Loki. Almeno ora è tutto risolto!

22/09/15, ore 18:51

Ma awwww non vedo l'ora che vadano a vivere insieme.
Mi dispiace solamente che la storia stia per finire è un vero peccato, spero che pubblicherete ancora altre storie fantastiche come questa, anche se sono curiosa di leggere l'epilogo di questa storia :D

21/09/15, ore 15:31

Ma ommioddio tutti questi casini!
Adoro Jarvis. Dovrebbe essere fatto santo.
Le promesse di Phil e Clint T.T
PIANGO!
Il ruolo di Loki mi incuriosisce molto, voglio sapere assolutamente come va a finire!

20/09/15, ore 22:08

Mi dispiace non aver recensito i capitoli precedenti, ma la scuola (e i compiti) si fa già sentire! ; v ;
Comunque! Questo capitolo è stato straziante, più degli altri: la relazione di Phil e Clint che sembra andare a quel paese, Phil che quasi si auto-condanna per aiutare Steve e sua madre e che per di più viene torturato. Povero amorino mio. Un pezzetto del mio cuore è morto leggendo la scena dove Clint e Stark trovano Phil e lo portano a casa di Jarvis. L'unica cosa positiva è che dall'inizio, almeno, Phil e Clint sembrano ricongiungersi. Spero solo che Loki non diventi un altro problema, già ne hanno abbastanza 'sti poracci(...)

20/09/15, ore 01:31

Salve. Oh mio dio, da dove comincio? Questi ultimi due capitoli sono stati in parte devastanti, anche se fortunatamente ci sono stati dei momenti di dolcezza. Tutta la storia del bullismo è difficile da digerire poiché, anche se questa è una storia inventata, non si discosta poi molto dalla realtà. Nelle storie ambientate nel mondo Marvel si soffre nei momenti angst (e molto), ma al contempo si riesce a prendere le distanze trattandosi di un mondo fittizio, mentre qui si parla di problematiche realmente esistenti e che lasciano l'amaro in bocca. Complimenti per come avete gestito tutta la faccenda.
Per quanto riguarda Clint e Phil, beh che dire, sono l'amore. Ci sono rimasta troppo male quando hanno litigato, anche se effettivamente questo può aiutare Phil a superare le sue paure, spero comunque che le cose continuino a migliorare come nel finale di questo capitolo. La parentesi di Loki non me l'aspettavo e sono curiosa di sapere se comparirà ancora (una parte di me spera di no, però d'altro canto adoro questo personaggio, quindi sono combattuta).
Passando infine a Steve e Tony, che avrei dovuto commentare nel precedente capitolo ma non avendolo fatto lo faccio qui, devo dire che sono contenta che l'amante segreto sia Tony. Da una parte, come tutti ovviamente, lo sospettavo, ma il messaggio che aveva inviato a Clint quando questi si trovava a casa di Phil mi lasciava perplessa, ora che so che si conoscevano da prima che Tony lavorasse nella loro scuola tutto si spiega (sì devo ammettere di non aver preso in considerazione l'ipotesi che Steve e Tony stessero insieme da prima, errore mio). Tra l'altro mi incuriosisce il fatto che stiano insieme da quando hanno 12 anni (quando Steve era ancora gracile, tra l'altro), mi piacerebbe molto sapere di come si sono conosciuti e in che modo si è evoluta la loro storia, spero che lo approfondirete.
Come sempre vi rinnovo i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

18/09/15, ore 20:20

OMG i feels struggenti T.T
Gli studenti devono soffrire perché li sto odiando.
Il flirt con Loki?!?! Jeez non me l'aspettavo mai nella vita.
Vi prego ditemi che nel prossimo capitolo si aggiusta tutto perché altrimenti giuro che mi metto a piangere in un angolino buio D':

16/09/15, ore 14:13

OMMIODDIO!
ESIGO VENDETTA!
Giuro che ci vado io a picchiare Bullet se non si aggiustano subito le cose!
Ma che belli i feels alla fine!
E la mamma di Phil *W*
Finalemente si sono decisi ad ammettere che tra loro c'è un forte legame!
Avevo predetto la svolta Stony della storia xD
Aspetto con ansia venerdì per il prossimo capitolo!

15/09/15, ore 11:23

Questa storia mi sta piacendo sempre di più e sono contenta che pubblichiate un giorno sì ed uno no, non credo riuscirei a sopportare un'attesa maggiore (che stia diventando una dipendenza questa storia?). Sto soffrendo per Phil e Clint, e anche un pochino per Audrey lo ammetto, ma spero che ci sarà un lieto fine per loro. Per quanto riguarda Steve, sono curiosa di scoprire chi è l'amante segreto, da un lato punto tutto su Tony, però ci sono dei particolari che mi fanno pensare che non sia lui, mah staremo a vedere. Come sempre complimenti, adoro il vostro stile di scrittura e come avete caratterizzato i personaggi. Non vedo l'ora che arrivi domani per sapere come continua la storia.

14/09/15, ore 22:57

Questo continuo cambio da Phil "sono troppo scontento"/Audrey "piango soltanto" a Phil "mi sento di merda"/Clint "non riesco a stare senza Phil" mi sta distruggendo il cuore. Phil e Clint ormai non possono stare lontani! ç__ç
Giuro che la parte in cui stanno nello spogliatoio, "E poi... Poi andrò a Yale, diventerò avvocato e avrò una splendida vita.", mi ha LETTERLAMENTE uccisa. AMORINO Però Phil, datti una svegliata, non puoi condannarti e non renderti felice costringendoti a stare con Audrey, sia tu che Clint state soffrendo (e anche io sob)
In fine voglio solo dire che Steve se la sta facendo con Tony, lo sappiamo tutte.

PS. Ma se mi partisse la ship Audrey/Peggy qualcuno mi lincia?

14/09/15, ore 22:49

Sono sempre un po' in ritardo a recensire ma ssh!
Il fatto che Phil abbia invitato solo Clint a casa sua dice tutto. Non c'è bisogno di aggiungere altro. E devo dire che comunque mi dispiace per Audrey, poverina, mi fa pena

14/09/15, ore 22:36

Io credo di essere diventata dipendente dalla vostra storia visto che, dopo aver calcolato che aggiornavate oggi, sono stata tutto il giorno a refreshare compulsivamente la pagina del fandom "The Avengers" su EFP XD
Comunque eheh lo so io cosa stava facendo Steve quando si era defilato dalla festa *coff-coff* Tony! *coff-coff* io non ho detto niente xD
Maledetta Audrey! I feels mi uccidono T.T
Sono sicura che il nuovo capitolo sarà puntuale come sempre, non vedo l'ora che sia mercoledì :D

12/09/15, ore 12:12

Ommioddio io vi amo!
Aggiornate un giorno si e un giorno no solo per far esaltare me?! XD Audrey non può mettersi tra Clint e Phil T.T E oddio i bulli a scuola e il padre di Phil mi danno troppo sui nervi!
La storia si fa sempre più fitta sono troppo curiosa di sapere di più!