How to Save a Life
di Annie Black

06/03/09, ore 16:05

Ehi ^^
Ah, in questo capitolo Ed e Winry si sono incontrati per la prima volta. Edward è così tenero, mentre arrossisce *//*
Anche Win mi è piaciuta molto: temevo che lo trattasse un pò male, visto il caratterino che si ritrova, invece mi ha stupita molto. Le piace Edo *//*
Oh, povero Al...in questo capitolo mi ha fatto davvero tenerezza...
Winry ha rubato i soldi per farlo curare, ma lui non vuole essere aiutato in questo modo. La scena di loro due abbracciati è stata davvero bella ç^ç
Ah, quando ho citato Onizuka... beh, non so se conosci l'anime, ma nella sigla iniziale c'è una scena dove Eikichi punta una pistola alla sua immagine riflessa nello specchio. Winry me l'ha ricordata ^^"
Al prossimo chappy!
MellyVegeta.

05/03/09, ore 12:12

Comincio col dire che adoro tanto le EdWin, soprattutto quelle che presentano un filo logico nella trama e che sono scritte "col cuore" e non buttate giù per così dire, la tua mi sembra abbastanza sensata per cui da questo punto di vista ti sosterrò se c'è ne sarà bisogno, puoi contarci!:) che dire.. nonostante siamo ancora agli inizi, la storia già mi ha profondamente colpita in tutti i suoi aspetti, specialmente in quelli che riguardano i sentimenti e le circostanze di famiglia, dato che tratta di avvenimenti che oggigiorno regnano nel mondo reale, quindi storia più realistica di questa se ne trovano davvero poche, poi è del tutto "nuovo" per me vedere una Winry decisamente arrabbiata e ferita dal comportamento mostratole dal padre e un Ed che conduce una vita più tranquilla che mai,sono convinta che ciò non fa che rendere la trama ancora più interessante di quanto già non lo sia in base. è anche una storia che dona intrigazione, piena di mistero che si riallaccia alle condizioni di ogni personaggio che le appartenga, ed anche per questo mi domando: (per quale ragione, la storia del furto non è stata intenzionalmente denunciata, soprattutto non bisognosa per Riza Hawkeye, che nel precedente capitolo sembra nascondere qualcosa? e perchè proprio Edward Elric è stato coivolto nel ritrovamento del denaro, con la scusa di ottenere un buon voto in Educazione Fisica?) suppongo che la Hawkeye sappia più di quanto ci si possa immaginare e che Ed si accomuna in qualcosa in tutta la faccenda, posso anche sbagliarmi, ma il fatto che nella mia testa si formano già le prime ipotesi sul caso,la cosa mi rende letteralmente eccitata mentre la curiosità passo dopo passo esce allo scoperto nello scoprire se almeno in qualcosa ci azzecco!xD ma sono consapevole che le risposte le otterrò poco alla volta per cui non mi arrendo.. Adesso credo di essermi allungata anche troppo, per tanto concludo dicendoti di recensire il prima possibile o per lo meno quando ti è possibile, ma con la raccomandazione di non ritardare troppo..XD (sto scherzado, anche se non ne sono tanto sicura dato che sono una tipa poco paziente ^^" spero proprio di non impazzire durante l'attesa XD).. comunque sia ci sentiremo nel prossimo aggiornamento, di questo stanne certa!^_- PS: adoro anche io Veronica Mars.. *__*

23/02/09, ore 02:45

Sinceramente non sò quanto il metodo delle "richieste" di commenti ti possa giovare perchè uno dei punti più incerti dello scrivere una ff è proprio il non sapere quante recensioni avrai, anche perchè ti avviso già che io non sono un tipo che viene incontro per pietà e l'unico motivo per cui recensisco è che il capitolo mi è piaciuto. Punto. Perciò venendo alla storia del capitolo più che altro mi sento di dire: "NNNNNNNNOOOOOOOOOOO!!!!!" Win senza i capelli lunghi! Se già era difficile immaginarsi un Ed poco atletico figurarsi Winry senza la famosa chioma fluente! Piuttosto concordo in pieno con te per la questione delle trame che ultimamente girano ed è proprio per questo che la tua ff mi è piaciuta! Odio profondamente la versione di Win sempre tenera e dolce, soprattutto perchè non è proprio il suo carattere. La storia si fà pesante e sono proprio curiosa di leggere come Ed riuscirà ad entrare nelle grazie di Win e Al e cosa nasconde Riza. A presto!

17/02/09, ore 13:36

Povera Winry,è davvero arrabbiata col padre...è simile al'atteggiamento di edward nel manga(e anche nell'anime).Va beh ci penserà edward a riportare la luce nella sua cupa esistenza...ihih.Mi è molto piaciuto qst capitolo,spero aggiornerai presto!saluti da black_soul

17/02/09, ore 13:17

In effetti è vero:in genere le edxwin trattano tt di un edward emotivamente instabile e una winry dolce e perfetta.Hai avuto un'ottima idea!Sn curiosa d vederne il seguito!Ah i complimenti anke a tua cugina ke t ha dato l'ispirazione!

16/02/09, ore 16:51

la verità è che le fila della scuola le tira Riza U___U le donne al potere! XD Winry ha i capelli a caschetto? Come quando era piccola? Mentre m'immaginavo Winry con la pistola nella mia mente s'è fatta strada l'immagine di Train, il protagonista di Black Cat XD Povero Eddino... oltre allo smacco del 6 in fisica (io ho sette gnè gnè gnè), anche la vergogna di essere un... un... ta.. ta... no, non ci riesco... non posso dirlo io che sono alta come lui! Ma in quella scuola non esiste Ed Fisica teorica? Da noi c'è e sto alzando la media che è una meraviglia ^O^ Povero Al, capitano tutte a lui... VIVI!!! AL VIVIII!!! Sono curiosa *Aer accosta l'orecchio* su, su dimmi tutto! Non ho capito una cosa... Perchè quando Winry parla dei genitori, il padre sembra solo di Al? Non so se hai capito quel che intedo, ma da come è scritta quella parte sembra quasi che WInry non abbia legami col padre... e ciò mi fa pensare alquanto... Forse sono io che capisco una cosa per l'altra, però SMENTISCIMI SUBITO SE NO IMPAZZISCO!! Sono soddisfatta, voglio sapere come continua! Aggiorna!!!

14/02/09, ore 22:27

Bel capitolo!
Winry è davvero arrabbiata col Padre... leggendo le sue motivazioni, la si può capire. Quando ha puntato la pistola alla sua immagine riflessa temevo facesse una cosa alla Eikichi Onizuka xD
Mi piace così tanto Roy in veste di Preside >w< E' fatto per fare il capo, come Riza è fatta per fargli da assistente xD
Aspetto il prossimo capitolo con ansia ^^
MellyVegeta

11/02/09, ore 01:13

Direi che a conti fatti io sono la sesta quindi non puoi lamentarti. Adoro le ff scritte bene e ti assicuro che la tua mi ha veramente molto intrigato! Fai bene a metter le mani avanti ma, mi raccomando, giocati bene la death-fic perchè se sbagli personaggio la storia crolla come un castello di carta. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e spero che aggiornerai presto e poi GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! Grazie per la EdWin! (Ed che prende 6 in ed.fisica? O.O Incredibile, chiedi proprio un gran sforzo di immaginazione, neh?!)

07/02/09, ore 16:13

"ci metterò il cuore" "tirerà le cuoia" "un significante dolore al petto"... *aer rimugina* AL!!!! No, no, no, niente congetture, mi deprimerei e basta. Come storia mi intriga molto e poi... anch'io sono negata in Ed.fisica! >__< Roy dovrebbe andare a trovare suo padre, qualche volta (quindi va' all'inferno!). Voglio sapere come si svilupperà la storia, quindi aggiorna presto, mi raccomando!

06/02/09, ore 23:27

nonostante sia una AU (e solitamente non mi piacciono questo genere di ff) devo dire che mi ha molto colpito ^^ la trama è originale, la caratterizzazione dei personaggi mi è molto piaciuta e sono curiosa di vedere come farai continuare la storia!(lo stile Veronica Mars calza perfettamente su Ed XD). Inoltre trovo che il fatto di aver imparentato Winry ed Al sia una trovata geniale!^^ Aspetto gli altri capitoli!

06/02/09, ore 22:27

Come inizio non è niente male, la trama sembra carina e interessante, in più scrivi in modo liscio e pulito, senza ostacoli per la lettura. Una nuova EdWin che seguerò con molto interesse! Aspetto il capitolo successivo ;)

06/02/09, ore 21:47

Bella!!!Mi incuriosisce tantissimo questa fiction....Mi piace il tuo stile d scrittura:molto limpido e scorrevole!Inoltre la trama è avvincente.Aggiorna presto!!!

06/02/09, ore 21:18

Bel capitolo!Questa fic mi intriga(anche perchè adoro edward stile veronica mars!)...Sono curiosa di vederne il seguito..Aggiorna presto!