Think positive.
di A n o n y m o u s Rei

30/10/15, ore 23:29

Dopo aver letto l'ultima storia sono finita sulla tua pagina a cercarne altre. Ed ecco un'altra bellezza. Deve finire così, Derek deve tornare. Anche io sono convinta che andrebbe tutto bene se solo lui mettesse piede a BH.
L'abbraccio poi! La tenerezza.
Continuo a spulciare tra le tue storie!
Blu.

06/09/15, ore 16:15

Questa OS mi è piaciuta troppo, già.

Ma ciaoo! Si, torno a romperti le scatole.
DEREK *_* Troppo teneri, davvero troppo teneri. E hai inserito il mio biondino preferito *occhi sbriluccicanti* e Jackson con la mia Hale preferita!! È chiaro, ti adoro.
L'abbraccio, miei dei, l'abbraccio è la cosa più tenera in assoluto, loro due sono troppo fantastici insieme!!
"Sembra volergli dire o la mangi o la mangio io, a te la scelta" no caro mio Stiles, è o la mangi tu in due secondi o te la divoro io. Isaac non c'entra nulla.
“ha fatto sai, quella cosa con le sopracciglia e, con Jackson, abbiamo provato ad interpretare quello che volesse dire” GIOCO ANCHE IO. Amo il codice morse di Derek :')
"Le braccia di Derek se lo stringono contro" posso essere abbracciata anche io da Derek? No? Okay.
Passando alla 5x10...sinceramente mi è piaciuta. Non troppo, non a livello delle vecchie stagioni ma sempre meglio di quella schifezza della 5x09, che non mi è piaciuta per niente. Ma vabbé.
Breaden la Vacca poteva tranquillamente finire mangiata da qualche licantropo o morta avvelenata con qualche bacche, stile Hunger Games. Ma nooo, mettiamocela -.- perché lei e non Der? BAH. Speriamo che la Lupa del Deserto la faccia fuori.
Se muore John, voglio come minimo tre stagioni incentrate su Stiles per ripicca con il ritorno del branco originale -.- anche se chiameranno probabilmente un altro regista. Chissà perché...
Oh, beh, mi risentieai presto nelle altre storie!! E poi a sclerare a gennaio.