Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BowtiesAreCool   Capitolo: 10
"Dio! Devo essere stato investito da un camion e finito all'inferno."
Quando Phil cominciò a prendere coscienza di se e del proprio corpo, il dolore alla testa -E ad alcune parti dove non avrebbe dovuto, in alcun modo, sentire dolore- lo portarono a pensare ad un suo incidente con qualche mezzo di trasporto. Mosse la testa sul cuscino, attivando la salivazione che gli portò un retrogusto amaro sulla lingua -Birra mischiata a qualche altro alcolico, probabilmente- e aprì gli occhi su un letto sfatto, dalle lenzuola bianco sporco. Sfregandosi con forza il viso per scacciare il mal di testa, il sonno e l'intontimento, cercò di farsi tornare alla mente gli ultimi avvenimenti. C'era stata la festa a casa di Thor e lui aveva avuto la brillante idea di andarci con Audrey. Poi... Poi? Bhé dovevano averci dato dentro pesantemente con i bicchieri, a giudicare dal mal di testa assordante e la bocca impastata. E il suo essere nudo... In un letto a lui sconosciuto... Sollevò le lenzuola e... Si, era decisamente nudo. Lui e Audrey dovevano averci dato dentro di brutto... Anche se non capiva perché si sentiva indolenzito dove non avrebbe dovuto esserlo...
Personaggi: Agente Phil Coulson, Altri, Clint Barton/Occhio di Falco, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > The Avengers
Vai alla pagina dell'autore: BowtiesAreCool