Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Natalia_Smoak    06/09/2015    4 recensioni
Tratto dal testo del primo Prompt:
Felicity agì d’istinto, ancora dolorante si alzò finché non si trovò dietro di loro e allungando le braccia diede una spinta ad Oliver/Arrow che precipitò al di là della scogliera finendo dritto in mare.
Nb: metto arancione per ogni evenienza, dicimo nel caso in cui mi proporreste qualcosa di più pepato, ma questo primo capitolo è verde
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Arrow promtps'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio autrice: Ok, metto lo spazio autrice qui perché cosi lo leggerete tutti.
Il prompt di oggi è un po’ particolare perché mi è stato chiesto di scrivere una Stemily. Ora onestamente non posso dure che non mi  piacerebbe vederli insieme perché credo che  loro abbiano veramente chimica…cioè, se l’olicity è diventata canon è anche grazie a loro.
Come noi fan ben sappiamo, però, Stephen è sposato ed ha una figlia, quindi ci possiamo limitare a shippare lui ed Emily come amici, cos che effettivamente sono. Senza contare che noi non conosciamo bene le persone reali, ma solo i personaggi. Scrivere una ff con loro due come amanti, Stephen che lascia Cassandra..non lo so, non lo vedo molto rispettoso, quindi alla fine ho deciso così:i n questa ff vedrete un momento di tenerezza tra i due, sta a voi decidere come lo volete interpretare.
 
 
Prompt 7 di carissantonella685: Approfitto e scrivo qua io ti leggo sempre e avveri una richiesta non so se è fattibile ma vorrei una storia stemily se per te non è un problema e se non va contro i tuoi principi a puntate e meglio lascio a te la scelta baci.

 “Oliver, tu non sei più quello di un tempo, sei una nuova persona, perché ti ostini a non vederlo” dico io mentre cammino verso un affranto Stephen.
Lui mi raggiunge e mi prende il viso tra le mani, poi mi bacia. Ho già baciato Stephen, molte volte, ma ogni  bacio è un’esperienza nuova; il modo in cui si avvicina, in cui mi accarezza i capelli in cui mi prende la mano…cambiano ogni volta, e anche se quei piccoli gesti non sono sullo script molto spesso i produttori decidono di lasciarli in scena.
Ci stacchiamo; ora Oliver sorride:”è grazie a te, è grazie a te se sono diventato una persona migliore”
Ci guardiamo allungo negli occhi, poi finalmente sentiamo lo “Stop”.
Finalmente potremo avere un’ora di pausa per il pranzo. Ancora sorridenti io e Stephen ci dirigiamo verso la mensa. Non so perché tutti pensano che le star tv pranzino in ristoranti di lussso; durante un ciack e l’altro non possiamo allontanarci troppo dal set, così gli attori e quelli della troupe mangiano in questa sepcie di mensa scolastica,anche se ovviamente il cibo è migliore di quello del liceo.
Mentre prendiamo i nostri vassoi dalla pila vediamo Willa e Kate dirigersi verso il set; molto probabilmente avranno una scena insieme. Velocemente le salutiamo e andiamo a sederci.
“Certo che oggi siamo stati proprio bravi, eh?” mi dice Stephen tra un boccone e l’altro
“Si, i fan Olicity impazziranno” concordo io mentre mi fiondo sul mio piatto di spagetti al pomodoro.
“Sai, è bello vedere Oliver felice ogni tanto” sospira lui. Per Stephen non è facile, lui e Oliver sono così diversi, Oliver è tutto chiuso e incazzoso, mentre Stephen è la persona più aperta e gioiosa che conosca.
“è bello vedere Oliver sorridere” ribatto distrattamente.
È bello vedere te sorridere.
“è grazie a Felicity se lui sorride” risponde tranquillo Stephen
È grazie a te se sorrido
“Felicity farebbre sorridere chiunque” affermo sicura, voglio dire, il suo personaggio è così pieno di vita e colore.
“Sei tu” dice Stephen scuotendo leggermente la testa
“Come?” chiedo io con la forchetta ferma a mezz’aria.
“I personaggi che interpretiamo… noi non siamo solo il loro involucro, ma siamo parte di loro e loro sono parte di noi. Pensa che iosto sviluppando lo stesso tic nervoso che ho dato ad Oliver”  afferma mostranodmi il modo in cui sfrega il pollice sull’indice, esattamente come Oliver,
“Ti ringrazio per la fiducia, davvero, ma io mi limito ad interpertare un personaggio la cui caratterizzazione è stata scritta da altri.”
“Ed è qui che ti sbagli; Felicity è stata scritta su misura per te, non riuscirei a trovare nessun’altra in grado di interpretarla come lo fai tu. Emiliy, tu sei uno dei motivi per cui “Arrow” funziona, insieme a me, agli sceneggiatori, a Davide, Laurel e Willa… senza di noi lo show non esisterebbe, e poi diciamocelo: Io e Kate proprio non avevamo chimica” mi dice sorridendo
Gli sorrido di rimando pensando che forse ha ragione, tutti noi siamo come un puzzle, e se il disegno funziona è perché anche io ne faccio parte.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Natalia_Smoak