Stay or leave?
di MelBlake

28/10/15, ore 15:40

Ero a tal punto in astinenza da Bellarke nell'attesa della così tanto agognata terza stagione, che ho deciso di concedere un po' di pace al mio povero cuore e sono venuta a farmi un giro su efp per trovare qualche FF... Mai idea fu così azzeccata! Questa shot è bellissima e credo che rispecchi al punto giusto l'atteggiamento che sospetto possa avere Clarke nella prossima stagione. L'hai caratterizzata davvero in maniera eccellente. Per non parlare poi di Bellamy, oh mio bellissimo e meraviglioso Bell, lui è sempre fantastico, trovo adorabile e condivido appieno ogni sua reazione di questa OS, la rabbia e la delusione nei confronti di Clarke per averlo abbandonato a dover sorreggere da solo un peso così grande, ma anche la sua voglia di cercare e sperare in ogni caso un suo ritorno. È perfetto! Se non si è capito ho un'ammirazione stratosferica per lui ** occhi a cuoricino ogni volta che lo guardo! Ti faccio davvero i complimenti per questta piccola storia. Bravissima! Mi piace il tuo modo di scrivere, lo sto apprezzando anche in "Demons"...Si sto leggendo anche quella, e mi piace troppo, in tre giorni l'ho letta praticamente tutta quindi aspettati anche là ben presto un mio commento. Ancora complimenti e tanto amore per te per avermi fatto provare ancora un po' di Bellarke! Un bacio e ci becchiamo a quando recensirò Demons :* Mor

06/09/15, ore 21:27

Mi stai prendendo in giro, vero, mia cara Mel ? No, e questa ti sembra lunga? Ti sembra che possa bastarmi una One-Shot del genere? Sai quanto ti adori e quanto ami il tuo modo di scrivere, di parlare di Bell e Clarke e di descrivere le loro emozioni (o quanto ami Demons)... insomma, non puoi farmi finire una one-shot così e dirmi che è realmente una one-shot. O te ne esci con il tredicesimo capitolo di Demons, immediatamente, o continui ADESSO questa cosa e la fai diventare una long molto molto long (tipo quattromilacredici capitoli) sennò sappi che non ti perdono, eh ! (Ovvio che scherzo, non potrei mai smettere di adorarti ahahah). Anyway.... non so che dire... è semplicemente perfetta: è originale, fantastica, bellissima, Bellarkosa, traumatizzante, istiga al suicidio... insomma, che c'è meglio di questo? Nothing, babe !
Quindi, i patti sono chiari - un coccodrillo a te, e tu devi dare un gatto nero a me! No okay, la smetto. - aggiorna immediatamente Demons, o aggiorna immediatamente scrivendo un'altro capitolo di questa cosa che NON può essere una one-shot (non me ne fregherà niente se non saprai come continuarla, va bene anche se scrivi a casaccio: per me sarà perfetto comunque!).
Perfetto, ora la smetto definitivamente e torno a deprimermi in attesa della Terza Stagione, bye bye little Mel - volevo vedere come suonava ahahah -.
Okay, giuro solennemente che ora ho finito definitivamente !
Baci,
Bell22

06/09/15, ore 17:56

Facevo un tranquillo giretto pomeridiano per Efp e mi sono bloccata quando ho visto una nuova ff marcata MelBlake. Perché sì, non c'è niente da dire cara: la tua firma è una garanzia.
L'ho amata, è vero, è un po' lunghetta però si legge bene, è scorrevole e come sempre non ho trovato errori.
Lo stile è inconfondibile, anche il pezzo musicale iniziale XD Ho ascoltato la canzone e devo dire che sì, è strana, però nel contesto direi che ci sta.
Mi è piaciuto il modo in cui li hai fatti ritrovare, onestamente da Clarke non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, ma è innegabile che una Clarke Grounder spacca. E vestita dei panni che le hai dato l'ho trovata perfetta. Fredda, impenetrabile nelle barriere che si è costruita, forse un po' "stronza", passami il termine, non è in teso in modo negativo ma in modo obiettivo.
Bellamy è meraviglioso come sempre. Mi è piaciuta parecchio la parte in cui nella grotta trova i disegni di Clarke e poi boh... ci sono tantissimi punti che mi sono piaciuti.
Quando lei gli dice che le ha vomitato addosso e lui vorrebbe sprofondare, quando si spalleggiano durante la battaglia, come hanno sempre fatto, Clarke che lo spinge via per prendersi cura di Echo (personaggio che adoro), Bellamy e Clarke che si urlano contro a vicenda nella tenda, Bellamy che si incazza con Argos (personaggio che invece odio -.-').
La vedrei bene con un seguito questa storia. Pensaci, magari ti viene l'ispirazione XD
E poi Emerson in cella... quell'uomo deve morire lentamente e dolorosamente!
Va bene, è meglio se mi calmo e sparisco.
Complimentissimi come sempre!
Un bacio!