Moments
di _fioredineve_

03/10/17, ore 22:20

Quanto sono carini? È giusto che sia finita così, permettendo a tutti noi lettori di goderci la loro bella vita insieme. Piango malissimo.
Ho adorato questa piccola storia, perché ci ha regalato tanti piccoli momenti privati
- dopotutto, basta guardare il titolo.
Spero di non averti addolorato con tutte le mie recensioni, ma mi andava di leggere qualcosa di me molto affine, per rapportarmi a te.
Appena posso ( magari subito, magari nel tempo) , cerco di leggere anche qualcosa di più recente,

03/10/17, ore 22:17

Eccomi di nuovo.
Ci stavo pensando anche io, sopratutto perché avevi evitato che i due si mettessero insieme al quinto anno della ragazza, dove potevano andare a fare un giro a Hogsmade. Però, va bene anche così, almeno sono liberi di fare quattro chiacchiere in un luogo completamente nuovo ( più per Fred ).
Corro all'ultimo capitolo, non vedo l'ora cosa mi riserverà "Amore",

03/10/17, ore 22:14

Come sono contenta, tu non puoi nemmeno immaginarlo. Non è morto, piango dentro.
Lo sai vero, che sono stata con il sospiro tirato fino alla fine? Loro devono stare insieme, ma se la Rowling me lo accoppa tutto diventa più difficile, eh. Mi è piaciuto, che lui sia andato subito da lei e che l'abbia tenuta stretta, per rassicurarla della sua presenza. Da vero galantuomo.

03/10/17, ore 22:10

... ( potrei sclerare, ma per cortesia e autocensura metto solo dei semplici puntini di sospensione ).
Io non so perché, ma ogni volta che loro si scambiano un bacio, o capiscono di essere fatti l'uno per l'altra e iniziano a frequentarsi, io dentro mi sciolgo e non mi riprendo mica ( magari domani, o dopodomani ).
È stato giusto, mettere il bacio qui e lasciare che capissero al meglio i loro sentimenti: almeno adesso sanno di non doversi dividere mai e dico mai più.
Passo freneticamente al prossimo capitolo, nella speranza di godere di loro due ancora un po'.

03/10/17, ore 22:07

Mi vuoi fare penare? Credo sia giusto che io possa sapere come finisce la storia tra questi due e di sicuro uno sguardo d'intesa dopo tutta la premessa, non mi può bastare.
Loro si devono amare, sopratutto ora che saranno distanti per tutto l'anno. Perché insomma, come può Hermione scordare la sua notte di danza sfrenata con Fred che la cinge al chiaro di luna? E lo vede forse, negli occhi di Fred e nel suo sorriso, lo spettro del suo sentimento.
Procedo al prossimo capitolo cara,

03/10/17, ore 22:04

L'ha capito, vero?
Oh la nostra cara Hermione non sarebbe arrossita, se non avesse capito i suoi nascenti sentimenti per un gemello Weasley ( vero?! ). Sono emozionata per loro, perché questa storia mi sta facendo entrare sempre di più nel loro mondo e mi catapulta da spettatore a guardarli nella realtà.
Corro al prossimo capitolo,

03/10/17, ore 22:02

Oh mamma! Che cosa carina ha fatto Fred questa volta.
Sarà perché oramai è una usanza comune pensare che la loro storia d'amore abbia preso piede verso il quinto anno, che non mi soffermo neanche a pensare a qualcosa di romantico durante il Ballo del Ceppo.
Eppure, eppure qui vediamo qualcosa di talmente carino che anche solo la lettura mi fa scogliere.
Quanto li hai resi carini? Sopratutto Fred che, offrendosi come accompagnatore le fa tornare il buono umore ( e riesce anche a rubarle tutta la nottata, non omettiamo questo minuscolo particolare meraviglioso ).
Avrà capito Hermione di guardare al di là di Ron? Non vedo l'ora di scoprilo nel prossimo capitolo.
A prestissimo,

03/10/17, ore 21:56

Eccomi di nuovo.
Riceverai una sfilza di recensioni tutte attaccare, colpa mia.
Comunque, passiamo al capitolo: ho trovato questo capitolo molto intrigante, sia perché adesso Hermione è costretta a dividere il suo segreto con qualcuno di nuovo ( e pericoloso ), sia perché Fred sia già interessato a lei. Sarà per la sua completa trasformazione da "ragazza ligia al dovere", a ragazza che " abbandona le lezioni " e che " aggredisce Malfoy "? Si sarà finalmente accorto che lei è fatta solo per lui?
Non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo,
Sia. ❤
(Recensione modificata il 03/10/2017 - 09:57 pm)

03/10/17, ore 21:53

Direi che questo capitolo è stato completamente inaspettato: non mi sarei mai immaginata un Fred Weasley che se ne va a trovare Hermione in infermeria con un fiore per lei. Che cosa tanto dolce da parte sua, che non vede l'ora di vederla di nuovo scorrazzare per i corridoi e fare la " So - tutto - io " della situazione. Mi ha fatto sorridere questo capitolo, spero che il prossimo sia carino come questo,
Sia ❤
p.s sono felice che tu abbia continuato a pubblicare ai tempi, così ora ho la possibilità di leggerla tutta.
(Recensione modificata il 03/10/2017 - 09:58 pm)

03/10/17, ore 21:48

Allora allora. Mi sono detta, visto che ho un poco poco tempo libero, passo a fare due passi anche qui.
E mentre sfogliavo il tuo profilo ( ho visto altre leccornie), ho adocchiato questa long su Fred/Hermione, che nel tempo deve essermi sfuggita, quindi perché no?
Trovo sia molto carino il fatto che tu abbia voluto descrivere il loro primo incontro e che abbia voluto mettere a confronto i due animali.
Di certo, una battute del genere non me lo sarei aspettato: è stato divertente e molto da Fred. Insomma, sono entusiasta di questa prima lettura che ho fatto e non vedo l'ora di sperimentare molto di più.
Al prossimo capitolo,
Sia ❤
(Recensione modificata il 03/10/2017 - 09:58 pm)

28/09/15, ore 20:03

Wow! Che finale col botto! Un momento davvero adorabile ed una proposta a cui è impossibile dire no! :-)
Giunti alla fine, volevo dirti che questa collezione di momenti è davvero un gioiellino, sia per scelta dei contenuti che per forma. Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo, magari su questa fantastica coppia, ma anche su altre! A presto :-)

25/09/15, ore 16:34

Ciao, e, beh, da dove cominciare? Prima di tutto GRAZIE per avermi citato! Non ho seguito la storia per un po', ma sai com'è, quest'anno ho la maturità e i prof ci stanno massacrando già da adesso xD
Detto questo, ho letto gli ultimi capitoli tutti insieme, e li ho trovati fantastici (soprattutto quello precedente, grazie al quale ora posso immaginarmi un Fred deluso dalla visita alla scoperta che il massimo che possono fare i maghi Babbani è tirare fuori un coniglio dal cappello xD)
E poi, ovviamente, l'ultimo... li hai resi qualcosa di incredibile
Vabeh dai ho scritto un poema, scusa!
Baci
Lord
(Recensione modificata il 25/09/2015 - 04:35 pm)
(Recensione modificata il 25/09/2015 - 04:37 pm)

24/09/15, ore 14:43

Una perfetta dichiarazione stile Weasley!! *-* la dolcezza questi due davvero❤
Come ti ho già detto mi spiace sia finita, adoravo questi momenti :3 ma sapere che tornerai con una storia su di loro mi fa felicee😍
Ti seguo allora su Fb
Ci sentiamo alla nuova storia allora, fino ad allora fatto il misfatto❤

23/09/15, ore 21:25

Quanta dolcezza che é Fred! Perché non esiste nella realtà? Sarei così felicee!*-*
É strano ma é vero, stando sempre sotto lo stesso tetto,che fosse scuola o la Tana, non si sono mai chiesti un appuntamento per vedersi! E adoro il fatto che sia stato lui a chiederglielo! É una mossa così normale che quasi ti fa dimenticare che hanno rischiato di non avere mai un appuntamento!
Ho appena realizzato che domani metti l'ultimo "momento" e sarò sincera, mi dispiace molto!
Ma seguirò lo stesso le prossime storie che scriverai non temere :3
Ti abbraccio ❤

23/09/15, ore 19:28

Ciao! Non mi aspettavo questo momento, ma, in effetti, ci voleva! A pensarci bene, i nostri due personaggi si sono visti solo alla Tana, a scuola ed in un contesto di guerra e pericolo. Ora che c'è la pace, è giusto anche che pensino un po' di più a loro due, no?
Neanche a dirlo, sono curiosissima di scoprire quale sarà l'ultimo momento e, in un certo senso, l'epilogo di questa storia. Resto sintonizzata! A presto :-)