Prompt summer 2015
di Natalia_Smoak

11/09/15, ore 16:54

Ciao! Mi piace proprio come hai sviluppato questo prompt. Anche io vedo Stephen e Emily solo come buoni amici, lui sta bene con sua moglie e sua figlia.
Come ultima cosa volevo solo farti notare che ci sono alcuno piccoli errori, di battitura probabilmente, é "Katie" non "Kate"; e poi c'è un Davide al posto di David e Emiliy, niente di che, comunque.
Complimenti

09/09/15, ore 21:43

Hey ciao, mi piace molto il tuo modo di scrivere e adoro le tue storie sono tutte bellissime...
Volevo chiederti se potevi scrivere qualcosa riguardo Thea e Roy. Magari lui dice a lei che è Arsenal e le reazioni di Thea e soprattutto che alla fine devono ritornare insieme, come non importa, fai tu.

06/09/15, ore 20:47

Carinissima grazie ....mi e piaciuto il tuo modo di interpretare lo stemily penso che questa tua storia potrebbe rispecchiare molto la loro vita quotidiana vedi non e stato difficile scrivere su di loro......senza offendere nessuno grazie.😍

06/09/15, ore 17:47

Come sempre bravissima, e questa volta camminavi sulle uova! HAi ragione, come te, pure a me piacerebbe che loro fossero una coppia, ma come hai fatto notare, giustamente tu, noi conosciamo solo i loro personaggi e le apparizioni pubbliche, non gli attori, le loro vite, e i loro sentimenti. A me personalmente, da come appare, la moglie di Sthep, non piace molto; sarà che la vedo tanto lontana da come sembra voglia apparire lui,mentre Emily sembra più simile e con gli stessi interessi. Però, giustamente, a volte le persone vedono cose che vogliono vedere, e se anche in qualche modo, potessimo aver ragione, è una cosa talmente personale e privata, che tale deve rimanere. Ho divagato tantissimo, ma il concetto è sempre lo stesso, molto brava a dare un corpo ed un senso ha quello che altre persone ti accennano. A presto grazie Mici