Except me.
di bradbury

26/08/16, ore 01:11

Ciao! Tranquilla anche io durante l' episodio sembravo una pazza, ordina amministrazione!! Ahahahaha!
Passiamo alla recensione della tua storia.
Due parole: è fantastica!
Hai riportato nero su bianco esattamente quello che penso frulli nella testaccia di Dean.
Mi si è stretto il cuore, letteralmente, quando prega Cas di rimanere.
Hai fatto un lavoro stupendo!
Grazie davvero: è un piacere leggere fic così belle!
Complimenti!

Nimue89

06/09/15, ore 20:35

Complimenti davvero.
Mi è piaciuto che si vedesse il post scontro tra i due e i pensieri di entrambi. Li ho trovati perfettamente in sincro con i personaggi.
L'ultima parte, dopo che si scatena l'oscurità e tutto il resto, il loro chiarirsi, è tutto perfetto.

“Sono stato abbastanza comunicativo adesso o c’è qualcosa che ti sfugge, amico?” mormorò Castiel contro le sue labbra, con il respiro lievemente affaticato e una luce particolare negli occhi che inviò una scarica di calore dritta nei pantaloni del cacciatore.

L'angioletto che fa progressi *.*

06/09/15, ore 17:58

Vedi, il nostro problema è che non viviamo nel mondo delle fanfiction.

Perché la nostra vita sarebbe molto molto ma moooolto più semplice... se le cose andassero semplicemente così.

Invece no. Ma come dice la mia saggia nonna, siamo fatti per soffrire. Buono a sapersi.

La storia è bella, mi è piaciuta tanto e Dean è il perfetto menomato di sempre. Cas, poi, è come dovrebbe essere: con la lingua in bocca a Dean.